[TAG] conosciamoci un po' meglio!


Ehilà gente! Come procede il vostro agosto?
Io ormai sono latitante sui blog, ma tornerò attivo molto presto per riprendere a divertirci assieme!
Oggi intanto riprendo il tag di Riccardo, Consciamoci un po' meglio, dove rispondo ad alcune sue domandee ne pongo altre (modificando un poco il regolamento) per farvi parlare di me (e dovete essere sinceriiiiii!).

Vi auguro buona lettura e buona continuazione d'estate!

1 CIBO: chef Rubio ti invita a mangiare con lui e in compagnia di un camionista, in trattoria. Quale primo scegli tra pasta cacio e pepe, pasta e fagioli, pasta alla carbonara e pasta con ragù alla romagnola? (Ovviamente porzioni abbondanti!).  
Cacio e pepe su tutti, perché è una specialità che mangio raramente, mentre il resto son piatti sempre presenti sulla mia tavola!
2 CIBO: qual è il ripieno preferito per la tua piadina? (Se non hai mai mangiato la piadina, qual è il tuo panino preferito?).
La summer squirt di mia invenzione: piadina riscaldata, panna, cipolla finemente tritata e origano. Quando la togli dal fuoco, la farcisci con salmone affumicato e pomodorini.
Panino:
Imperial. Wurstel, cipolla, senape e emmenthal. Godi, baby.


3 CIBO: parliamo di tartufo. A te piace? In particolare abbinato a cosa? (pasta, frittata, carne).
Tutto, pure sul gelato.
4 LIBRI: qual è il libro o fumetto più 'hot' che hai letto? (io 'Viaggio a Roma' di Moravia).
Libro hot non ricordo, fumetto... qualche hentai!
5 LIBRI: quale libro o fumetto mi regaleresti?
Berserk, assolutamente.
6 MUSICA: se ci fosse il Festivalbar, chi sarebbe per te il vincitore dell'edizione 2018?
Amore e capoeira di Takagi & Ketra - Giusy Ferreri.
Azzeccatissima, ha saputo davvero riprendere il senso del tormentone estivo. Il verso "
cercavo un mare calmo e ho trovato te" è il più abusato in ogni poveraccia storia Instagram, a dimostrazione di quanto abbia fatto presa sul popolo.
Riascoltiamola, dai.



 
7 CINEMA\SERIE TV: in quale film o serie tv mi vedresti bene tra i personaggi? O quale personaggio sembra il mio gemello? (Big Bang Theory non vale come risposta!).
Per me tu sei un fottutissimo (Real) Ghostbuster!!
8 VITA PRIVATA: il luogo del primo appuntamento con la tua attuale metà del tuo cuore (o con quella che lo è stata per ultima). 
Fermata dell'autobus! Ahaha! E poi un localino dove ho modo di tornare spesso e dove tornerò a breve!
9 VITA PRIVATA: se tu fossi un giornalista, di cosa ti piacerebbe occuparti? (suggerimenti: sport, calcio, cronaca nera, interviste a personaggi famosi, spettacolo, ambiente, cinema, musica, politica, produzione di fake news).
Reportage o dossier vari, magari su viaggi e stranezze dal mondo.
10 VITA PRIVATA: scrivi un motivo per cui ti piacerebbe conoscermi dal vivo.
Be barlare con vocia da negra zignore, senza di più fare i audio su uozappa ma sentira tuda da viva!

E ora tocca a me porvi delle domande, diciamo come... feedback per conoscermi meglio!

1- Pensate che io sia un tipo snob?
2 - Secondo voi io spavento (o metto in soggezione) la gente?
3 - Cosa non amate dei miei comportamenti?
4- Che tipo di articoli e/o rubriche vi piacerebbe leggere sul Moz O'Clock?
5- Cosa vi piaceva del blog che oggi non trovate più tra le proposte?

