[EVENTI] ci vediamo al San Marino Comics 2022 (il 27 agosto)



E si torna a San Marino!
Anche quest'anno, infatti, dopo l'edizione precedente, sarò ospite su uno dei palchi del San Marino Comics!
Argomento: i 40 anni dei Masters of the Universe.
Un viaggio nella storia del brand, tra vari media e curiosità, fino ai giorni nostri.
Vi aspetto nel pomeriggio di sabato 27 agosto, sopra la Cava dei Balestrieri, con il grande Andrea Gordini: ripercorreremo insieme tutta l'evoluzione dei Masters, dal debutto americano a quello italiano, immergendoci anche in tante particolarità.



Io e Andrea dunque vi aspettiamo per una chiacchierata che riguarda un marchio mitico per tanti di noi, sicuramente uno dei simboli più forti della cultura pop anni Ottanta e non solo.
Un po'di Moz O'Clock torna quindi a San Marino, se siete in zona (anche il giorno prima) fatevi sentire, che ci si fa quattro risate insieme.
Appuntamento dunque per il 27 agosto: la sera potrete gustarvi anche il concerto di Giorgio Vanni come ciliegina sulla torta di un evento spettacolare e organizzato col cuore da uno staff mitico.
La fiera si snoda per tutta la cittadella medievale, garantendo un'atmosfera magica e particolare.
Quindi, mi raccomando: se capitate da quelle parti vi aspetto per gridare insieme We have the Power!

16 commenti:

  1. Grazie mille! 💪🤓
    L'anno scorso sono stato molto bene, spero quest'anno sia lo stesso 🧡

    Moz-

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Ci proverò! A divertirmi, prima di tutto :)
      Thankz!

      Moz-

      Elimina
  3. Beh, buon divertimento! 😃
    Certo che ho visto locandine migliori... Meglio le copertine del tuo Magazine.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio, questa locandina è una vera e propria opera d'arte: l'ha realizzata appositamente per l'occasione, come omaggio a San Marino e all'evento, Junichi Hayama (che sarà ospite in fiera allo stand Nippon Shock).
      La gente sta già richiedendola vista l'importanza!! :D
      Comunque, grazie: cercherò proprio di divertirmi al massimo!!

      Moz-

      Elimina
    2. He-Man ribaltato, la tua foto appiccicata in modo dozzinale... Manco la banana di Cattelan...

      Elimina
    3. Ma no, quello l'ho fatto io per riassumere tutto XD
      La locandina dell'evento è quella dietro; la foto mia è la foto dell'evento mio, e he-man l'ho ribaltato io per creare armonia all'insieme XD

      Moz-

      Elimina
  4. Ricordo che ci andasti anche l'anno scorso, io ero lì pochi giorni prima e non ci siamo incrociati.
    Buon divertimento ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verissimo, non ci beccammo per un pelo!!
      Grazie mille :)

      Moz-

      Elimina
  5. Risposte
    1. Yes, e sicuramente più alla mia portata rispetto all'anno scorso: preferisco i muscoli di He-Man alle curve di Lamù :D

      Moz-

      Elimina
  6. Cercherò ovviamente di farlo, thanks!
    Ti dico ancora: sei a due passi, scappaci anche tu, no? :)

    Moz-

    RispondiElimina
  7. Preferisci il calcio a farti una birra con me!!! :D
    Va bene, ci sta... specie per il restare anonimo. Ma se ci ripensi, io sto lì due giorni, mi farebbe piacere! ^^

    Moz-

    RispondiElimina
  8. Vanno benissimo Sprite e Coca-Cola! :)
    Capisco, immagino la difficoltà: non mancherà occasione.
    Grazie^^

    Moz-

    RispondiElimina

per lasciare un commento è necessario loggarsi col proprio account :)