[MIKIPEDIA] Un Post al Sole 2018 - settembre


Con questo post chiudiamo definitivamente l'estate 2018.
Un'estate nella norma, che ha avuto bei momenti ma non ha raggiunto minimamente la magia dello scorso anno: ci sta.
Pronti a vedere le foto delle avventure di MikiMoz & Friends?


Partita di beneficenza, ma io non gioco a calcio manco per giuste cause. 
Aiuto nella gestione dell'evento.

Moz & Tommy

Uno dei miei millemila lavori di quest'estate, a prova di vegano.

Moz e zio Pork

I racconti della cripta.

Yuri e Moz

Cena tra amigos.

Moz, Fedecheng, Marta, Torby, Luca

Si torna in tv.

Moz & cameragirl

Aperistreet a Teramo.

con Yuri

Normali serate da bar...

troppa gente, mi scoccio a nominarla

Superserata cinema: ecco i Cani Arrabbiati (Semaforo Rosso).

Moz, Stefano, Luca, Fedecheng, Chiara, Franzcheng

Mica posso sempre cucinarli io: a volte voglio mangiarli...

Moz con faccia da culo, Emidio

Due ore in una quinta liceo.

in un momento di pausa...

Underground mood.

Moz & Fedecheng

Una serata... A prova di morte.

Moz & Tommy

Il caffè del dopopranzo.

Moz, Fede, Luca, Stefano

Ultimi pomeriggi caldi, anzi ormai tiepidi.

Andrea SoulOfGamer, Emidio, Giovanni, Moz

E chiudiamo con Burgermania, evento da me ideato!
Si torna in cucina per un'altra serata junk!

Double Ranch & chips

Classic & Cheeseburger

VISITATE LA CAMERETTA DEL MOZ O'CLOCK!

Il Moz O'Clock è cambiato, addirittura raddoppiato!
Avete già visitato la sua espansione, fatta di rubriche superveloci, pubblicità anni '80-'90, foto, video e musica?
Cliccate sull'immagine, vi aspetto!

https://mozoclock.blogspot.com/

Bene, si volta pagina: io vi auguro un grandissimo autunno ricco di salute, amore & divertimento!
Buon Ottobre!

60 commenti:

  1. Riconosco i paninazzi, ma non vedo il dito medio.. Mah.
    Buon autunno a te, mio re.
    E ricordati che aspetto con ansia il post delle............. cartoline. 😜

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il dito medio era per voi in privato, baby :)
      Alla fine ho deciso così.
      Grazie mille, e... il post arriva nella settimana che viene!

      Moz-

      Elimina
  2. Le cose più significative sono due: il tuo pomeriggio scolastico e soprattutto le riprese tv.

    Come sai ho visto il video di quelle della prima volta e mi ha sorpreso non la tua naturalezza, che la conosco bene, quanto il fatto che in video appari quello che sei: cioè più slanciato! I selfie non ti danno giustizia XD.

    Come ti dicevo in privato, quelle patatine fritte sono golosissime. Ma sempre come ti dicevo, questa è settimana di analisi del sangue, quindi piango ora che penso di farle, piangerò il giorno in cui le farò (giusto perché perderò un sacco di tempo in coda), piangerò quando arriveranno i risultati :( (già non è che mangi molto ora, figuriamoci in caso di analisi non brillanti).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nelle foto solitamente mi vedi meno slanciato per un motivo: sono foto dove mangio, quindi sono grasso-kun!^^
      Capisco per le analisi, anche io ogni tanto dovrei darmi uno stop al cibo e mangiare solo verdure.

