[BLOG] un post misterioso nelle notti del Moz O'Clock


Ebbene sì, pare che da qualche tempo, in un orario che oscillerebbe dalla mezzanotte alle 5 di mattina, sul blog appaia un post... strano.
Non l'ho scritto, non l'ho programmato, non è nelle bozze, non viene rilevato dai blogroll degli altri blog che seguono i miei aggiornamenti.
E, per di più, è un post che definiscono inquietante.
Ma di cosa si tratterà?

Premetto che apro questo post con due principali scopi:
1) parlare di questa cosa, per indagare e capirne di più;
2) segnalare ufficialmente la questione, fornendo uno spazio preciso in cui discuterne: questo perché mi avete citato l'apparizione del post misterioso sotto vari articoli dei giorni scorsi, e mi sembrava giusto provare a riordinare le idee.

Dunque, la storia è questa: in un post mi viene chiesto, il 22 maggio scorso
"Moz ma che era successo qualche ora fa a 00.30 che avevi pubblicato "╩ Device Control 3 il mistero della pietra azzurra" con un testo inensato e con una tua foto da piccolo in bianco e nero talmente scura e inquietante che pareva ritoccata per Halloween"
Io subito penso a un errore del sistema, visto che in questo periodo la piattaforma Blogger sta operando varie modifiche.
Tuttavia mi viene subito detto che il post ╩ Device Control 3 portava anche un altro titolo, relativo a un articolo precedente.
E non solo: questo sarebbe stato visto attorno alle 2 di notte, e mi viene inserito anche il testo (senza senso) dell'articolo.

Arrivano altre conferme, specie sul contenuto dell'immagine che il post propone: una mosca ma soprattutto me bambino "vestito da Pierrot" ma ritoccato in modo inquietante.
Nel senso che, chi si è trovato di colpo questo post, di notte, è rimasto un po' scioccato.
La foto è questa:


Che effettivamente è una foto da me ritoccata, caricata ma mai usata, per un post mai pubblicato.
Ah, per inciso, la vera fotografia è questa qui:



Facendo una ricerca sul web in base alle frasi riportate, si scopre che effettivamente c'è traccia di quei post (che, ripeto, pare non appaiano nell'elenco lettura degli altri blogger, o almeno non in quello delle persone a cui ho chiesto: pertanto ditemi anche voi se avete notato anomalie...); e sembra che le foto utilizzate siano accostate ad alcune altre, di genere esoterico.
Insomma, se io continuo a non vedere niente (specie dal mio pannello di controllo) dopo un paio di notti il post fantasma riappare (per soli dieci minuti, pare) col titolo ╩ Device Control 3 (oft. XBLTH) critiche+e+consigli.

Sembrano praticamente tutte prove di post appena precedenti o appena successivi, anticipando il titolo del futuro articolo (e non è una cosa impossibile: i miei post sono programmati, quindi il titolo è già "immesso").
Scopriamo che, indagando su Google attraverso le parole ╩ Device Control, la questione andava avanti già da un po'.
Interviene un altro utente che mi scrive
"Ciao, se può essere utile, oltre a confermare quanto detto qui, aggiungo che vidi il post incriminato anche qualche giorno prima, in corrispondenza di quello sul sondaggio McDonald vs Burger King. [...]Comunque ho fatto una ricerca con il termine "incriminato" ed il primo risultato che trovo porta la data addirittura dell'11 maggio (titolo: MOZ O'CLOCK: ╩ Device Control 3 (oft. XBLTH) fermi-al-2000-?) Ciao!"

Dunque, la cosa risale almeno all'11 maggio 2020.
Non è finita: in un commento del 24 maggio a questo post, mi viene scritto:
"DALLE ORE 04:30 ALLE 05:20╩ Device Control 4 (oft. XBLTH) bambini+canzone [...]
Il DEVICE CONTROL è cambiato, da 3 è diventato 4, e poi anche la FOTO e alcune parole sono cambiate, mentre invece la MOSCA STECCHITA è rimasta la stessa [...]."
Dunque il titolo cambia e anche qualcosa del testo, ma soprattutto l'immagine. Niente più "Moz Pierrot" ma questa:



che avevo selezionato per un articolo recente, ma non utilizzai.
Intanto, anche altri utenti si accorgono che c'è qualcosa di strano nelle notti del blog. In un commento del 26 maggio (QUI), mi viene detto
"A proposito. Ieri sera verso mezzanotte è uscito sul tuo blog un post... decisamente strano, e sono certo non ne sai niente. Ho fatto degli screen. Dopo te li mando su Whatsapp. Sono un po'... inquietanti."
In realtà sapevo già della questione, e appunto ho deciso di aprire questo post.
Cosa ne pensate?
Nei vostri blogroll o elenchi lettura è spuntato qualcosa di strano?
Vi siete imbattuti in post come quello di cui stiamo parlando?
Io credo possa essere una sorta di errore/bozza, con frasi e immagini casuali prese da altri miei articoli (un paio le ho riconosciute in quanto recenti).
Dal Device Control 3 si è passati al 4, ma significa che ci sono stati anche l'1 e il 2?
Insomma, io so bene che su questo blog ne sono successe di ogni; tra miei cloni che provano a prendere il mio posto, articoli succhia-energia, le Due Muse che interferiscono, viaggiatori dal futuro e chissà cos'altro... però effettivamente questa mi mancava.
Dovrò monitorare le notti del Moz O'Clock...

AGGIORNAMENTO 30/05/2020

Una lettrice, in privato, mi lascia due screenshot: nella notte tra il 29 e il 30 maggio, ore 00.44, il post è apparso di nuovo e stavolta si chiama ╩ Device Control 5 (oft. XBLTH) masters+origins+italia, che poi è il titolo del post pubblicato regolarmente oggi.
L'immagine interna è cambiata ancora, e mostra delle pale eoliche (molto probabile sia una immagine che ho già usato in passato sul blog):



Io a quell'ora ero probabilmente ancora connesso, ma purtroppo non ho visto nulla!

AGGIORNAMENTO 07/06/2020

Dal Device 5 si è passati al 6, qualche frase all'interno del post è cambiata, e stavolta non è presente un'immagine ma un video:


È la prima parte di un cortometraggio che girai nel 2014.

201 commenti:

  1. MA PAZZESCO! Come una volta che su un mio vecchio blog di Splinder, nel counter delle visite apparve un 666 fisso dal nulla! xD
    Sì, comunque credo si tratti di un errore dei database, perché programmando o avendo in bozza diversi post, magari in periodi di aggiornamento o revisione dei server impazziscono e saltano fuori. Oppure qualcuno che vuole fare data-mining a tua insaputa xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Madò, assurda la cosa del 666! Cioè, ci sta che un counter possa "bloccarsi" però appunto... proprio su quella cifra! Ahaha :D

      Moz-

      Elimina
    2. A me il 666 esce in continuazione nei videogiochi: 666 punti ferita, -666 dollari di bilancio... cose così XD

      Elimina
    3. A volte anche a me succede di farci caso... :o

      Moz-

      Elimina
    4. Ammetto che mi aveva inquietata all'epoca, ora come ora ci farei una risata sopra probabilmente, ma non si sa mai, dipende dal contesto!