72 commenti:

  1. Bentornato Miki! E direi un post perfetto per tornare nella blogosfera :).

    Venendo alle tue risposte, direi che saresti veramente il commensale perfetto per chef Rubio, così come ti vedrei benissimo nei panni del documentarista in giro per il mondo, soprattutto per aspetti legati alla cucina! La piadina della foto è quella riminese, ottimo; io non amo la piadina troppo spessa. Berserk ci starebbe davvero bene nella mia libreria :).

    Amore e Capoeira nooooo, terribile anche quel verso, come tutto il testo d'altra parte! Grazie per avermi messo nei Ghostbusters, sarei un perfetto epigono di Ray. La risposta n.10 mi ha fatto ribaltare sulla sedia, ahahhaah! W Bakayoko, devo assolutamente comprare la sua maglia rossonera n.14.

    Veniamo alle tue domande

    1-Assolutamente no, sei un tipo veramente alla mano e che si mette a disposizione (e mette a disposizione tempo) per tutti.
    2-Forse qualcuno si può turbare perché non è abituato a una persona che dà pane al pane e vino al vino, che è schietta e sincera. Questo non significa ovviamente che tu abbia sempre ragione: ma non hai paura di prendere posizione e di dire la tua.
    3-Direi che a volte servirebbe un pizzico di diplomazia in più :).
    4-Altri Megariassunti, a pioggia!
    5-Non ho molta esperienza del blog passato, ahimé!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio, per il bentornato c'è tempo perché sarò latitante a sprazzi almeno fino al 20 XD
      Sai che io, pur mangiando molto e tutto, non amo i sapori forti (ad esempio selvaggina, cacciagione...).
      Ahahah w Bakayoko (sembra giapponese).

      rispondo:
      1- thanks
      2- vivo per dire la mia XD
      3- eh lo so, ma non sempre riesco...
      4- sto lavorando a qualcosa per ampliare il discorso sui Masters!
      5- okka!

      Moz-

      Elimina
  2. 1) Non ho mai avuto questa impressione! Ti sei messo a disposizione persino a seguire il mio minuscolo blog!
    2) Ci stiamo cacando sotto.
    No a parte gli scherzi, premettendo che non ti ho mai visto dal vivo, non ho mai percepito soggezione interagendo con te; questo conferma ancora una volta che non sei snob.
    3) Non so dirti, non ho trovato nulla di sgradevole nei sei mesi in cui sono venuto in contatto con questo blog.
    4) Mi piacciono tanto i post di meta-blogging, come questo.
    5) Seguo il blog da troppo poco tempo per poter rispondere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 1) seguo cose interessanti, grandi e piccole: il tuo blog è interessante ;)
      2) ahaha thanks :)
      3) grazie!
      4) good!
      5) va bene lo stesso :)

      Grazie mille!

      Moz-

      Elimina
  3. Noooo la Ferreri noooo ti pregooooo :-)))))))!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 1)NO
      2) NO
      3) NULLA
      4) Qualcosina in più dei supereroi marvel :-)))?
      5) A me piace il tuo blog così com'è a parte il suggerimento di cui al punto 4 :-))) e mi piace essere sorpreso da ogni tuo post non immaginando neanche lontanamente di cosa e chi parlerai.

      Elimina
    2. Eh, il Festivalbar tiene conto dei tormentoni estivi, e per me Amore e Capoeira è il meno peggio (o comunque, quello che ha saputo ben decifrare la ricetta perfetta popolare^^)

      Qualcosa della Marvel, magari un po' retro, ci sarà... magari anni '90, dai ;)

      Moz-

      Elimina
  4. 1- Pensate che io sia un tipo snob?
    No, asolutamente.
    2 - Secondo voi io spavento (o metto in soggezione) la gente?
    Ma no, solo un sano creepiesmo.
    3 - Cosa non amate dei miei comportamenti?
    Le facce strane nei selfie.
    4- Che tipo di articoli e/o rubriche vi piacerebbe leggere sul Moz O'Clock?
    Recensione dell'Invidia Sexy Disco.
    5- Cosa vi piaceva del blog che oggi non trovate più tra le proposte?
    Twin peaks.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha le facce strane nei selfie sono ormai proprio una sorta di marchio^^
      Twin Peaks ritornerà brevemente a inizio settembre ;)

      Moz-

      Elimina
  5. La canzone scelta, che non avevo avuto modo di ascoltare, la trovo orribile. E dire che mi sto sforzando di non cambiare radio quando passano Giusy Ferreri.
    Anche se sto ascoltando a palla un paio di CD di Lucio Dalla ultimamente, come brano estivo avrei scelto "Da zero a cento"...