      Moz-

      Elimina
  3. i tuoi post di fine mese sono sempre ad alto contenuto calorico! ;)

    RispondiElimina
  4. Modifica profilo chi?30 set 2018, 21:10:00

    Ciao Moz, questo post al sole è superfast!
    Perché continui a provocare la mia parte pazza con le tue robe a prova di vegano? Perché invece, non fai qualcosa di costruttivo e fai un bel gattò di patate e uova (BLEGH entrambe le cose miste insieme, ma sai, è un gâteau!!!)
    Per il resto la foto di apertura è FIGHISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!! Davvero, mi riempie di gioia (non sposarmi, plis). Per il resto, complimentoni con la quinta liceo.
    P.S.: il nuovo nickname l'ho messo perché mia madre mi ha guardato che premevo il tasto commenta e si è allarmata "modifica profilo chi?"
    Ciauz

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho idea di cosa sia successo con tua madre, ma ok XD
      Comunque era rivolto ai veri vegani... oh, il lavoro è quello di preparare carne, non posso farci niente^^

      Moz-

      Elimina
    2. Lo sai già chi sono1 ott 2018, 11:17:00

      Praticamente ha visto che stavo commentando su blogger e appariva nella finestra del nome "modifica profilo", lei si è allarmata e ha detto "modifica profilo chi?" credendo che modificassi l'account del babbocolbabbio (ovvero quello con cui ti ho commentato per sbaglio in un post e tu hai prontamente cancellato).

      Ma guarda che mica è un offesa mangiare carne ;) Mica è maltrattare animali per scopi subdoli. C'è gente che con la carne vive fino a 100 anni e gente che con la carne muore pestenerizzata a 28 anni, è soggettivo, dipende da persona a persona :)
      Certo sarei più felice se mi facessero diventare vegetariana al 100 % anziché pescetariana, ma alla fine ognuno mangia quello che vuole (tranne in casi filosofici o con intolleranze dove nel menù ci sono piatti di carne o piatti vegetariani di formaggio o latte -questi ultimi mi uccidono, e non ci sono alternative senza carne o senza latte allora mi tocca prendere il pesce).

      Perché finisco a farti sempre questi discorsi noiosi? ;O;
      sorry è più forte di me

      P.S.: vorrei sapere che festa era quella nella foto di apertura e cosa insegni alle quinte liceo ;)

      Elimina
    3. Ma infatti, ognuno mangia quel che vuole, anche i leoni :)
      Sto aiutando quella sola quinta liceo ad organizzare una caccia al tesoro dell'istituto, ovviamente vale come attività scolastica regolare.
      La festa nella foto di apertura era l'aperistreet a Teramo, evento che fanno ogni anno :)

      Moz-

      Elimina
    4. Lo sai già chi sono1 ott 2018, 12:32:00

      No i leoni no, sono troppo stopposi. Meglio i pony, anche se sanno di plastica xD
      BELLISSIMOOOOOOOO!!!! Io in seconda superiore alla settimana verde ho fatto orienteering (ad Arta Terme, in Carnia), è stato uno spasso, siamo arrivate seconde!!! Durante la nostra avventura abbiamo avuto un momento stile "Benvenuti al sud", abbiamo incontrato un terrone (posso dirlo, sono figlia di terroni) che non sapeva darci indicazioni perché era del Sud a lavorare al nord. Peccato non aver vinto premi, ma è stato karma vedere che le due ragazze che avevano rifiutato me e la mia amica poi si erano perse con altri nel bosco (tra cui il mio amiconemico) e avevano girato un video. I miei migliori in bocca al lupo e complimenti per l'avventura *_* davvero interessante come iniziativa *_*

      Yum, anch'io con i miei e con mio fratello siamo stati a un evento simile una sera che mio padre non voleva cucinare, ma non era organizzato bene. Mi erano piaciute le panelle ^_^
      tu che hai mangiato?

      Elimina
    5. Nulla, all'aperistreet qua si beve e basta (o perlomeno proprio non mi sono interessato al cibo, ma ho visto solo punti dove preparavano da bere) XD
      Ahaha, quelli si son persi nel bosco, ma almeno hanno girato un video XD
      Parte di orienteering sarà anche nel progetto della scuola, crepi e viva il lupo!^^

      Moz-

      Elimina
    6. Lo sai già chi sono1 ott 2018, 18:08:00

      Non me lo aspettavo, sembra aperitivo stile svizzero (ossia solo alcol).
      Sì xDDDD è divertente avere quindici anni, in fondo! xD
      FIGOOOOOOO che invidia, magari un giorno riuscirò ad organizzarne uno tutto mio ;) Solo una volta nella vita non basta!