      Elimina
    5. Nei videogiochi può essere un valore fatto capitare apposta... Il contatore degli accessi che si fissa su quel numero mi sa di bug se non di "easter egg".

      Elimina
    6. Sì, ma un bug voluto o una cosa casuale??

      Moz-

      Elimina
    7. Nel videogioco sa di cosa fatta apposta.

      Elimina
  2. Di blog che appaiono e scompaiono ho qualche dato, ma il post della mezzanotte e dintorni è inquietante, ma almeno si manifesta con una notifica?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sembra, appunto lo chiedo a voi: il vostro blogroll (o elenco lettura) segnala questo Device Control?

      Moz-

      Elimina
    2. No, fino ad oggi niente di così inquietante.

      Elimina
  3. Purtroppo non mi sono mai imbattuto in questo fenomeno (ed è buffo che, tra i miliardi di immagini colorate e di foto in cui ti diverti con gli amici, questo strano fenomeno vada a pescare le foto più inquietanti che hai XD ).
    Quando capirai che succede, spero che ce lo dirai. Intanto, fanne una tag creepypasta: ogni nominato dovrà aggiungere o cambiare un dettaglio per rendere la storia più inquietante XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti è quello che ci chiedevamo!! Proprio quelle più brutte XD
      Certo che vi terrò aggiornati... quanto al gioco, non ho capito cosa intendi: come dovrei fare?

      Moz-

      Elimina
    2. Era una sciocchezzuola che mi è venuta in mente. Non sono un esperto di creepypasta, ma mi è parso di capire che, come i pettegolezzi, tendano a ingrandirsi in modo spontaneo, con aggiunte spontanee di chi diffonde la storia.

      Quindi, potresti fare, boh, il Creepy O'Clock, presentando la storia base e chiedendo a chi nomini di aggiungere qualche dettaglio inquietante alla tua storia, per vedere cosa ne salta fuori (a parte le solite banalità, tipo che Moz è stato mangiato dal mostro del blogroll e il sosia di Paul McCartney adesso si spaccia per te :P ).

      Sarebbe carino se venissero fuori tante versioni diverse della storia (in caso di successo).

      Elimina
    3. Non sapevo che funzionasse così!
      Ma vedi... tra i commenti c'è già qualcosa di più inquietante del mistero stesso...! :O
      Comunque, se qualcuno vuole unirsi alla cosa, con fantasia, per me si può fare :D

      Moz-

      Elimina
    4. Bisogna vedere solo se è così che funzionino i creepypasta,ne conosco pochi (lo slenderman e la sindrome di Lavandonia).
      Alla fine, hanno qualche meccanismo in comune con le leggende metropolitane ^^

      Elimina
    5. Ah, proprio non lo so... non pensavo fossero storie ingigantite mano a mano volutamente... anche perché rischiano di andare fuori controllo XD

      Moz-

      Elimina
  4. Mi ero fermato a quanto raccontato nell'articolo su Pac Man, non sapevo la cosa stesse andando avanti.
    Penserei a qualcuno che conosce i tuoi dati di accesso a Blogger, ma non si spiega perché questi post inquietanti non appaiano sui nostri blogroll e nel tuo pannello di gestione.
    Hai notato su Adsense se ci sono accessi "strani"?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ieri e l'altroieri nessuno mi ha detto niente, mi pare. Quindi forse nessuna anomalia.
      Adsense non ce l'ho perché non ho banner e cose varie, comunque per il resto sembra davvero tutto regolare... ecco perché immagino siano test di prova.

      Moz-

      Elimina
    2. Non dicesti che avevi un controllo degli accessi più "professionale" dei semplici contatori di Blogger? Dove erano confermati accessi anomali a discussioni molto vecchie?

      Elimina
    3. Oddio, non so a cosa ti riferisci: il sistema di Blogger mette quasi sempre automaticamente in spam gli accessi anomali.
      Io uso un controllo esterno, quello interno, più Search Console e Analytics.
      Però non so a cosa ti riferisci... anche perché come si fa a stabilire che chi va in discussioni vecchie sia anomalo? Ricevo (per fortuna) tantissimi visite in post vecchi...!

      Moz-

      Elimina
    4. Tempo fa segnalasti la stranezza di un vecchio post, un Guest Post mi pare, che aveva avuto un picco di visite improvviso senza una ragione precisa. La cosa fu presa da qualcuno anche per poco credibile, tipo "Gli utenti non possono verificare questi contatori"... Mi mandasti su Whatsapp le schermate dei contatori di Blogger e di quest'altro servizio (Analytics forse), e coincidevano: un articolo vecchio di alcuni anni stava ricevendo visite come stesse in prima pagina.

      Elimina
    5. Ah, ma succede abbastanza spesso.
      Anche non tanti giorni fa, per dire: basta cercare il motivo, e lo scopri (solitamente è perché qualcuno lo ricondivide sui social o su qualche bacheca)^^

      Moz-

      Elimina
  5. Sei sicuro che non ti abbiano hackerato il computer e quindi facciano apparire questi post a determinati orari? Io ti consiglio di controllare tutti i tuoi account, magari contatta il gestore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne ho uno solo, di account, per il blog.
      Vedrò come comportarmi, intanto cerco di monitorare il fenomeno...

      Moz-

      Elimina
    2. Scusa se ti disturbo qui supergoku267, ma che fine hai fatto? Che cosa è successo? Tutto quel bellissimo lavoro che avevi fatto è scomparso da un giorno all'altro. Sono riuscito a recuperarti, ma non c'è tutto e in alcuni mancano i file. Facci sapere. Grazie
      P.s mi scuso anche con il proprietario della pagina, ma non sapevo proprio come contattarlo

      Elimina
    3. Nessun problema, anzi. E benvenuto :)
      Aspettiamo il buon Supergoku...

      Moz-

      Elimina
  6. Non ho notato nulla del genere, anche perché dalle 22 alle 8 non uso mai internet, ma chissà.
    Attendo la risoluzione dell'enigma.

    RispondiElimina
  7. Io non mi sono accorta di nulla perché verso le 23:30\mezzanotte di solito vado a dormire. Comunque è un fenomeno molto strano! 😱

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, decisamente.
      E sembra appunto essere circoscritto alle ore notture... Ma io, di persona, mai visto. Addirittura è apparso mentre io stesso ero sul blog a rispondere ai commenti, mi è stato detto.

      Moz-

      Elimina
  8. Benissimo, adesso anche i post fantasma. Comunque l'ultima foto mi ha fatto andare di traverso il caffè. Maledetto.

    RispondiElimina
  9. La cosa più inquietante sono le foto :D
    Direi di chiamare l'inspiegabile, o come si chiama, quello di Youtube :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quel tizio dovrà prima SPIEGARMI perché parla come se avesse un bastone in culo XD

      Moz-

      Elimina
    2. Secondo me emula Mario Giordano.😂

      Elimina
    3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

      Elimina
    4. @Gas: no, ha la voce tipo meccanica.
      @Omega: ho tolto il commento in quanto offesa verso terze persone ;)

      Moz-

      Elimina
    5. Allora forse è una voce artefatta, come fanno molti su Youtube, come se trattassero argomenti di mafia...

