[WEB] quel che si dice (in modo infame) su di me


Anche io ho i miei haters.
Per fortuna casi isolati, ma da quando l'estate scorsa ho avuto lo scontro con le clone-bloggers, le cose si sono inasprite.
Su vari blog sono apparsi articoli e accenni velatamente o direttamente riferiti a me.
Alcune volte ho lasciato correre, altre volte ho dovuto rispondere.
Fino alla scoperta di un blog creato per parlar male di me ma soprattutto di Claudia (che vi ha già spiegato tutto QUI, ieri).
Mi sembra giusto e doveroso difendermi però da certe calunnie e falsità che vengono dette nei miei confronti; per fortuna spesso si tratta di blog isolati, spazi riconducibili sempre allo stesso sparuto gruppo di persone (o singola persona) che se la suona e canta da sé.
Altre volte, col profilo anonimo (guardacaso...) certe esternazioni invece mi colpiscono tra i commenti di altri blog...


È il caso di tale d., che sul blog di Fulvio sta dando prova da giorni della sua pochezza intellettiva.
A una mia risposta "politica", è intervenuta/o dicendo:
Oggi moz è di sinistra,non è piu razzista,ma nel suo blog c è una sua foto con un manganello.. sempre che ci sia ancora... d.
Le/gli rispondo che di quel mio post col manganello (che esiste ancora: non cancello niente...) aveva travisato il senso, non lo aveva capito e la cosa -viste le premesse- non mi stupiva nemmeno.
Al che, varie repliche con offese a me e a voi: potete leggerle tutte QUI.

Passiamo oltre, al blog monotematico contro Claudia di cui vi parlavo a inizio post: quello spazio ha un paio di post anche contro di me.
Ecco cosa viene detto sul mio conto, allegando anche degli screenshot di miei commenti apparsi giorni fa sul blog di Franco (QUI).
Il post era quello dove una nota blogger -che ha ben pensato, poi, di cancellare ogni cosa che mi aveva scritto- denigrava me e voi sul grado di cultura espressa in questo blog, invitandomi a leggere fumetti in quanto "lettura più facile".
Potete vedere (o meglio, non vedere) da voi.
Fatto sta che in quest'altro nuovo blog, quello contenente articoli ad hoc contro me e Claudia, vengo descritto così, da un tizio che non ho mai incrociato prima e che quindi non dovrebbe conoscermi, ma invece dimostra di seguirmi come uno stalker malato:
Signore e signore, ecco a voi la vera faccia di M. O'C., meglio noto come il Re dei Koglionblogger.Questo individuo, che fino a qualche mese fa si presentava sul suo blog e sui suoi profili social come "eterno dodicenne, sessista, maschilista, omofobo, razzista e bambino indaco" ha una bella abitudine
Beh, la descrizione non era proprio questa.
Ad esempio, non mi sembra di aver usato il termine omofobo, semmai avevo "stronzo" e "snob". Ma è chiaro che quelle parole avevano un senso preciso che avevo spiegato diverse volte.

screenshot dell'articolo originale (1)

Andiamo avanti che ora viene l'apice delle calunnie a mio danno:
se qualche utente social o qualche blogger non gli piace (per un qualsivoglia motivo) inizia a molestarlo assieme ai suoi amici (fra cui LaGiornalista e il signor F. B.) e questo comportamento brutale dura per mesi, a volte per anni.
Fa già ridere così, ma voglio sottolineare quanto sia assurda questa frase. Non ho mai molestato nessuno, mi sono sempre e solo limitato a difendermi, denunciando semmai comportamenti di quel tipo.
Ah, e non ho mesi o anni da perdere appresso a certe persone, statene certi. LaGiornalista è ovviamente Claudia Turchiarulo, chiamata così in senso di scherno, e F. B. è il nostro Franco Battaglia. Continuiamo:
Perché da anni infatti M. O'C. apre campagne di odio, razzismo, omofobia su blog e social con più nickname e più pagine, crea flame e troll e si inventa l'esistenza di "clone blogger" da mettere alla gogna e minacciare.
Ecco, vi sfido a trovare una mia campagna d'odio (razziale o sessuale) sul mio blog o sui miei social. Che sono quelli che conoscete, e non ho altri nickname: questa è una pratica che lascio tranquillamente alle clone-blogger che vengono citate, e che sì, esistono e ci sono le prove, e loro sì che mettono alla gogna e minacciano (anche senza avermi mai incrociato, come vi ho dimostrato QUI, a riprova che è un nucleo ben preciso pure auto-sputtanatosi).
Ma non è che anche questo blog appartenga a un certo noto gruppetto? Ahaha...