      (Com'era anche bello giocare a nascondino all'ex fiera in quarta superiore, eheheh all'ora di ginnastica!)

      Elimina
    7. Ma semplicemente era una serata con musica in piazza, da ballare... c'era poco da mangiare :)

      Moz-

      Elimina
    8. Lo sai già chi sono1 ott 2018, 20:27:00

      Carino però non da golosi ;P

      Elimina
    9. Ma infatti era per passare una serata divertente da ballare, non per mangiare :)

      Moz-

      Elimina
  5. Belle foto e ottimo riassunto di una vella estate.Solo un piccolo appunto da ex liceino.Il liceo non ha la quinta ma l'ultimo anno e'il terzo.
    Ciao Moz.
    fulvio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh no, era un liceo scientifico :D
      Il classico l'ho fatto io, invece!

      Moz-

      Elimina
    2. per non dire che esistono i licei artistici, linguistici ecc. E' solo il classico che è diverso, infatti.

      Elimina
    3. Esattamente, e io proprio il classico ho frequentato :D

      Moz-

      Elimina
    4. Vegana Nordcoreana1 ott 2018, 11:19:00

      Al classico sono così bravi in matematica che si inizia dalla quarta e si finisce in terza.
      (tranne negli Europei, mi sa)

      Elimina
    5. Vero, proprio ieri sera ho chiesto al mio amico Fedecheng che ha frequentato l'Europeo: loro hanno fatto 1° e 2° ginnasio, poi terzo quarto quinto liceo classico :o
      Ancora diverso :O

      Moz-

      Elimina
    6. Vegana nordcoreana contro tutto e tutti1 ott 2018, 12:35:00

      Io il classico se non fosse stato per bilinguismo (inglese e francese) e per le gite (settimana verde in Carnia, poi scambio in Francia e megagita in Grecia), non penso lo rifarei!!!Mi sarebbe piaciuto fare il linguistico, ma c'era la matematica -_- a dosi da scientifico, mentre l'artistico anche se suonava attraente, era pieno di bulli e non facevano inglese (le lingue straniere servono ;P).
      Però non ha senso primo e secondo ginnasio, tanto vale chiamare tutto liceo dall'inizio.

      Anche se ho fatto il classico me ne frego e dico prima SUPERIORE (termine neutrale! xD), seconda superiore, terza superiore, quarta superiore e quinta superiore...o primo/secondo/terzo/quarto/quinto anno. ^_^

      Elimina
    7. Ecco, anche io dicevo semplicemente "primo, secondo, ... superiore", una volta dissi quarto ginnasio e mi presero per un bambino prodigio visto il mio aspetto da (vero) tredicenne dell'epoca.
      In compenso la prof della quinta liceo dove sono stato non si era accorta fossi un esperto esterno e mi ha scambiato per un alunno :)

      Moz-

      Elimina
    8. Lo sai già chi sono1 ott 2018, 18:26:00

      LOL, divertente!!!
      A me mi danno della nata del 1996 o giù di lì (1997 o 1998). Due ragazze del 1998 quando ho detto che ho 24 anni, si sono stupite!
      E una mia amica del 1997 l'anno scorso mi ha detto che sembravo ancora della triennale ;)
      :D
      Mio fratello è del 1996 e sembra più grande di me ;P

      Elimina
    9. Eh, appunto, non sempre si mostrano gli anni che si hanno sul serio^^

      Moz-

      Elimina
  6. Tu sai che aspetto questo tuo post riassuntivo e vedo che anche questo mese è andato alla grande, ������������
    Buona serata di fine settembre.
    sinforosa
    P.s. Da quando ho aggiornato l’IPad non riesco più a commentare con il mio account, non so perché, ogni volta devo inserire l’indirizzo del blog e poi non esce l’avatar.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Urgh, non saprei... MAI aggiornare quegli aggeggi! :p
      Grazie mille, altrettanto!