      Elimina
    6. Sì, lo penso anche io... sembra si sforzi di parlare bene italiano... ma è come se fosse straniero o boh...!

      Moz-

      Elimina
    7. BEH! Però anche BASTONE IN C... è un offesa nei confronti
      dell'INSPIEGABILE.
      VABBE'! Comunque ti chiedo scusa.

      CIAO! CIAO!

      Elimina
    8. No, per dire che parla tutto impostato... quello significa avere un bastone in culo: essere impostati :D

      Moz-

      Elimina
    9. SI! Però rimane comunque un termine offensivo...O NO?!

      CIAO! CIAO!

      Elimina
    10. Sinceramente non conosco questa metafora con quel significato di parlare "impostato".

      Elimina
    11. La imparai anni fa leggendo un manga :D

      Moz-

      Elimina
    12. L'inspiegabile (in realtà Luca) l'ho conosciuto dal vivo alla presentazione del suo libro. Di suo ha la voce profonda e usa un'ottimo impianto audio per registrare.

      Elimina
    13. Ah, quindi è italiano?
      A me è sempre sembrato tipo un... non so, marocchino? a cui facevano fare la voce impostata XD
      Grande comunque, nonostante quella voce non propriamente "inspiegabile", apprezzo molto il suo lavoro^^

      Moz-

      Elimina
    14. @ Gas75: avere un bastone nel culo significa essere sempre rigidi, mai rilassati, come uno che stia sull'attenti per darsi un tono. Il contrario della "sciallanza", più o meno.

      @ Moz: nel gdr di Vampiri, in.un raccontino, uno diceva del "capo" dei vampiri che aveva un paletto conficcato nel culo a una tale profondità che avrebbe dovuto arrivare al cuore e paralizzarlo :P

      Elimina
    15. Ehehe appunto, io questo sapevo.
      Essere "impostati"^^

      Moz-

      Elimina
    16. Ha spiegato che è cresciuto in nord Italia, a Bolzano e dintorni, e che la sua prima lingua non è l'italiano ma il tedesco (mi pare). Poi da anni vive a Madrid quindi immagina che mix di lingue

      Elimina
    17. Ahhh ecco spiegato l'inspiegabile!!
      Thanks :)

      Moz-

      Elimina
  10. Certo che è un vero mistero questo fenomeno di post che appaiono e scompaiono sul tuo blog durante la notte. Evidentemente la tua "Home" è infestata da qualche entità soprannaturale che prende forma di curiosi oggetti e scrive frasi misteriose, ma appena qualcuno lo vede, non è più lì. 😲

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se così fosse, dovrei chiamare il protagonista del fumetto del post precedente!! :o

      Moz-

      Elimina
  11. ...ma tu? ti senti bene? Ti senti normale? non senti voci? Presenze? Non vedi luci strane? no, perché la cosa più logica è che tu sia posseduto da una presenza aliena, una presenza sovrannaturale o una peperonata d'annata... ma penso che con un'alcaselzer o due... 😬😬😬

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sto per fortuna benissimo! 😅
      Probabilmente è il blog a essere posseduto!

      Moz-

      Elimina
  12. Solo a me la foto ha fatto venire in mente queste immagini?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E pensa, ero vestito da Gesù, non da Myers :p

      Moz-

      Elimina
    2. Mi riferivo al Pierrot :)
      Il Gesù mi avrebbe fatto venire in mente questo! :P

      Elimina
    3. Ahaha grande scena^^
      Sì, comunque intendo che non era un vestito da Pierrot, quello della foto :D

      Moz-

      Elimina
  13. Mannooooooo.... ora farò incubi per giorni con l'immagine di quella tua foto!!! Sono una cagasotto di prim'ordine per ste cose fantasmose inquietanti! Non ti voglio più bene! Ecco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha ma dai, un Mozzettino piccolino natalizio... horror :D

      Moz-

      Elimina
  14. Volevo giusto segnartelo. Anche io mi sono imbattuto in questo post qualche giorno fa. Spero riuscirai a risolvere e mi dispiace di non sapere come fare per aiutarti...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grande!! Intanto grazie che me lo hai segnalato qui.
      Ricordi più o meno che ore fossero?

      Moz-

      Elimina
    2. Sì, erano le 2 e mezzo passate. Forse le 2 e 50

      Elimina
    3. Grazie per l'info, bro! ;)

      Moz-

      Elimina
  15. Ti ci vorrebbe un Tecno-Stregone: chiedi ad Hordak :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alleanze pericolose!!!😅

      Elimina
    2. Ahaha, preferisco il suo allievo... sempre amato^^

      Moz-

      Elimina
  16. Il discorso dei cloni nacque dalle asserzioni di qualcuno secondo cui il blog sarebbe gestito da più persone, qualcuno arrivò anche a fare il nome di un titolare, tale Michael Mozzati... Siccome Moz nega colleghi nella gestione del blog, doveva trattarsi di suoi fedeli cloni. Fatto sta che in alcuni periodi il blog è stato occupato da entità tipo Zom, che avrebbe rapito Moz e per liberarlo occorreva risolvere un indovinello/gioco.

    Le Due Muse sarebbero due utenti (o forse uno solo?) che di tanto in tanto appaiono con messaggi d'interferenza, cambiano i nickname ma sono riconoscibili dal modo di scrivere.

    Il resto sinceramente non ce l'ho presente!😅

    RispondiElimina
  17. Non mi sono mai imbattuto in post del genere, anche se devo dire che ultimamente mi capita di rado di navigare dopo mezzanotte. Comunque, le foto saranno pure casuali... ma che inquietudine però! Aspetto con curiosità la risoluzione del mistero...

    RispondiElimina
  18. Sembra una cosa uscita da un racconto di E.A. Poe 😎.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se avesse avuto internet, probabilmente avrebbe scritto una cosa del genere... :o

      Moz-

      Elimina
  19. Ahaha oddio... provo a fare ordine:
    è vero che il discorso dei miei cloni nacque da quella cosa, nello specifico fu (ormai davvero ANNI fa) Franco Battaglia ad avanzare questa ipotesi.
    Semplicemente ho un mucchio di tempo libero (o so usarlo bene, per mia fortuna) e riesco davvero a gestire tutto da me. Ma l'idea di una mia redazione mi piaceva e così per fiction usai i miei cloni (da non confondere con la storia delle clone-bloggers, quella è reale, ed è una storiaccia che mi pare nemmeno sia terminata, avendo notato certi movimenti qualche tempo fa, ma vabbé).

    Il tizio che disse che ero Michael Mozzati lo diceva convinto; mai capito chi sia, come non ho mai capito chi sia il mio hater (sparito da un po') che voleva vedermi appeso come Mussolini.