screenshot dell'articolo originale (2)

Ancora:

Cosa sono i/le clone blogger?Sono persone che trattano argomenti intellettuali, soprattutto scrittori.Il Re dei Koglionblogger li odia apertamente, nessuno sa perché, e per averne molestati parecchi sul famoso social Facebook ha anche ricevuto tre mesi di blocco.
Qua si ride di gusto: non sono mai stato sospeso tre mesi da Facebook.
Inoltre, i/le clone-bloggers rifuggono dai social dove è necessario metterci la faccia (essendo tutti loro profili finti), quindi mi sarebbe stato persino impossibile molestarli su Facebook!
Ah, ovviamente sapete che non odio chi parla di argomenti intellettuali, e non odio gli scrittori, perché mi vedete sempre sui blog che trattano queste cose.
Anzi, è ben altra gente che rifugge questi blog (reali), chissà perché... paura del confronto? Mi sa di sì...

Il nostro amico chiude con il quesito da un milione di dollari:
Credete che questo basti a fermarlo?No.Nonostante ripetute segnalazioni e denunce, lui va avanti e nessuno lo ferma.Viene da chiedersi con chi sia immanicato, per cavarsela ogni volta.
Se dopo ripetute minacce e segnalazioni sono qui, è perché non ho mai fatto niente di male, genio!
E falsità, calunnie e scorrettezze dovrei denunciarle io, iniziando da queste cose che hai scritto.
Povera/o mentecatta/o bugiarda/o e pazza/o.

E niente. È già imbarazzante che si prendano giusto frasi spaiate, decontestualizzate, per imbastire attacchi del genere nei miei confronti.
La gente non ci dorme la notte... poverini.
Fatevi una vita, latrine.

102 commenti:

  1. Grazie per la citazione.
    Mi hai fatto ricordare che non ho chiarito la questione del primo bacio.
    Per questa gente che, palesemente, non ha una vita normale, il primo bacio deve necessariamente coincidere col primo amore?
    Fortuna che anche alla Balivo ho raccontato che Bruno mi ha friendzonata per cinque anni. E secondo voi rimanevo a pettinare le bambole? Ma no. Uscivo con Stefano proprio per farlo ingelosire.
    Ma cosa può saperne questa "gente" delle dinamiche vere di una vita comune?...
    Quanto alle illazioni contro di te, mi pare abbiano descritto esattamente i LORO atteggiamenti. Prendere di mira, offendere, calunniare..
    Ahah
    Ma di cosa stiamo parlando?!
    E sicuramente tu non sei stato bloccato da Fb per mesi, ma sarebbe potuto accadere dato che hai un profilo VERO che corrisponde ad un'identità verificabile.
    Loro su Facebook sarebbero bloccate dopo 3 giorni visto le foto profilo che scaricano da chissà dove, ai danni di povere ignare malcapitate, e le boiate che raccontano di sé.
    Ma basta così.
    Adesso attendo il loro prossimo attacco.
    Per stavolta offro io birra e popcorn, ma dalla prossima tocca a te. 😉😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sinceramente non voglio attendermi il loro prossimo attacco perché ha(nno) rotto i coglioni abbondantemente.
      Hai fatto bene a spiegarti... primo bacio, primo ragazzo, come sempre gli attacchi da parte di queta gente isolano frasi costruendoci sopra assurdità che non trovano ovviamente conferme.
      Po ve ri ni.

      Moz-

      Elimina
  2. Beh dai, l'attirare questo tipo di gente significa che sei diventato famoso XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo, siccome quei blog sono a uso e consumo di una o due persone con decine di account, non mi fanno nemmeno pubblicità XD

      Moz-

      Elimina
  3. Ognuno può avere idee o opinioni che ci piacciono o meno, magari anche io a volte non sono d'accordo con te (non sei la mia divinità Miki, sappilo.. ahahahah!), però ti considero una persona genuina al 100%. Sei sincero, schietto, ti mostri per quello che sei e non ti nascondi nel modo più assoluto quindi sto "essere" (come dicevo a Claudia, magari è un alieno visto che non si conosce nulla di lui) non so proprio che logica possa usare per fare critiche così insensate. Il suo post, da quello che leggo, non ha veramente valore di alcun tipo.
    Oltre che rimanere sempre interdetta con certe questioni, non posso fare altro... alla fine lasciano il tempo che trovano, finiranno nel dimenticatoio e noi continueremo a fare quello che facciamo sempre.