    Per quanto riguarda le domande...
    1- Pensate che io sia un tipo snob?
    Per nulla. Lo dimostra il fatto che seguo i tuoi blog. :)

    2 - Secondo voi io spavento (o metto in soggezione) la gente?
    Dati i resoconti fotografici mensili, non mi viene proprio da pensarlo.

    3 - Cosa non amate dei miei comportamenti?
    Che fumi il sigaro.

    4- Che tipo di articoli e/o rubriche vi piacerebbe leggere sul Moz O'Clock?
    Di roba ce n'è già per tutti i palati... Forse qualcosa in più sui programmi televisivi degli anni Ottanta, magari anche quelli che eravamo troppo giovani per interessarcene ma che oggi scoprendone spezzoni su Youtube ci sarebbero piaciuti... Una sorta di "Cosa ci siamo persi"! Per esempio mi piacerebbero articoli alla tua maniera su "Jonathan dimensione avventura", "Doppio slalom", "Giochi senza frontiere", "Il pranzo è servito", "Te la do io l'America", "Discoring", "90° minuto"...

    5- Cosa vi piaceva del blog che oggi non trovate più tra le proposte?
    Interviste e "Guest-post". Secondo me le interviste dovrebbero essere appuntamenti fissi una o due volte al mese, anche preparate prima e programmate in scaletta. I "Guest-post" non dipendono da te ma li preferisco di gran lunga ad altre iniziative tipo "Geek-League" e altre cose che tendono a farmi saltare da un blog all'altro: voglio essere io a entrare in un blog nuovo, da un semplice commento senza pretese.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da zero a cento altro gioiellino da Festivalbar, vero.
      Ma comunque non è un caso che Baby K e la Ferreri abbiano collaborato :)
      Sul sigaro: ma lo fumo proprio ogni morte di papa... cioè ora se non lo ricordavi tu, manco me lo ricordavo io... ahaha! XD
      Sui programmi tv: alcuni di questi li tratterò nella Cameretta, però è vero... il discorso si può ampliare! ;)
      Le MozInterviste torneranno presto, e le interviste a gente famosa le sto preparando: avremo cantanti e disegnatori... vedrai!^^

      Sulla Geek League: è un collettivo, i post non sono mai collegati, come invece ouò avvenire nei guest-posts... Insomma, è solo un modo per fare (ancora di più) rete^^

      Moz-

      Elimina
    2. Nella rete io mi perdo. 😁
      Bene per le altre info! 😉

      Elimina
    3. Ahaha, la rete cattura XD

      Moz-

      Elimina
  6. Direi che hai tanti difetti (come ammetti tu stesso) ma non sei snob, però spaventi la gente, visto che una volta sono entrato nella tua cameretta mentre non c'eri e ho sentito un grido agghiacciante proveniente da sotto al letto. Chi o che cosa sarà stato?? :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha, è stato l'altro figlio di quel padre della tua storia XD

      Moz-

      Elimina
  7. 1- Pensate che io sia un tipo snob?
    Assolutamente sì. Ed essendo pure io snob lo dico come complimento ahahah XD

    2 - Secondo voi io spavento (o metto in soggezione) la gente?
    Dico di no solo perché ho troppa paura di scoprire come potresti reagire se rispondessi di sì.

    3 - Cosa non amate dei miei comportamenti?
    Forse il fatto che sei più retrò/nostalgico persino di Mr. Ford. ;)

    4- Che tipo di articoli e/o rubriche vi piacerebbe leggere sul Moz O'Clock?
    Qualcosa di musicale.