    Zom, il mio clone (per la storia di Battaglia) effettivamente torna ogni tanto... mi rapì per il gioco sul ritorno di Twin Peaks, ma è tornato nell'ultimo blogpanettone.

    Le Due Muse, ossia Pheeber e Leet, sono due entità che vivono in una dimensione parallela e che ogni tanto ho evocato, in passato.
    Sono le protettrici del blog ma davvero sono anni che non scrivono più (il loro nick era sempre quello, però...)

    Moz-

    RispondiElimina
  20. Se fosse stato il primo di aprile avrei saputo cosa risponderti, ma visto che siamo a fine maggio la materia si fa più fosca. Fossi in te cambierei la password di Google... non si sai mai.
    Se può consolarti, dopo il "Device Control 4" non c'è nessun "Device Control 5" (https://en.wikipedia.org/wiki/C0_and_C1_control_codes#Device_control)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio, che roba è?
      Cosa riguardano queste sigle??
      Ma ci sono il Device 1 e 2, no? :o

      Moz-

      Elimina
    2. Che roba è? Boh! Capisco solo che è roba complicata, ma intuisco che è roba che deriva da qualche casino software.
      Comunque non ci crederai, ma quando ho cliccato sul tasto "pubblica" per postare la prima versione del mio commento qui sopra (quello che hai è letto è il secondo tentativo) il mio computer mi ha buttato fuori dall'account di Google. Sto iniziando ad avere paura.....

      Elimina
    3. Oo
      Mi sa che stiamo facendo arrabbiare il gattino Beleth!
      E invece ho scoperto essere tanto caro...
      Comunque, il blog posseduto mi mancava :O

      Moz-

      Elimina
    4. I codici di controllo sono dei comandi da tastiera, singoli o composti da sequenze di tasti, non stampabili, con funzioni specifiche... Alcuni li usiamo quotidianamente, tipo il Backspace che sta sopra Invio: non stampa nessuna lettera o simbolo ma cancella l'ultimo carattere immesso; lo stesso invio crea un nuovo rigo ma finché non digitiamo altro non ne vediamo gli effetti; la sequenza : e ) che in alcuni casi produce uno smile (anche qui non stampano nulla direttamente ma invocano un simbolo "nascosto"). Ora, cosa c'entri questa pista coi post non ne ho idea. 😲

      Elimina
    5. E secondo te, che c'entri o meno, io ci posso capire qualcosa di questi codici di controllo? XD

      Moz-

      Elimina
    6. Eheh, in tutta sincerità ho fatto una ricerca per scoprirlo... Cioè sapevo cioè sapevo che esistevano questi comandi particolari, ma non che fossero un'intera famiglia ben organizzata. 😲

      Elimina
    7. Se non ho capito è qualcosa di simile agli "ALTcodes", ovvero quelle combinazioni di tasti che premi in sequenza mantenendo premuto il tasto ALT per ottenere caratteri speciali non presenti sulla tastiera (tipo il simbolo dell'infinito o del marchio registrato). In questo caso probabilmente ti appare "Device Control qualche cosa" perché sta cercando di buttare dentro un carattere che la piattaforma blogger non è in grado di elaborare. Vado a intuito eh, non sono un esperto.
      Tutto ciò però mi porta a credere che non ci sia un tipo mascherato che di notte di mette lì a fare gli scherzi; sembra un cosa del tutto automatica che avviene a cazzo secondo qualche principio che diosolosaquale.
      IL fatto che vada a pescare delle foto che tu non hai mai utilizzato è abbastanza normale, visto che le nostre connessioni sono tentacolari come Cthulhu (quando scatto una foto con l'Iphone dopo mezzo secondo me la ritrovo in Google Photo, in mezzo alle immagini che ho usato sul blog)

      Elimina
    8. Esattamente, per le immagini: ai tempi di un vecchio telefono, ricordo che tra le gallery delle foto (sai, quelle downloadate, quelle di whatsapp ecc) c'era anche una gallery relativa alle immagini del blog, anche quelle caricate e mai messe, o caricate da qualche parte su Google.
      Pescherà da lì.
      L'ultima messa, le pale eoliche, non è inquietante (almeno credo)... dovrei averla usata attorno al 2008-2009...

      Moz-

      Elimina
  21. In sostanza l'unico "redattore" dotato di vita propria semmai è Sandrino per la parte grafica.😅

    RispondiElimina
  22. Denis: Speriamo che non diventi come la maledizione come in The Ring,i post fantasma con immagini inquietanti, a parte gli scherzi sperò che non sia entrato qualcuno sul tuo account tramite il blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poteva fare sfregi ben peggiori che questo... quindi tenderei a escluderlo...!^^

      Moz-

      Elimina
  23. Dai Miki, si stanno divertendo con te e tu con loro. Forse per prenderti in giro.
    Non credo sia vero nulla. Oppure è un casuale errore telematico.
    Quel che mi fa pensare è che sono foto tue personali che tu non avevi pubblicato. O forse ho capito male? Io non ci credo. Punto. Ciao carissimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pia ma come fa a non essere vero nulla se io e altri utenti li abbiamo visti nel cuore della notte?!
      Io sono stata la prima a farglielo notare il commento "Moz ma che era successo qualche ora fa a 00.30 che avevi pubblicato "╩ Device Control 3 il mistero della pietra azzurra" con un testo inensato e con una tua foto da piccolo in bianco e nero talmente scura e inquietante che pareva ritoccata per Halloween" l'ho scritto io.
      E quei post assurdi sono andati avanti a distanza di pochissimi giorni dalla mia segnalazone di pochi giorni fa.
      Un errore casuale telematico non mette sempre foto spaventose c'è qualcuno che le mette apposta.
      Resta da capire chi se il Moz trollone o un utente che passa qui o qualcuno di esterno per imbecillaggine.

      Elimina
    2. Aspettate, che sia tutto vero... è vero.
      Ho visto gli screenshot gentilmente offerti da Marco.
      Quindi, che succeda la cosa non ci piove, anche perché ci sono le tracce della stessa facendo ricerche su Google.
      Devo capire anche io perché succede, ma prima mi piacerebbe vederlo di persona!

      Moz-

      Elimina
  24. Esattamente!
    L'unico che mi affianca quasi dal principio, praticamente...! :)

    Moz-

    RispondiElimina
  25. Moz parlami delle clone-bloggers....

    RispondiElimina
  26. Moz che sia Sandrino a fare questi cacchio di post per percularci ?

    RispondiElimina
  27. O i collaboratori del blog di Moz.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, non esistono.
      Non ho collaboratori, gestisco solo e soltanto io, since 2006 (escludendo Sandrino il grafico che però mi passa sempre tutto esternamente, non ha credenziali d'accesso)^^

      Moz-

      Elimina
  28. Rosetta, Sandrino non ha le credenziali di accesso. Solo io le ho, solo io posso scrivere, postare ecc...