    PS: Dai, dimmi la verità te lo sei scritto da solo... ahahahahahahha!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vorrei averlo scritto da solo ma nemmeno per scherzo sarei riuscito a essere così idiota, specie verso Claudia! :)
      Ovvio che non sono una divinità né voglio esserlo, non sono il re di niente (men che meno dei koglionblogger) e anzi mi dà pure fastidio questo clamore.

      Moz-

      Elimina
    2. Moz, quando qualcuno ti chiede se sei un dio, tu gli devi dire sì XDXDXD

      Elimina
    3. Non vorrei che YHWH poi ce l'avesse con me... lui e la sua Lobby Ebraica hanno troppo potere... XD

      Moz-

      Elimina
  4. Non ho aperto il link ma ho letto il post e mi è bastato... La gente deve per forza insultare? Boh... E lo dice una con cui hai avuto un inizio difficile proprio per alcuni tuoi contenuti, ma... Ci vuole intelligenza per capire la tua ironia e non tutti ce l'hanno. Avanti tutta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, qui il discorso è diverso: è vero che non tutti comprendono l'ironia (spesso anche "bruta") che metto in quel che scrivo.
      Ma qui la cosa è che questa gente non mi sta criticando per questo, ma mi sta attaccando -con falsità e calunnie- proprio per attaccarmi gratuitamente.

      Moz-

      Elimina
  5. Sei il re dei koglionblogger, quindi noi altri siamo i koglionblogger :D
    Ma ricordo che un cinese mi ha detto che sono un glande e io mi sento più un coglione onestamente: io sono un coglionblogger, più coglion che blogger :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha, in realtà non sono re di niente e di nessuno.
      Koglion un po' però lo sono... e anche blogger, dai :)

      Moz-

      Elimina
  6. Ma sta gente non ha cose più importanti da fare che andare a scassare la minchia al prossimo? Comunque molto probabilmente trattasi di invidiosi, tutto qua

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devono essere malati, per avere invidia di me... Mamma mia che gente...

      Moz-

      Elimina
  7. Sul blog di quel/quella signore/a appare uno screenshot dove si parla di stuprare madri.Obiettivamente non è una bella frase. Questo senza intento di fare polemica.L.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi assumo la responsabilità di ogni cosa che scrivo.
      Uno screenshot, come detto, preso a sé, isolato dal contesto: è un mio commento da Claudia, e con Claudia ho un rapporto più stretto e mi permetto commenti così. Ne trovi anche altri, sicuramente, di questo tipo.
      Se il problema sono le madri, quindi le donne, stupriamo i padri, gli uomini. Non cambia il senso di quel che volevo intendere.
      Resta che, decontestualizzare così una mia frase, e usarla come post su un blog, è da dementi scorretti.
      Ma non solo: andarsi a recuperare i miei commenti sui blog altrui significa essere MALATI DI MENTE, STALKER, FOLLI.
      Questa gente deve farsi rinchiudere...

      Moz-

      Elimina
    2. Anche secondo me questa frase non andava detta. Non è solo un problema di madri, ma di violenza in sé e la violenza non è mai positiva. Anche se usata come iperbole, credo sia da evitare comunque. Mia opionione, ovvio.
      Detto questo, i modi di questo/a signore/a (che non ho capito chi sia, ma non è importante) sono proprio da cyberbullismo. Se ritiene di avere ragione deve esporre le sue critiche nei giusti modi e promuovendo un dialogo, in primis con te. Anche le critiche a Claudia, così messe, le trovo proprio di bassa lega.

      Elimina
    3. Se ho scritto, proprio poi da Claudia, frasi del genere... ho avuto i miei (vari) motivi ;)
      Ovviamente sono commenti crudi ma vanno letti nella totalità e in un quadro più ampio. Ma capisco bene il vostro punto di vista: avete perfettamente ragione.
      Quanto allo stupro, ovvio che sia da condannare come atto in sé. Uomini e donne non hanno differenze :)

      Moz-

      Elimina
    4. Non capisco bene però cosa sta succedendo ultimamente. Il casino coi clone bloggers risale a mesi fa, come mai adesso di nuovo tutto questo putiferio?

