[SUNDAY FORUM] parliamo di Pasqua e Pasquetta 2022


 

Ebbene, dopo due anni di Pasqua/Pasquetta senza troppe feste, quest'anno si torna a una quasi normalità.
Io -per problemi logistici- non ho ancora una Pasqua piena, in famiglia; mentre per Pasquetta abbiamo pensato a un ristorante, per una volta serviti&riveriti lasciando picnic e barbecue ad altre date.
Ovviamente dopo il pranzo è prevista una lunga passeggiata anche nella natura o comunque in zone tranquille...
Voi che mi dite?
Cosa avete organizzato per queste vacanze pasquali?
Intanto... auguroni a tutti, buona rinascita!


44 commenti:

  1. Tutto in famiglia dalle mie parti contraddicendo ogni detto popolare 😂. Buona Pasqua anche a te.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ed è sempre cosa buona&giusta!
      Thanksss 🥚🧡

      Moz-

      Elimina
  2. Hai fatto bene a prenotare al ristorante, visto che ci sarà maltempo, come ogni Pasquetta che si rispetti, eccezion fatta per quelle in lockdown.

    Io non faccio nulla di che, perché mio marito lavora.
    Dunque, vado da mamma e penso di fermarmi anche per la notte.
    Buona Pasqua a te e ai tuoi lettori. 😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qui ci sarà il ☀️, pare, ma farà freddino.
      Al massimo dopo pranzo ci spostiamo al mare o in zone naturali.
      Tu fai bene a fermarti a casa di tua mamma!! 👍🤓

      Moz-

      Elimina
  3. Noi trascorriamo il weekend fuori porta, ma personalmente non avrò una gran Pasqua per vari motivi.
    Comunque, buone feste pasquali a te e ai tuoi cari :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace 😐
      Però almeno... buon weekend! 💪

      Moz-

      Elimina
  4. Ho aperto le uova pasquali pochi minuti fa di Walcor con Spongebob e Lindt che schifo tutte e due che regali penosi nel primo ho trovato un ridicolo puzzle nel secondo oltre i quattro cioccolatini un portachiavi con il ciondolo che non si capisce cos'è pare un fiorellino sciolto.
    Poi ho guardato su YouTube dei video con le uova di Spongebob per vedere quali sorprese si trovano sono tutte insulse ho quasi vomitato nella scena in cui un giovane ciccione napoletano si lecca vogliosamente le dita che pareva voleva mangiarsi pure la sua mano talmente è ingordo tipico napoletano.
    Ho sprecato i soldi ma almeno ci sta il rito non le compravo da 16 anni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non solo i napoletani sono ingordi... 😅
      Ma non è che un vesuviano ti ha spezzato il cuore e sei diventata così? 😅
      Bene per l'uovo di Pasqua, va bene anche solo per il rito. Le sorprese ormai non sono più belle come un tempo...

      Moz-

      Elimina
    2. Un venusiano-vesuviano ha spezzato la pazienza a tutti.

      Elimina
    3. Ma come Azzo fai a chiedere se è una questione amorosa come Azzo possono piacere i nspulehni sono ripugnanti obesi puzzoni facce da kuloscimmia al massimo di sicuro rompono solo i coghlioni.

      Elimina
    4. Da come parli, sembra proprio ti abbiano spezzato il cuore.
      Quindi È così, ormai
      Eri innamorata di un partenopeo che ti ha delusa. Fine.

      Moz-

      Elimina
    5. https://images.app.goo.gl/avKBcZV795ejFjKb8

      È quello con cui e su cui ti spari le seghe Mimmo.

      Elimina
    6. Mimmo? Che è?
      No, comunque ho altri gusti, non corrispondono ai tuoi, non è che tutto il mondo si masturba come te -che ti sgrilletti quella fica secca che hai- guardando questi tipi.
      Salutami Napoli, baby. E non piangere più.

      Moz-

      Elimina
    7. Eh, il tuoimgisghio da meda.

      Elimina
    8. Parli peggio, incredibile di come ti abbiano rapito il corazon 💓

      Moz-

      Elimina
    9. Vado solo con gli umani europei, i Mehmet vu'cumpra' me fanno caga`.

      Elimina
  5. Buona Pasqua Miki col mio abbraccio. Ciao.