    Le clone-bloggers? Un gruppo di 10-15 account che in realtà sono una o due persone. Niente di male, tranne se usi gli account per fare sciacallaggio, cyberbullismo e roba da haters.
    Ma per fortuna, ognuno per la sua strada già da un po', da me non è venuto più nessuno nemmeno tra i loro nuovi account ;)

    Moz-

    RispondiElimina
  29. Quanto tempo fa è successo?

    RispondiElimina
  30. 2018 tutto il casino.
    Una faccenda chiusa, ognuno per la sua strada.

    Moz-

    RispondiElimina
  31. Risposte
    1. Ma magari fosse un appuntamento fisso e certo...! :D

      Moz-

      Elimina
  32. Yeah, Sandrino è il grafico del blog, da... se non 14 anni, sicuro 13 XD
    Puoi vedere tutti gli header che ha creato nella sezione IL BLOG sotto la testata^^

    Ho chiesto a un paio di conoscenti, mi hanno detto che potrebbe trattarsi proprio di post prova dovuti ai cambiamenti della piattaforma.

    Moz-

    RispondiElimina
  33. Il fantasma del Blog mi mancava :D Hai provato a programmare dei tuoi post APPOSTA in quell'orario per vedere cosa succede?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh ma non so che orario di preciso... pare sia, dalle segnalazioni, variabile: da mezzanotte alle 5 circa.

      Moz-

      Elimina
  34. Ahahahahah, evidentemente il blog è posseduto!!
    Scherzi a parte, io a mezzanotte già dormo e quindi non ho notato nulla di strano. Nè so se è accaduto qualcosa di simile con il mio blog, ma non penso. Molti anni fa in un mio blog che poi ho chiuso era successo non ricordo più che cosa di strano, coi miei lettori avevamo deciso che c'era un fantasma, lo avevamo pure battezzato: Caterina. Peccato che non mi ricordo più qual era il problema, è stato davvero molti anni fa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio sappi che io adesso SONO CURIOSISSIMO e voglio sapere tuttooooo!
      Contatta, se puoi, qualche tuo utente dell'epoca... :o

      Moz-

      Elimina
    2. Mi sono fatta anche un giro sul vecchio blog, ma non ho trovato niente (ci avevo fatto un post). Mi viene il dubbio che fosse l'altro blog ancora, che è stato cancellato... Se mai mi verrà in mente te lo dirò!

      Elimina
    3. Grazie mille!!!
      Sono interessatissimo! :)

      Moz-

      Elimina
  35. Cioè, fammi capire... Se prima appariva quell'immagine orrorifica di te da piccolo, dopo è stata sostituita da QUEST'ALTRA a dir poco inguardabile??!!?? ��
    ...prima o poi il tuo blog sarà responsabile di qualche morte da infarto, se non si risolve la cosa!!
    Comunque, in un paio di altre occasioni in cui ho fatto le ore piccole sono venuto a vedere se ricompariva 'sto famigerato post (così avrei fatto degli screenshot che ti avrei inviato), ma non l'ho più visto... e speravo che il problema si fosse risolto.
    Riguardo al fatto che nella mia ricerca le immagini incriminate comparissero su Google associate ad altre di tipo esoterico, credo dipenda semplicemente dal fatto che, per rintracciarle, avevo preso una frase a caso dal testo senza senso del post, in cui compariva la parola "beleth", che è una figura demoniaca... Un'altra simpatica parolina che è stata inserita automaticamente nel post misterioso (come se non bastassero le immagini)!
    A questo punto credo che anche la mosca morta sia un'immagine che hai in memoria da qualche parte... altrimenti dovresti davvero preoccuparti!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, la mosca morta è qualcosa di arcaico, roba del 2011 o anche prima... me la ricordo perché col vecchio telefono (il terzultimo, in pratica) ero connesso con le immagini caricate da me in rete e quella della mosca mi pare ci fosse, chissà caricata dove, quando e perché XD
      Ora che hai citato Beleth... ma non è che quel XBLTH sta proprio per x beleth? :o
      Che poi, sebbene io abbia adorato Astaroth, tra i demoni, anche Beleth mi è molto simpatico. Oltre che ha le fattezze di un gatto, riporto da Wiki:
      Si fa vedere seduto su un cavallo bianco, preceduto dal suono di trombe e di musicisti di ogni genere[1]. Indossa un anello d'argento ad un dito della mano sinistra e lo mostra sempre davanti al suo viso, come è costume tra i principi e i re crudeli prima di Amaymon.

      Ha la facoltà di riunire le persone in amore.

      Secondo il catalogo Pseudomonarchia Daemonum, il figlio di Noè è il primo ad averlo invocato dopo il Diluvio universale e ha scritto un libro sulla matematica grazie al suo aiuto.

      In passato apparteneva all'ordine dei Troni, a cui spera un giorno di tornare. Ottantacinque legioni sono ai suoi ordini[1]

      Dai, è figo. Non ho più paura :)

      Moz-

      Elimina
    2. Buon per te! ...A me invece, quel XBLTH mi ha fatto pensare ai primi versi che pronunciava Ortensia De' Paperoni da piccola nei fumetti! XD XD
      (Sì, sono fuori di testa, è assodato!)
      Però il suono non è proprio esatto: nella PaperDinastia è scritto così: GLXBLT... peccato, ci stava come riferimento nascosto! :D

      Che Beleth sia con te! ^_^

      Elimina
    3. Oddio, dovrei rileggere la saga... non ci avrei mai pensato!
      Però, da appassionato di demoni, mi tengo il mio gatto infernale XD

      Moz-

      Elimina
  36. Tutto questo ha dell'inquietante!! O_o
    Io non ho notato nulla, se no te lo avrei segnalato.
    Ma... le foto? Tremende!!
    Se trovi il bandolo della matassa devi assolutamente scriverlo, poi. A meno che non stia facendo un pesce d'Aprile in ritardo tu a noi 'clockers... non si sa mai ;)
    In ogni caso, quanto mi piace questo mistero!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha sarebbe un pesce di maggio... anzi, quasi di giugno! XD
      Se andrà avanti questo Device Control, vorrò vedere che altri tipi di foto andrà a pescare!!

      Moz-

      Elimina
  37. Boh io credo sia un caso che possa risolvere solo Jessica Fletcher...

    RispondiElimina
  38. A parte che la foto modificata fa spavento, a me con le modifiche di Blogger unite alla mia cialtronaggine é successo un casino 😅 ho messo un sacco di post in modalità privata e non so come fare a farli tornare visibili senza che cambino data rispetto all'originale 🤔

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio, forse devi rimandarli in bozza, cambiare l'impostazione, e ripubblicarli... ma non saprei... :o

      Moz-

      Elimina
  39. Oddio l'ho visto pochi minuti fa il devicr control. Sembra la creepypasta di canal cinco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per gli screenshot e le info, ho aggiornato il post.

      Moz-

      Elimina
  40. Adoro questi bug. Il tuo, poi, sembra un esperimento da SCP... 😅

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono andato a vedere cosa sia la SCP... NON NE SAPEVO NIENTE :O

      Moz-

      Elimina
    2. Ah ah, nel materiale della SCP Foundation ti ci puoi davvero perdere...