      Elimina
    5. Perché in realtà NON HANNO MAI SMESSO di attaccare me o Claudia sui loro blog. Anche altri, qualche tempo fa, si sono accorti ad esempio di un post palesemente contro di me... non sul blog in questione ma altrove. Per dire, eh.
      Cose a cui non ho mai risposto, limitandomi a piccoli accenni contro le clone, ormai quasi un modo di dire, per me ;)

      Moz-

      Elimina
    6. Piuttostoa squallida tutta questa faccenda. Mi dispiace per questi attacchi, non sono mai cose belle. Non capisco perché non si riesca a risolvere le cose dialogando, ma è una vana speranza. Mi chiedo se nella vita non virtuale queste cose succederebbero con la stessa facilità o modalità. Forse sì, perché alla fine il virtuale è lo specchio del reale, ma forse sarebbe leggermente più difficile.

      Elimina
    7. Non si può dialogare e sai perché? Questa gente non è REALE, sono account fake creati da una o due persone. Ora dirai: dialoga con queste due persone... Ma ti pare facile instaurare un dialogo con dei folli che hanno sempre avuto comportamenti così assurdi, tra cyberbullismo e odio ma soprattutto follia? È gente da rinchiudere e far curare...

      Moz-

      Elimina
    8. Ma sono loro infatti che dovrebbero cercare un dialogo, anziché aprire siti per criticarti. Ma che roba è? Se hanno qualcosa da dire perché non lo dicono in faccia? Ma se queste sono le modalità che hanno scelto, tu lascia perdere.

      Elimina
    9. Sì, ma infatti il più delle volte ho lasciato perdere: solo che questa era troppo assurda per non dover replicare in qualche modo XD

      Moz-

      Elimina
    10. Hai fatto bene a scrivere il post.

      Elimina
    11. Grazie, il vostro sostegno mi è sempre prezioso :)

      Moz-

      Elimina
  8. Io rimango della mia idea chiedendomi dove cazzo trova il tempo questa gente di star rompere i coglioni al prossimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tra un e-book e l'altro... il tempo evidentemente non manca :)

      Moz-

      Elimina
  9. A me pare chiaro che si tratti di un gruppo sparuto di persone fancazziste.

    Comunque se non erro avesti problemi su Facebook per via di un commento a proposito di un murales realizzato a coprire una scritta razzista: problemi dovuti agli automatismi di Facebook, dato che fu segnalata una parola ma decontestualizzata.

    Io stesso ti feci notare un paio di vignette secondo me azzardate su Instagram. Non mi pare comunque che da qui ci sia una campagna di odio e persecuzione da te fomentata. Questi debosciati semplicemente rosicano!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gruppo o massimo due persone. Per me.
      Esattamente: su FB sono stato sospeso poche ore per un pro forma, parlai con i dirigenti FB stessi. Scrissi, riportando per cronaca il contenuto offensivo di vari murales apparsi qui in paese, una parola che l'algoritmo segnala automaticamente.
      E infatti, anche un altro ragazzo, per lo stesso motivo, ha avuto il mio stesso problema. Questo è quanto.
      Fumetti Scorretti è a rischio censura, lo so... ma ho spiegato bene con quali intenti nasce...: mai stata mia intenzione (proprio manco nell'anticamera del cervello) usare vignette per campagne di odio... e mica sono un social dell'area salviniana, che cavolo! XD

      Moz-

      Elimina
    2. Esatto, cercavo solo di fare mente locale su quali potessero essere i tuoi "errori" sui quali attaccare la tua condotta.
      "Errori" che tra l'altro non hai mai nascosto anzi hai condiviso in trasparenza... Chi attacca in questi contesti "virtuali" il 90% delle volte lo fa decontestualizzando qualcosa. Come dire che siccome Garibaldi rispose "Obbedisco", ha condotto una vita da gregario, vigliacco, senza ambizioni...

      Elimina
    3. Esattamente. Ma i miei appunto non sono "errori", sono cose SEMPRE contestualizzate o spiegate. È questa gente malata che, perseguitandomi (vanno a ritrovare i miei commenti anche altrove...) decontestualizza per costruirci sopra calunnie e post denigratori.
      Vedi tu quanto deve essere malata di mente, questa gente...