    5- Cosa vi piaceva del blog che oggi non trovate più tra le proposte?
    Recensioni/stroncature dei film Disney. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha, beh, io un po' snob lo sono. Classista, diciamo^^
      Oddio, sai che non sono poi così retronostalgico? Diciamo che amo il passato ma non sono girellaro, per niente! :)
      Vedrò come posso accontentarti su musica e Disney!^^

      Moz-

      Elimina
  8. Ma sono l'unica qui a cui Amore e capoeira piace? 😅😅😅

    1 - Se per "snob" intendi, come lo intendo io, "persona con la puzza sotto al naso, che se la tira e si crede superiore agli altri" direi proprio di no!
    2 - A me non spaventi, ma un po' in soggezione mi metti! 😊 Nel senso che so per certo che se un giorno mi trovassi faccia a faccia con te sarei terribilmente in imbarazzo... Perché? Non lo so neppure io! Peró so che sarebbe così! Anche se io non sono il tipo che si imbarazza facilmente!
    3 - Direi che sei un po' troppo MASCHILISTA!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piace, eh^^
      Ahaha, oddio... chissà cosa pensi io possa dire/fare dal vivo :)
      Maschilista? Sì, beh... sono uomo XD
      Di certo non sono femminista, ecco. Intendo il femminismo malato che abbiamo oggi ;)

      Moz-

      Elimina
    2. Eh non lo so... dimmelo tu... cosa diresti/faresti dal vivo? 😜

      Elimina
    3. Toccherei il culo... ahaha XD
      Oddio poi parte la denuncia per violenza sessuale e la vendita di azalee in piazza... mi faccio i cazzi miei!^^

      Moz-

      Elimina
    4. Allora vedi che ho ragione... MI METTERESTI IN IMBARAZZO! 😝

      Lasciamo stare le denunce per certi PRESUNTI stupri... ti ho già detto come la penso sotto un tuo vecchio post!

      Bacio e Buona Serata!

      Elimina
    5. Ahaha mi ricordo!
      E comunque scherzo, eh... non mi permetterei mai :)

      Moz-

      Elimina
  9. 4 - A me piacciono moltissimo i post come questo, che servono per conoscerti meglio! Quindi non mi dispiacerebbe una rubrica del tipo "MOZ RISPONDE" in cui potresti rispondere alle domande, alle curiosità e alla richiesta di consigli di noi clockers!
    5 - Purtroppo non posso fare confronti perché ti leggo solamente da qualche anno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo scorso anno ne feci uno dove poi in un video rispondevo alle vostre domande.
      Ho in programma il vol.2 quindi non mancare!^^

      Moz-

      Elimina
  10. Ciao Moz,simpatico,irriverente ma sincero nelle tue esternazioni,continua così.
    per il cibo la pasta cacio e pepe,per il tartufo la frittata.
    Un caro saluto,fulvio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Frittata e tartufo spaccano**
      Grazie mille!

      Moz-

      Elimina
  11. Ciao Moz,simpatico,irriverente ma sincero nelle tue esternazioni,continua così.
    per il cibo la pasta cacio e pepe,per il tartufo la frittata.
    Un caro saluto,fulvio

    RispondiElimina
  12. Interessante. Buona continuazione di agosto al massimo.
    sinforosa

    RispondiElimina
  13. Risposte in ordine
    NO
    No
    Niente
    Preferisco la sorpresa
    Direi che il blogva bene così. Poi... se proprio vuoi... però a sorpresa!

    Tu snob? Tu che fai pauraa??? Ma sherzi????
    Piuttosto ti devo chiedere i danni perchè se arriva un rompibip qui sul tuo blog con le tue risposte mi fai morire.... dal ridere ma sempre morire ahahahahahh
    Sei troppo forte!!!
    Bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha, ma sputtanare e mettere alla berlina chi ha comportamenti scorretti (flame, troll, cyberbullismo e pure clone-blogging) è stupendo, non trovi? XD

      Moz-

      Elimina
    2. Se lo si fa con classe sì :D!
      Io no buona! Io... prendo fuoco! ahahahhaah E blocco ahahahahh

      Elimina
  14. Ecco le mie risposte alle tue domande:

    1 - Pensate che io sia un tipo snob?