      Elimina
    3. Anche se ho visto che tratta tipo di creature ecc ecc... non proprio cose di mio gusto :)

      Moz-

      Elimina
  41. Per me deve rimanere irrisolto ...crea un che di misterioso ..poi se non ti danneggia dati sensibili o cose del genere arrivare al capo della matassa e trovarci una spiegazione logica , rovinerebbe anche il senso di questo post ..👻
    Poi ogni duom..hmn parroc..scusa casa ha o suoi fantasmi.
    E lasciamoglieli no?
    😜

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha col duomo/parrocchia mi hai fatto ridere XD
      Quanto al mistero, sai che a me piace risolverli... ma più che altro, voglio davvero stare al sicuro su dati ecc: se è così, per me va bene tutto.

      Moz-

      Elimina
  42. Miki, io ho pubblicato un post oggi ma me l'ha datato due giorni fa. Ma qui credo che sia colpa mia che devo ancora prendere confidenza con la nuova interfaccia😀.
    Per ora fantasmi niente, ma bisognerebbe fare un giro a quell'ora sui blog... chissà cosa si scopre😶

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io uso l'interfaccia vecchia, ancora... perché la nuova, dicono, ha diversi problemi... che ovviamente stanno risolvendo^^

      Moz-

      Elimina
    2. Infatti ho trovato dei problemi ad aggiungere un video con quella nuova e son tornato alla vecchia. Però tutto sommato, se risolvono i bug, sembra buona.

      Elimina
    3. Quando sarà tutto ok, tutto preciso, allora FORSE... :D

      Moz-

      Elimina
  43. Non so, io a quell'ora dormo profondamente :D
    Comunque io uso quella vecchia d'interfaccia, aspetto sia operativa al 100% quella nuova per usarla, perché al momento non va benissimo..

    RispondiElimina
  44. Che stranezza mamma mia, un po' da brividi...
    Immagino sia perché hai molti post in bozza e questi, in tempi di aggiornamenti, vengano un po' "mescolati a caso" in orario particolare per poi tornare tutto al proprio posto. Ma non so, è un'illazione nuda e cruda.
    Io non mi sono accorta di nulla e non compaiono sulla mia blogroll. Baci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille.
      Sì, è la stessa spiegazione che mi sono dato io... perché sostanzialmente danni non ce ne sono...

      Moz-

      Elimina
  45. E' la prima volta che ne sento parlare.
    Questo sarebbe un bel caso per Mulder & Scully...

    Chissà se capita anche dalle parti del mio blog?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, in caso ovviamente fammi sapere subito!! :o

      Moz-

      Elimina
  46. Un vero mistero, tieni monitorato il blog e cambia la password.
    Sereno pomeriggio.

    RispondiElimina
  47. È senz'altro il coronavirus.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Troveremo l'antivirus anche per il blog! :)

      Moz-

      Elimina
  48. Cavolo che mistero!!!!Io non mi sono accorta di niente,ronfo a quell'ora.Ma che strano che sono saltate fuori proprio delle foto così inquietanti!Chiama un esorcista di blog,o di pc direttamente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Però alla fine le pale eoliche non sono così inquietanti, no? :o

      Moz-

      Elimina
    2. EHEHEH! Certo, in apparenza possono sembrare innocue e per
      niente inquietanti, soprattutto se poi le paragoniamo a
      quelle che l'hanno preceduta, però, siccome il "DEVICE CONTROL"
      non posta niente a caso, bisogna guardare questa foto da
      un altro punto di vista, e cioè il mio, che per quanto assurdo
      possa sembrare, fidatevi che ha una sua logica.

      Allora, prima di tutto voglio vedere chi sa rispondere a questa
      domanda: QUANTI SONO I COMPONENTI PRINCIPALI DI UNA TURBINA EOLICA???
      BRAVISSIMI! Ecco, adesso invece chi mi sa dire quante PALE EOLICHE
      CI SONO NELL'IMMAGINE POSTATA DAL DEVICE CONTROL???... ESATTO!
      Quindi, se noi prendiamo il numero di componenti, e lo affianchiamo
      ad ogni pala eolica, come risultato OTTENIAMO: ??? XD XD XD
      Ma non finisce qui, perchè se poi ci aggiungiamo anche il tramonto,
      che metaforicamente potrebbe significare la fine di qualcosa,
      allora avremo il quadro completo, che dal mio punto di vista è:
      Il NUMERO 666 e poi LA FINE O_O
      Avete visto come l'imaggine che in apparenza senbrava la più innocua,
      alla fine si è dimostrata essere la più inquietante di tutte.
      A questo punto, non so voi, ma a me vien da dire:
      SI SALVI CHI PUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO'! XD

      Comunque caro MikiMoz, mi sono anche accorto che in uno dei post
      che il DEVICE CONTROL ha postato, c'è anche un NUMERO BINARIO,
      e cioè questo: 010100110110 che poi tradotto sarebbe il numero 1334
      ...che vorrà dire questo numero??? BOH! Io non lo so, però se li sommiamo, il risultato che si ottiene è sempre il lo stesso, ovverosia IL NUMERO 11...MHNNNN...TU CHE NE DICI, SARA' SOLO UN CASO??? O_O

      CIA6! CIA6! CIA6!

      P.S. E non dimenticatevi che lo pseudonimo di chi
      vi ha scritto questo messaggio è OMEGA = FINE
      BEH! Più di così, che altro volete!? XD XD XD

      CIAO! CIAO!

      Elimina
    3. Ahaha ma per me ogni fine ha sempre un nuovo e più grandioso inizio! 💪🔥
      Grazie per la tua interpretazione della cosa!!

      Moz-

      Elimina
    4. CERTO!...L'INIZIO DELLA FINE! XD
      PREGO! Per me è sempre un piacere scrivere queste
      cavolate sui NUMERI, e poi riuscirei a tirare fuori
      il numero 666 pure da un foglio bianco.

      Una domanda: Ma chi è TABITHA?
      Non sarà mica la figlia di SAMANTHA del telefilm
      VITA DA STREGA!? O forse è la moglie di STEPHEN KING!?
      Tu non ricordi in quale dei tuoi tantissimi post hai
      parlato di questa MISTERIOSA TABITHA?

      Comunque secondo me, dietro questo DEVICE CONTROL c'è
      una persona, e quindi il MISTERO da risolvere è scoprire
      chi sia questa persona, e perchè si sta divertendo a creare
      questi (che tra l'altro io non riesco più a beccare) POST
      INQUIETANTI.
      Per concludere, non so se ci hai fatto caso, ma attualmente
      il PRIMO DEVICE CONTROL risale all'11 MAGGIO...EH SI! PROPRIO
      il NUMERO DISGRAZIATO 11...Mhnnn...Sarà anche questo un caso???

      CIAO! CIAO!