      Moz-

      Elimina
  10. Spiace davvero vedere tutta questa spazzatura gettata addosso a ingiustamente. Sei una persona in gamba e pulita. La mia solidarietà e vicinanza si estendono anche a Claudia per la quale ho la stessa stima.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille :)
      Ti assicuro che questa spazzatura non mi colpisce nemmeno... :)

      Moz-

      Elimina
  11. MAH! Solo disgusto...certa gente non serve proprio a niente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo si tolgano di torno, allora... e ci lascino in pace!

      Moz-

      Elimina
  12. Che vita vuota, che vuota vita.

    Moz...Lass'e ffutt!

    RispondiElimina
  13. Internet non sarà mai ringraziato abbastanza per tutto questo disagio! ❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, per fortuna mi tengo salvato tutto a futura memoria... il disagio va studiato XD

      Moz-

      Elimina
  14. Come ho scritto da Claudia, sta gente c'ha dei problemi XD
    Sembra che gridino "ho bisogno di attenzioni, guardatemi" da tutti i pori! Fai bene a salvare tutte le cose che dicono di te, non si sa mai, potrebbero servirti :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il problema è che non so fino a che punto siano cagati da altra gente che... non sia tra i loro dieci-quindici account fake XD
      io conservo tutto, ho anche le cose che sono state cancellate ;)

      Moz-

      Elimina
  15. Ho letto anche il post di Claudia in merito a ciò e che dire? Sono sconcertata. Più che altro perchè, sinceramente, non ho ancora capito da cosa sia scaturita questa spirale di odio nei tuoi confronti e nei confronti dei tuoi lettori (partendo dalle clone-blogger e arrivando qui) o.O Perchè si stanno accanendo così?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Semplice, o per lo meno io l'ho ricostruito così: l'estate scorsa denuncio la questione clone-bloggers, e pur senza fare nomi, alcune persone spariscono dal mio blog. Claudia, parallelamente, ha un diverbio con una tizia, proprio sulla questione da me sollevata.
      Da allora, il gruppetto in questione non ha mai perso tempo ad attaccarmi... peraltro facendolo su blog mai da me visitati prima o con account di gente che non ho mai incrociato (e che quindi non dovrebbe nemmeno conoscermi, ma invece da commenti e post scritti, pare che mi seguano sempre, ovunque, in ogni cosa che scrivo/faccio qui e altrove...)
      Questo nuovo blog ne è la prova: un gestore che non ho mai incrociato prima, che interagisce su uno dei blog della gente che mi offese questo autunno, e che scrive queste cose contro di me come se mi monitorasse da tempo... Da manicomio, non credi?

      Moz-

      Elimina
  16. Lasciali parlare così riempiono le loro giornate inutili e vuote... in quanto a te non scendere al loro livello e ignorali; purtroppo mi sono fatto spesso coinvolgere da queste sciocchezze e spesso ho sbagliato a rispondere nei toni, ma ormai sono superiore e alle accuse rispondo con le risate :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Solitamente li ignoro, ma questo post mi sembrava doveroso qualora ci fosse qualcuno che non mi conosce bene e magari può credere alle loro calunnie (anche se penso siano frasi talmente tanto idiote che nessuna persona può dare credito alle stesse...)

      Moz-

      Elimina
  17. Mamma mia!! Mi avevi parlato un po' di tutto ciò nella tua mail ...ma , non pensavo che si fosse a questi livelli!!!
    Gente davvero malata!!

    Smetteranno!!? ...mhà!! Nella loro grande perversione credo che ..."godano" così tanto , che cercheranno blog , e spunti vari , dove attaccare e lasciare cattiveria.
    Mi spiace tanto Miki , per te e per Claudia

    Gli amici veri ... ci sono :)
    ciao Miki

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo con quella/e persona/e si va sempre più in un baratro di follia.
      Non so se ci godano, io ho una mia teoria: essendo spazi a loro uso e consumo, credo siano degli sfoghi che, nella loro devianza mentale, sono costretti a scrivere pur di placare le proprie nevrosi e odio verso gli altri...

      Moz-

      Elimina
  18. Non hanno altro da fare queste persone a parte attaccare ed insultare? Vai avanti per la tua strada ed ignorali, prima o poi smetteranno!

    RispondiElimina
  19. Lasciali parlare, non hanno niente da fare tutto il giorno.

    RispondiElimina
  20. Dice il saggio (che non sono io): la forza con cui cercano di buttarti giù dipende da quanto sei grosso rispetto a loro.