      Moz-

      Elimina
    2. Toccando qua e là è ritornato normale. Evviva.

      Elimina
  7. Belle foto e ottimo riassunto di una vella estate.Solo un piccolo appunto da ex liceino.Il liceo non ha la quinta ma l'ultimo anno e'il terzo.
    Ciao Moz.
    fulvio

    RispondiElimina
  8. Ciao Miki. Mi puoi dire in quale cripta eri col tuo amico Yuri?
    E una meravigliosa notizia il rivederti in TV, facci sapere dove e quando però.
    Bacissimi ed alla prossima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, ti rispondo con un link per entrambe le cose che chiedi:
      https://www.youtube.com/watch?v=W4uJIHQz1kI ho scoperto solo ieri sera che la trasmissione era andata in onda... ahaha! E proprio in questo segmento mi trovi nella cripta! :)

      Moz-

      Elimina
    2. Grazie Miki! Ho guardato il video ed il servizio è meraviglioso!
      Non conosco questi luoghi ma lo dovrò segnare tra quelli assolutamente dove non mancare. Tu e tutto il gruppo bravissimi ed il sindaco davvero molto simpatico e spontaneo. La donna che presentava ti vuole un gran bene, visto il modo in cui spesso ripeteva il tuo nome...eheheheh...😉
      Abbraccio e di nuovo grazie per avermi risposto. Ciao!

      Elimina
    3. Grazie mille, Pia! Contento che il programma ti sia piaciuto: quando passi in zona, ti aspetto e ti faccio da guida:)
      La giornalista (ma anche la cameraman) sono state a dir poco deliziose :)

      Moz-

      Elimina
    4. 👍😘
      Grazie della proposta se capito da quelle parti perché no? Bacio, ciao.

      Elimina
    5. Perfect :)
      Una abbraccio!

      Moz-

      Elimina
  9. Questo non lo ricordavo..ma insegni pure? :)

    RispondiElimina
  10. Sempre ricchi e abbondanti questi "post"

    RispondiElimina
  11. Estate cmq molto movimentata la tua. Ok volo anche a visitare la tua cambretta :-)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non così come avrei voluto, e molto sottotono rispetto alla precedente.
      Ma va bene, dai ;)

      Moz-

      Elimina
  12. Che carinissimo post ... pieno di allegria : ) :) ... Mi fa morire dal ridere la foto intitolata MOZ e ZIO PORK .... ahahahah ... : ) troppo forte
    sei simpaticissimo : )
    ciao Miki , buon autunno anche a te : )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha, e quanto era buono zio Pork, giuro **
      Grazie mille, Mari... a presto! :)

      Moz-

      Elimina
  13. Fantastiche le foto a prova di vegano e nella cripta!
    La serata junk food mi ha messo fame! Ma la scorsa settimana ho mangiato toppa carne, quindi questa settimana niente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio anche io dovrei darmi una regolata, cristo...

      Moz-

      Elimina
  14. Vegano stammi lontano, e personalmente va benissimo ;)

    RispondiElimina
  15. Hai frequentato quasi esclusivamente amici con gli occhiali. :D

    RispondiElimina
  16. Mi ero persa Un post al sole di settembre :( ma ora l'ho recuperato ;)
    Come sempre il tuo mese è stato ricco di cose belle e tra amici, che sono quelle che ti restano dentro poi e le ricordi a lungo con piacere.
    Ma dimmi un pò: sei stato in un liceo per...? Fare una supplenza? Sono curiosa!!

    Abbraccione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh, niente: quella classe deve fare un progetto di alternanza scuola-lavoro e lo farà con me come referente, organizziamo una caccia al tesoro didattica per tutto l'istituto^^

      Moz-

      Elimina
  17. La cosa più preoccupante è che tu sia andato ad insegnare, ma con questo governo non mi stupisce xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha, ci sono andato anche prima: e allora il PD? XD

      Moz-

      Elimina

per lasciare un commento è necessario loggarsi col proprio account :)