      Elimina
    5. L'unica Tabitha che mi viene in mente è la nana di Memorie dall'Invisibile, albo (bellissimo) di Dylan Dog :o
      Se ti interessa, è stato beccato anche la notte appena passata, il Device 5, con le pale eoliche.
      11... perché digraziato?? :o

      Moz-

      Elimina
    6. AMMAZZA QUANT'E' BRUTTA STA NANA DI MADAME TABITHA!
      BEH! Direi che ci sta proprio a pennello nel post
      inquietante del DEVICE CONTROL.

      A che ora è apparso? Cavolo, io non riesco più a
      beccarlo...VABBE'! Tanto se ci sono ancora le pale
      eoliche, allora non mi sono perso niente. Chissà
      quale sarà (sempre se ci sarà) la prossima foto?!

      BEH! Per chi ci crede il NUMERO 11 è diventato ormai
      MESSAGGERO di DISGRAZIE...almeno credo.

      CIAO! CIAO!

      Elimina
    7. Meno male che sono alla stagione 14, col blog, allora^^

      Moz-

      Elimina
    8. Nel testo del post fantasma è anche citato l'anno 1998.... (1998 = 3 x 666)

      Elimina
    9. AHAHAHA!!! E' vero, non ci avevo fatto caso.
      Quindi ricapitolando abbiamo:
      Il DEMONE BELITH, Madame TABITHA, un BAMBINO
      che si trasforma in DEMONE e viene sbranato
      da CANI INFERNALI, il 1998 che diviso per 3
      da come risultato il 666, pale eoliche con
      TRAMONTO che segna la FINE di qualcosa, una
      CANZONE TRISTE SULL'USIGNOLO, la FOTO CREEPY
      di MIKIMOZINO, l'immagine INQUIETANTE tratta
      dai filmati che manda in onda CANAL 5 e per
      concludere una bella MOSCA STECCHITA come
      immagine di copertina...BEH! Che dire:
      Io la CROCE la vedo...Ma dove sta la DELIZIA???
      E poi c'è ancora da capire il NUMERO BINARIO
      010100110110 = 1334...che cosa vorrà dire???

      CIAO! CIAO!

      Elimina
    10. Numero foriero di novitade sconvolgenti...

      Moz-

      Elimina
  49. Oh, Miki!!!! nCi mancava ancora questa!
    Io a quell'ora dormo e quindi non mi sono accorta di niente. Ho controllato nelle notifiche e non ho nulla di strano.
    Certo che le foto... sembra di vedere l'esorcista! Brrrrrrrrrrrrr

    Se noto qualcosa te lo segnalo. Tu tienici informati. Ciaooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo, anche voi se vedete qualcosa di strano, segnalate tutto sotto questo post!
      Thanksss!^^

      Moz-

      Elimina
  50. Figo! Tutta la faccenda potrebbe ispirare la stesura di un racconto di un ipotetico filone tipo "Mistery tales" o qualcosa del genere, e il titolo potrebbe essere qualcosa tipo Il mistero del post fantasma ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché no... magari qualcosa del genere... o anche di più :D

      Moz-

      Elimina
  51. Secondo me è solo un bug di blogspot... però, certo, una modifica alle password io la farei...
    Il Moz o'clock si è talmente occupato di misteri da diventarne esso stesso un mistero XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah ho già provveduto!
      Chissà, comunque, dove ci porterà questo mistero! 🤩🤓

      Moz-

      Elimina
    2. Moz ne approfitto per avvisarti che c'è un altro problema al blog, ovvero che il Norton antivirus quando entro qui mi dice di fare attenzione... Mi dà "minacce totali 0" però mi dà il punto esclamativo, della serie: entra a tuo rischio e pericolo ahahah

      Elimina
    3. Oddio, pure questo? 😱😱
      Dovrebbe essere sicurissimo come posto, essendo roba di Google!

      Moz-

      Elimina
    4. https://safeweb.norton.com/report/show?url=https://mikimoz.blogspot.com/&ulang=ita

      "Valutazione Norton: I siti classificati con Attenzione potrebbero contenere un numero limitato di minacce e fastidi ma non sono considerati abbastanza pericolosi per essere classificati con Avvertimento. Procedere con cautela."
      Aggiungerei: agitare prima dell'uso XD

      Elimina
    5. Non saprei proprio il perché...
      Sarà che sono io un tipo fastidioso :p

      Moz-

      Elimina
    6. Norton intercetta i troll. 😅

      Elimina
  52. "Non protesterò contro la soluzione quando la conoscerò" (cit.)

    Scusa, non ho resistito!

    RispondiElimina
  53. Io uso una app per i feed e controllando il tuo proprio ora trovo ancora il post device control 3 nell’elenco.
    Ma ti seguo da troppo per non pensare che sia una delle tue tante burle e che presto avremo la soluzione! XP

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aspetta aspetta aspetta!
      Ti è apparso nell'elenco lettura? QUANDO? che data c'è?

      Moz-

      Elimina
    2. 11 maggio ma non c’è l’orario preciso.

      Elimina
  54. MikiMoz! Se sei ancora sveglio e stai leggendo questo
    messaggio, allora vai immediatamente nella HOME PAGE,
    all'01:30 è apparso il POST FANTASMA dal titolo:
    ╩ Device Control 5 (oft. XBLTH) foto+maggio+2020

    CIAO! CIAO!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Confermo. All'immagine creepy si sostituisce un tramonto con pale eoliche... Deliranti i frammenti di frasi, tipo bambini indemoniati sbranati da cani infernali. 😱

      Elimina
    2. SORRY! Volevo dire 00:30

      CIAO! CIAO!

      Elimina
    3. E' apparso a 00:30 e si è volatilizzato all'01:30 O_O
      Il resto te lo ha descritto Gas75.

      CIAO! CIAO!

      Elimina
    4. Sì, mi hanno mandato gli screenshot del post, sono tutte frasi prese dai miei post, mi sembra...

      Moz-

      Elimina
    5. SI! Ho visto l'aggiornamento del POST,
      sono quelli che ti ha inviato 95girl.
      Io ti ho scritto quel messaggio nella
      speranza che tu fossi ancora sveglio.

      CIAO! CIAO!

      Elimina
    6. La notte dormo, tendenzialmente... XD

      Moz-

      Elimina
  55. Brividi lungo il filo della schiena. Hai provato a togliere la programmazione? Magari è blogspot che fa i capricci ora che stanno cambiando il sistema. Però è un buono spunto per un racconto horror.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un paio di volte ho pubblicato senza.
      Però sono due giorni che nessuno mi segnala niente, forse è finito... :o

      Moz-

      Elimina
  56. MikiMoz! Indovina un pò! E' finalmente arrivato
    il DEVICE CONTROL 6.
    Io l'ho visto a 00:39, quindi credo che sia apparso a
    00:00 oppure a 00:30, in ogni caso è svanito alle 02:00.
    Comunque questa volta il "DEVICE" non ha messo un immagine,
    ma bensì ci ha schiffato un bel video, e ha cambiato anche
    un paio di frasi e un nome, che poi sarebbero le seguenti:

    quando l'ha fatto col destino dell'influenza regna
    non so come la pensi - si risveglia l'universo. -
    pia fubbie tabitha

    E queste erano nel DEVICE CONTROL 5.
    Invece nel DEVICE CONTROL 6 troviamo queste:

    l'umanità non si misura in prospetto all'antico
    svolgersi del tempo - si risveglia il mondo. - b0b1

    Mhnnnn...Chissà come mai questa volta ha messo un video!?
    ...BAH! Comunque caro MikiMoz, questo "DEVICE CONTROL" mi
    puzza sempre più...VAAAAAAAAAAAAAABBE'!!!