    RispondiElimina
  21. Minchia quanto tempo da perdere... beato lui/lei! Me lo immagino tipo il protagonista di Split 😅

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, solo che al posto delle personalità, ha molteplici account XD

      Moz-

      Elimina
  22. Quando una persona, chissà per quali motivi, ce l’ha con te, qualunque cosa tu possa dire o non dire sbagli e diventi bersaglio di accuse, offese, prese in giro, irrisioni, parolacce, ingiurie, non solo sul tuo blog personale ma anche su blog altrui, in commento a post e commenti o in post.
    Perché tutto questo
    A me personalmente è successo per vari motivi incomprensibili, a parer mio: perché ho difeso i lettori da insulti, perché non ho “puntato il dito contro”, perché ho fatto commenti troppo lunghi e dialogati, perché ho fatto commenti troppo stringati, perché nei miei post parlo solo di cose banali (per non dire quello che mi è stato detto)... insomma, quando uno ce l’ha con te non ci sono perché o forse sono mille i perché, uno su tutti magari è il non “piacersi a pelle”, succede, è naturale, mancherebbe altro, ma da questo a dar fuori di matto, insultare, accusare di essere..., irridere, sparlare di te in ogni dove ce ne passa; eppure di gente così, purtroppo, ce n’è sempre di più nel mondo reale e virtuale. Mi dispiace e... vai oltre, andiamo oltre. Ciao Miki.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto: non possiamo piacere a tutti, né noi né il nostro blogging.
      Ad esempio, qualche giorno fa mi è stato detto espressamente "non leggo il tuo blog perché non sopporto i testi con le parole (o frasi) in grassetto o evidenziate". Ci sta, ognuno ha le sue propensioni.
      Ma appunto, la follia, la persecuzione, utenti sconosciuti e mai incrociati che aprono post su di me, anonimi che infognano blog altrui con commenti contro di me... insomma, questo è da manicomio...

      Moz-

      Elimina
  23. Finché non si raggiungono offese personali io lascerei semplicemente perdere.
    Io ho idea che si siano fatti una idea sbagliata nei tuoi confronti, forse sopravvalutandoti eccessivamente, andando fuori contesto.
    Probabilmente sono invidiosi di un qualcosa di aleatorio ed inesistente, sennò non capisco come sia possibile tutto questo astio, trattandoti alla stregua del personaggio politico, televisivo o youtubico che deve avere gli haters e denigratori vari per antipatia, gelosia o invidia.
    Lo dico a voi: Moz è uno che scrive su un blog come tanti altri, non credo si senta il Dio dei nerd con Bibbia e vangeli annessi.
    Non prendetelo e non prendetevi troppo sul serio, che negli spazi virtuali sono in pochi che si sono fatti i soldi e la fama.
    E' blogging non la vita vera, ed è uno spazio e non una testata giornalistica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, Re dei Koglionblogger è già una (puerile e esilarante) offesa personale.
      Inoltre, penso siano le calunnie ad essere più gravi: dire che apro campagne d'odio razziale e omofobo, asserire che perseguito gente per mesi e anni, dire che sono stato sospeso tre mesi da Fb per aver perseguitato gente che tratta argomenti intellettuali... Queste falsità sono da denuncia.

      Non so perché ce l'abbiano con me, per me tutto proviene dalla questione cloni (a cui questo ennesimo blog è riconducibile: il blogger in questione l'ho trovato proprio su un blog che in passato mi attaccò...), quindi non c'entra l'invidia né fama né soldi... è gente che ce l'ha con me e Claudia a prescindere, perché è gente MALATA, mentalmente distorta.

      Moz-

      Elimina
    2. Allora non so che dire, se non che tutto è assurdo.

      Elimina
    3. Certo, perché il comportamento di questa gente è assurdo, folle, malato.
      Non possiamo trovare spiegazioni razionali: sarebbe pure troppa grazia se fosse per invidia, gelosia o altri sentimenti umani... MAGARI! Qui invece è la follia più totale...

      Moz-

      Elimina
  24. Moz non aggiungo niente perché è superfluo...dico solo: che tristezza!!
    Più che altro ti volevo dire, vedendoti in foto da vicino, che abbiamo gli stessi identici occhiali!
    😃😃🤓🤓🤓

    RispondiElimina
    Risposte
    1. (risposta di Moz: "Estiqaatsi??)