    No secco.

    2 - Secondo voi io spavento (o metto in soggezione) la gente?

    Non spaventi per nulla, non sei mica uscito da un film horror😂.

    3 - Cosa non amate dei miei comportamenti?

    Non noto cose che potrebbero darmi fastidio.

    4 - Che tipo di articoli e/o rubriche vi piacerebbe leggere sul Moz O'Clock?

    Qualche video rubrica.

    5 -Cosa vi piaceva del blog che oggi non trovate più tra le proposte?

    Qualche progetto tipo Onirica.

    Saluti a presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La notte dei Moz viventiè il film horror XD
      Video rubriche... why not? Mi ci ha fatto pensare ieri Riky!
      Onirica doveva tornare, però poi non lo abbiamo fatto più. Chissà. Ma sicuramente troverai cose di tuo interesse, analoghe: giuro!^^

      Moz-

      Elimina
  15. 1) Assolutamente no! 2) Neanche ! :D 3) Boh non saprei, il tuo iperattivismo sul blog? Ma quella è solo invidia! 4) Direi che quello che fai adesso va più che bene, mi piacerebbero altre "indagini investigative" alla sigla di Lamù.. 5) Ti seguo da un paio d'anni non so rispondere..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appena dopo l'estate e per molti mesi... partirà l'annata Masters sul blog: uno dei post previsti è proprio una indagine! ;)
      Iperattivismo? Sono out da luglio XD

      Moz-

      Elimina
  16. Lo sai già chi sono13 ago 2018, 17:49:00

    Puah la cacio e pepe >.<" per il resto mi viene voglia di provare il tartufo sul gelato :D
    MA ora rispondo alle domande
    1- Pensate che io sia un tipo snob?
    Per niente, però penso che tu sia uno sporco razzista. (Ma sei simpatico ;P)
    2 - Secondo voi io spavento (o metto in soggezione) la gente?
    Neanche un po' XD Sennò non ti prenderei in giro spesso :) né ti chiederei consigli seri quando ne ho bisogno.
    3 - Cosa non amate dei miei comportamenti?
    Non noto cose che mi danno fastidio. Ogni tanto ci provochi con dei post, però lo fai in modo stimolante, ergo è un pregio.
    4- Che tipo di articoli e/o rubriche vi piacerebbe leggere sul Moz O'Clock?
    Metti delle tavole dei tuoi vecchi fumetti, divise per puntate. E riprendi quel tuo fumetto iniziato a giugno 2016 o ti pestenerizzerà la vegana ailurofaga.
    5- Cosa vi piaceva del blog che oggi non trovate più tra le proposte?
    Post sulla vita quotidiana in Abruzzo con riflessioni,e non solo il post al sole.

    Ciao e grazie.
    OBBEDISCI SCHIAVO.
    Lo sai già come mi chiamo.
    A presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Seee, ahaha, una persona (specie donna) che mi dice "obbedisci schiavo" parte già malissimo con me XD
      Razzista? Lo sono: amo la diversità, negli individui e nelle etnie.
      Il fumetto iniziato nel 2016 per ora niet, chissà...
      Non ho vecchi fumetti da mostrare, nel senso che non sono cose complete o che potrebbero interessare. Ma un mio fumetto lo vedrete presto (non disegnato da me, però).

      Post sulla vita quotidiana ne ho fatti tantissimi, dovrei cercare un argomento specifico e in linea, altrimenti trasformerei il blog in un diario...

      Moz-

      Elimina
    2. Lo sai già chi sono14 ago 2018, 12:49:00

      Muahhahaahhaha anch'io sono piuttosto anarkika xD
      Capisco, anch'io a volte abbandono idee se non fruttano o se si arrestano a un punto morto.
      A ogni modo non vedo l ora di vedere la nuova storia!
      Ok in effetti hai ragione, io te l avevo spiegato in fretta. XD

      Elimina
    3. Spero di riuscire a presentare la in tempi piuttosto brevi 😁💪

      Moz-

      Elimina
  17. 1 - Pensate che io sia un tipo snob?