    CIAO! CIAO!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cavolo! Mi sono dimenticato di scriverti
      il titolo del "DEVICE" e il LINK del video:

      ╩ Device Control 6 (oft. XBLTH) batman+best+seller

      LINK: www.youtube.com/watch?v=l75t68pwJb0

      AriCIAO! CIAO!

      Elimina
    2. Oh, wow!!
      Grazie per le info!
      Il video... anch'esso è presente nel blog, è il primo video di Onirica... e come tema notturo ci siamo.
      Oh, ma io a quell'ora forse ero ancora sul blog, e anche stavolta non ho beccato niente :o

      Moz-

      Elimina
    3. Prego!
      Magari domani se sei ancora sveglio intorno
      a 00:00/00:30 prova a buttare un occhio nella
      HOME PAGE, così facendo forse riuscirai a
      vederlo anche tu...non credi???

      Comunque è apparso anche stanotte, dalla 00:30
      fino alle 02:00, e questo era il titolo:

      ╩ Device Control 6 (oft. XBLTH) italia+90

      Tutto il resto invece è rimasto invariato.

      CIAO! CIAO!

      Elimina
    4. Io a volte mi sono connesso dopo la mezzanotte ma non ho trovato niente.
      Mi viene un dubbio: non sarà che IO non lo vedo, in quanto gestore?
      Non lo vedo manco nel pannello di controllo... :o
      Comunque, anche questa notte è uscito, me lo ha segnalato 95Girl!

      Moz-

      Elimina
    5. Certo! Lo so che si è presentato anche questa
      notte, e apparso a 00:30 ed è scomparso alle 02:00,
      te lo segnalato anch'io.

      A me viene un altro dubbio: ma non sarà che non
      lo vedi perchè in quanto CREATORE del DEVICE, fai
      finta di non vederlo???...Il mio è solo un dubbio
      eh! Non voglio insinuare nulla XD

      CIAO! CIAO!

      Elimina
    6. Beh, come per la storia di Cameron, le ipotesi possono essere tante...
      Però non lo vedo perché... dormo :D

      Moz-

      Elimina
  57. ╩ Device Control 7 (oft. XBLTH) come+cambiano+social
    _________________________

    LA SOLITA MOSCA STECCHITA
    _________________________

    invocando beleth nell'arco della mesata a cui non possiamo più Œ prestare attenzione a 10² se non in una luce vera che dir si voglia se si dovesse magicamente tornare al male durante lo stacco prima del momento finale,siamo abituati da sempre che si era prenotata per molti mesi fa da una nuova minaccia a cui si aggiunge anche grazie alla questione di cui vi parlai nel 2006 a nuovi poteri &#243 si è lanciato alla conquista ¼ dell'universo un rullo che si ripete spesso giocò comunque ma quando ho saputo &#283 accettare cose vantaggiose perché siamo vivi quando il passato non si riaffaccia a corto raggio l'ultima sfida che partorisce soltanto attimi di fugace gloria manchi tu nell'aria


    l'unico comandamento è vedere oltre.


    ac


    (/com)quando sorge il sole tu guidi le stelle-con solo un patto per andare oltre &#253

    cercando
    serie televisiva anni '60 ╩ con bambino che si trasforma &#366 in demone e viene sbranato dai cani infernali

    rivista del periodo 2000/2003 tipo scoprire il mondo (trovata)

    ______________________________________________________________

    NUOVA IMMAGINE - GUFO o CIVETTA?

    1.bp.blogspot.com/-PtVJsWU80d4/Xuqp1bjs2tI/AAAAAAAAatA/5p58yYCRfFkHqPVMecMGUNcmtiYKNNnHwCLcBGAsYHQ/s1600/IMG-20141001-WA0041.jpg
    _____________________________________________________________

    ikiwa
    ikikaz

    a
    as
    a

    ╩ fumetto di circa undici anni fa con un gruppo di ragazzi appassionati di roba nerd che diventano supereroi &#283


    canzone allegra sulla tortora che fa innamorare ricambiati.



    am

    si risveglia il mondo. Baci.


    af
    a0001010

    CIAO! CIAO!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi hanno passato anche gli screenshot, stamattina.
      L'unico comandamento è vedere oltre... Overlook... :o
      Comunque, ho chiamato chi di dovere, entro un paio di giorni pare che risolvano la questione.


      Moz-

      Elimina
    2. Quindi dietro il DEVICE CONTROL non ci sei tu!
      Ma se non ci sei tu, allora chi c'è'?
      Ma se tra un paio di giorni ti risolvono
      la questione, allora vuol dire che avete
      capito di che si tratta?...
      E quindi...Di che si tratta?
      Forse per rispondere a queste domande,
      bisogna VEDERE OLTRE il TRISTE USIGNOLO
      e L'ALLEGRA TORTORA...???...BOOOOOH!!!
      Io mi arrendo...MALEDETTO!!!

      CIAO! CIAO!

      Elimina
    3. Hanno risolto, ho pubblicato un post oggi 🤔💪🤩

      Moz-

      Elimina
    4. 03:27!...Allora anche tu ogni tanto
      fai le ore piccole!!!

      Comunque oggi hai pubblicato un post
      dove spieghi cos'era il DEVICE CONTROL?
      No perchè se lo hai pubblicato, allora
      io me lo sono perso...DOV'E' STO POST?

      CIAO! CIAO!

      Elimina
    5. Post di ieri... E quello di domani. Basta saper leggere tra le righe, "guardando oltre" le cose per come sono.

      Moz-

      Elimina
    6. Scusami, ma non ho capito cosa intendi con
      "Post di ieri... E quello di domani."

      Comunque se tu alle 03:27 scrivi che hai
      pubblicato un post oggi, lasci intendere
      (almeno per me) che il post alla quale
      ti riferisci sia quello di ieri, e cioè
      questo: [b l og] e S t_a_tE X2020_, e qui
      non dai alcuna spiegazione riguardo il
      DEVICE CONTROL...o forse mi è sfuggita
      perchè non ho guardato oltre...BAH!

      CIAO! CIAO!

      P.S. 200!!! CARICA ALTRO...

      AriCIAO! CIAO!

      Elimina
    7. Domani capirai, anche se non ci sarà mai la spiegazione su Device in sé, ma su _Mocturnal_ 🔥🤩

      Moz-

      Elimina
    8. BEH! Non c'è voluto molto per sbarazzarti
      di me...COMPLIMENTI ROSETTA ehmnnn volevo
      dire MIKIMOZ!

      ADDIO! ADDIO!

      Elimina

per lasciare un commento è necessario loggarsi col proprio account :)