    RispondiElimina
  6. Pasqua in famiglia e domani pedalata in compagnia.
    Intanto Buona Pasqua da una Galassia Lontana Lontana...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 🤓
      Wao, una pasquetta sportiva, insomma!! 🚴
      Thanks!!

      Moz-

      Elimina
  7. Io sono in "trasferta", a 1500km da casa... per fortuna l'uovo di Pasqua ce l'ho, quindi, anche se potrebbe andare sempre meglio, non mi lamento!

    Buona Pasqua a tutti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cavolo, lontanuccio!
      Ma per fortuna l'uovo c'è (anche se non Lego) e la Pasqua è salva! 🥚☀️

      Moz-

      Elimina
  8. Natale con i tuoi (che non ho più), Pasqua con chi vuoi (che non mi vuole).
    Bello scenario. 😒
    Buone feste.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, ti vorranno sicuramente altri, per il futuro! 💪🤓
      Auguri!

      Moz-

      Elimina
  9. Innanzitutto buona Pasqua anche a te, e che programmi ormai non organizziamo da anni, programmi che prevedevano giornate in famiglia e a Pasquetta dopo pranzo una passeggiata da qualche parte ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks!
      Io anche vorrei tornare ai tempi delle pasquette del passato...

      Moz-

      Elimina
  10. Buona Pasqua a tutti!
    Quest'anno Pasqua solo con i miei genitori, la solita Pasqua in famiglia completa non si è fatta, perché mia cugina ha litigato con mio zio (a causa del suo compagno) e quindi lui non voleva festeggiarla insieme a lei. E con questa scusa tutti i parenti ne hanno approfittato per unirsi al boicottaggio (si vede che c'erano tanti rancori da tempo, anche da parte mia lo ammetto). Di uova ne ho prese tre, tutte a tema nerd XD
    Domani grigliata e nuotata con amici e ragazza nei pressi del nostro lago preferito X4 si dormirà in tenda e chi come me ama i boschi andrà a camminare per un po', gli altri pescheranno qualcosa o prenderanno il sole.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, spero ti sia divertito, insomma...! Specie a pasquetta, tra campeggio e grigliata! Ottimo!
      Quanto agli screzi in famiglia... brutta storia.

      Moz-

      Elimina
  11. Pasqua da papà, Pasquetta con gli amici a gironzolare per Roma. Nel caos. Bella prospettiva..

    RispondiElimina
  12. Pasqua con i suoceri, Pasquetta in campagna per me :D
    Sono stata molto bene, classica grigliata, amici, risate, abbracci.
    Ne approfitto per abbracciare anche te e buona serata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! :)
      Insomma, sopravvissuti a questi due giorni... good!

      Moz-

      Elimina
  13. Wao, addirittura ingresso omaggio?
    Io ci andai da bambino, quando era top per la sigla di Bim Bum Bam :)

    Moz-

    RispondiElimina
  14. Buona Pasqua a tutti. È si sembra essere ritornato tutto nella normalità... quest'anno anche in tema della settimana Santa: il venerdì santo si è tenuta la Via Crucis per le strade cittadine e il giovedì l'adorazione nelle chiese... anche se mi mancano "i Sepolcri" di una volta, quando era una delle tante giornate in cui si approfittava per uscire tutti quanti. E per tutti intendo il 95% della popolazione, visto che anche negli altri giorni senza particolari ricorrenze, usciva almeno il 70% della popolazione ogni sera!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, ancora non tutto al 100% anche perché ci sono tanti positivi, ma speriamo che sia l'inizio della riapertura totale e degli eventi per com'erano prima! 🤩👍

      Moz-

      Elimina
  15. Il sabato sera ho preso un flixbus per Tolone, accollandomi una pastiera, e ho passato Pasqua con mia sorella e un bel sole al ristorante. Da oggi piove!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cavolo! Figo.
      Purtroppo è tornato il maltempo (e anche un po' di freddino) anche qui...

      Moz-

      Elimina
  16. Ma infatti è comunque uno sconto non da poco, tanto ci si va sempre in più persone...

    Moz-

    RispondiElimina
  17. Auguri in ritardo, e buona Festa della Liberazione^^
    a Pasqua abbiamo pranzato con mia materna e il giorno dopo con la famiglia paterna, festeggiando anche la mia laurea :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie e buona Liberazione anche a te!
      Ottimo dai, tutta una festa, per te!^^

      Moz-

      Elimina

per lasciare un commento è necessario loggarsi col proprio account :)