    Sento che sei abbastanza "persona"...qualcosa di cui spesso ci si dimentica di essere.

    2 - Secondo voi io spavento (o metto in soggezione)

    No,incuriosisci positivamente al punto da rintracciati nel passato.

    3 - Cosa non amate dei miei comportamenti?

    Non amare non è appropriato secondo me nel definire un comportamento...non che tu abbia usato una formula sbagliata di domanda...ma l'amore secondo me va oltre un comportamento....o forse è proprio l'atteggiamento che ho io verso questa parola che mi mette sull'attenti!

    Credo che i tuoi comportamenti spronano le persone a sentirsi libere di vedere o dire quel che sentono soggettivamente in bene o in male!

    4 - Che tipo di articoli e/o rubriche vi piacerebbe leggere sul Moz O'Clock?

    Mi piacerebbe leggere articoli di richiamo
    nelle persone all'essere " persone" nella blogosfera come nella vita reale.

    5 -Cosa vi piaceva del blog che oggi non trovate più tra le proposte?

    Delle domande che stimolino tutti noi lettori al rispetto delle regole sociali del tipo:

    "Pensate che qui io sia una caricatura che "gioca" ad essere stronzo snob cinico sessista razzista classista per dare una impronta al blog?"

    Buona serata e grazie

    L.

    L.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha amo (vedi XD) le tue risposte filosofiche!
      Guarda, i miei articoli cercano di essere sempre molto "personali" e, spero, molto poco "robotici". Ci metto sempre del mio, in qualche modo :)

      Moz-

      Elimina
    2. Ahaha amo (vedi XD) le tue risposte filosofiche!

      ....già.... perché in fondo ti fanno apprezzare la spiritualità celata dietro le tue domande!

      Ciao Miki!

      L.

      Elimina
  18. Miki, che bello il post :)

    Ti rispondo:

    1) No, non credo tu sia snob.

    2) Spaventare? E perchè???

    3) Tu sei così, punto. Quindi io ti seguo e ti sono affezionata per come sei, schietto e diretto (anche un pò troppo a volte ;) :D )

    4) Ti lascio campo libero, dai! Anche se... so che tu prediligi di fumetti ma da lettrice accanita di libri mi piacerebbe scoprire in un post se c'è qualche libro che hai letto e che ti è piaciuto.

    5) Ho amato molto le Moz-interviste. E se facessi prenotare i clockers più "recenti", che non hanno avuto modo in passato di partecipare?? :)

    Ciaooooooo

    PS: spero ti sia arrivata la mia cartolina dal mare per la tua iniziativa estiva!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dimenticavo una cosa: la mia monella qui canta spesso e volenteri "Amore e capoeira" perchè le piace molto :D

      Elimina
    2. È una canzone molto indovinata, e non stento a credere che faccia un sacco presa sui giovanissimi(ssimi) :)
      Vero, parlo poco di libri o se ne parlo sono comunque libri non di narrativa. Diciamo che da un lato è un argomento che sento poco mio (quindi poco intonato col blog), dall'altro è strano perché sono un grande lettore.
      Però continuerò a presentarvi dei libri... particolari, dai^^
      Le MozInterviste torneranno presto... ci sono i prenotati da... umh, 3 anni XD

      Moz-

      Elimina
  19. Ciaoooo 😊 Allora, premettendo che ti seguo da poco e che però mi piacerebbe conoscerti 😊
    1) No, non credo.
    2) Qui mi accodi alla mamma di Sophia, non so il motivo ma mi sa che se ti dovessi incontrare dal vivi sarei in imbarazzo ahahahahah
    3) Boh, al momento nulla... Oddio, quella piadina mi inquieta non poco! 😂
    4) Mi piacciono in sacco i post alla "nostalgia portami via" in cui parli dei giocattoli anni 80! E poi volevo quasi proporti un post collaborativo a tema spot vintage visti che piacciono a entrambi 😊
    5) Ti seguo da poco quindi direi che il blog mi piace così com'è.

    Ciaoooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. É colpa (o merito! 😉) del suo fascino Sara! 😊😊😊

      Elimina
    2. Ahaha, ma dai, che fascino XD
      Il fascino del pesce lesso, c'ho!
      Sara, proponimi pure tutto quello che vuoi, sono a disposizione!! :D

      Moz-

      Elimina
    3. Ok allora poi ti scrivo! 😊

      Elimina
    4. Aspetto tue notizie, baby :)

      Moz-

      Elimina
  20. La tua piadina e il tuo panino non potrei mai mangiarli, troppi ingredienti che non mi piacciono 😝
    Riguardo la canzone pensa che io ogni volta che mi capita in radio cambio subito stazione e poi inizio ad imitare quella stranissima voce della Ferreri.
    Ahahah facciamo un meeting dove tutti ci dipingiamo il volto di marrone e parliamo con accento africano, possibilmente in qualche ritrovo di perbenisti!

    Riguardo le tue domande:
    1 - no
    2 - no
    3 - che non spunti le notifiche nei blog che segui... ovviamente scherzo!
    4 - quelli che trattano la nostra infanzia, dato che ho iniziato a trattare anche io certi argomenti solo dopo che ho conosciuto questo blog.
    5 - Ti seguo da poco più di un anno, a memoria non ricordo perdite.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emanuense, non sapevo fossi così schizzinoso con la cucina... #delusione :(
      Dai, metterò un sacco di post infanziosi! E chissà se i ricordi non si trasformeranno in qualcos'altro... musicale XD

      Moz-

      Elimina
  21. Pareri del sondaggio:

    No, fin troppo amichevole.
    No, ma meglio amico che nemico.
    Niente da segnalare.
    Letteratura.
    Niente da segnalare.


    Ciao ciao ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando sarò nemico di qualcuno, vedrete scoppiare la quarta guerra mondiale :D
      Letteratura, come ho risposto a Maris, è un argomento un po' fuori portata per il blog, ma cercherò di parlarne^^

      Moz-

      Elimina
  22. Tartufo sul gelato proprio non si può vedere :D
    Per le domande dico che mi va bene così come sei, altrettanto il blog ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma infatti penso faccia schifo ahaah! Era una battuta, la mia! 😋💪
      Thanks!

      Moz-

      Elimina
  23. No
    No
    Comportamenti...? Per ora niente;)
    Più Marvel ( è che se poi vai a parlare solo di X-men e Uomo ragno ...i me cojoni!)
    Ti seguo a Random ...non ho una logica.
    Non so tanto del passato , del presente ne del futuro del Moz o Clock!!!;)
    Buoni sia il panino che la piadina ( per gli ingredienti che ci metti, anche se vorrei trovarci qualcosa da sostituire al salmone affumicato, magari il crudo..)
    Amore e capoeira ok!
    È estate ci vuole un tormentone degno di questo termine!!!!
    Buone vacanze

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prova tacchino o cotto, in sostituzione del salmone!!^^
      Vero per la canzone della Ferreri... e sulla Marvel, vediamo cosa si può fare, cowboy! ;)

      Moz-

      Elimina
  24. Non rispondo alle domande perché io sono ancora in vacanza dal blog 🤣 ma mi sono divertita molto a leggere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha, okok! No prob perché anche io sono ancora in vacanza dal blog^^

      Moz-

      Elimina
  25. io propongo un moz raduno a roma con la cacio e pepe :)

    concordo sul tormentone estivo... però a me piaceva più quella dello scorso anno: l'esercito dei selfie :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Madonna quanto sarebbe figo un raduno tra di noi **
      Tra il 2017 e il 2018 hanno tirato fuori un sacco di tormentoni molto belli^^

      Moz-

      Elimina

per lasciare un commento è necessario loggarsi col proprio account :)