      Elimina
    2. Ahah, proprio anche come colore?
      Io mi sono innamorato subito di questo paio di occhiali^^

      Moz-

      Elimina
    3. Sono neri, giusto? In ogni caso il modello è proprio quello! 😃 Piacciono anche a me solo che hanno quelle vitine che si allentano troppo spesso!

      Elimina
    4. Nu, i miei sono blu e grigio-ghiaccio! :o
      Vero per le vitine, per fortuna ho un piccolo giravite con cui le stringo!

      Moz-

      Elimina
    5. Bene! Sono diventato daltonico! 😆😆 E pure io giro col fido cacciavitino nel mio borsello da vecchio 👴
      Comunque per tornare "seri", non riesco a capire tutto questo veleno sbattuto in prima pagina: non ero proprio a conoscenza di questo sottobosco marcio di invidie e calunnie, ti fanno passare la voglia di scrivere...😓😓

      Elimina
    6. Eh, diciamo che la situazione va ben oltre la questione invidia o antipatia, va ben oltre la normalità di qualsiasi rapporto umano... parlo del caso specifico del blog creato appositamente contro me e Claudia.
      Per l'altro anonimo, non so... hater normale, magari è qualcuno che mi scrive in anonimo ma altre volte mi ha scritto dal suo profilo reale...

      Moz-

      Elimina
  25. Ciao Miki!

    Come accennava Sinforosa ,sento
    che puntare il dito non porta a nulla se non ad accrescere fenomeni di divisione e fomentazioni di odio .

    Razzismo ,omofobia,maschilismo,femminismo ...ma tutto questo come possiamo definirlo se non in tutte le etichette messe assieme da parte di chi accusa e chi si difende?

    A cosa serve questa guerra tra accuse e difese ,perché esiste il bene ed il male?

    Purtroppo Si ,è così ...ma ognuno di noi può essere persona migliore,può decidere se avallare certi comportamenti o ignorarli del tutto,può decidere perfino il silenzio che non significa arresa ma intelligenza!

    A cosa servono le etichette su persone fatte da altre persone
    se non a scambiarsi di post(o)?

    Perfino una lettera alfabetica come elle può essere riproducibile ...ma la mia interiorità non sarà mai clonata,credo che almeno su questo non siamo scientificamente così avanzati... Per fortuna direi ,dove tutto diventa manipolazione e strumentalizzazione!!

    Credete che sia legato all'anonimato?

    Ricordate che anche l'anonimo,come il blogger è una PERSONA!

    Mi riferisco a chi scrive post sull'accoglienza ai naufraghi,accoglienza verso chi non conosce non ha nome e nega lo spazio all'anonimo... Perché ?

    Perché è casa mia mi ha risposto qualcuno! Ma davvero ?...a me sembra che siamo tutti sulla stessa terra altro che casa!

    Perché tutto questo Miki?

    Perché si cerca disperatamente la Verità? Questa grande Verità ...beh non siamo pronti per conoscerla ancora ,esattamente per questi atteggiamenti che accrescono energia negativa nell'umanità!

    Dobbiamo cercare la piccola verità che è in noi,il rispetto verso noi stessi per prima, il silenzio individuale che ci interroga su cosa stiamo soffrendo , cosa davvero ci manca e se davvero qualcosa ci manca ... se stiamo "combattendo" per fare emergere la "bellezza interiore" o la stiamo danneggiando in qualcosa su cui non ci riconosciamo e stiamo sbagliatamente reagendo !

    È bellezza osservare da qui la solidarietà che ti si crea attorno in questa triste vicenda che un po di amaro in bocca lo lascia dal momento in cui un altro blogger/persona chiedeva rispetto per la serietà dei suoi valori!

    Una spiacevole sensazione come tra i due litiganti il terzo gode.

    Forse io riesco a percepire queste sensazioni perché paradossalmente sono fuori dai blog,quindi distante tecnologicamente ma molto vicina umanamente!

    Comunicare attraverso insulti ed offese "abbatte l'immediatezza" (scusami prendo in prestito delle tue parole) del vero senso
    del comunicare!

    Infatti ti ritrovi tra quasi un anno a ripetere un post che ha procurato solo altro male...almeno per come è stata descritta!

    Grazie a te Miki ed a tutti i tuoi cari lettori!



    L.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Linda, ciao.
      Dunque, il discorso che fai è giusto. Ma applicabile qualora di fronte si avessero persone normali.
      Provo a spiegarmi: la blogger che ad esempio mi disse qualche giorno fa di leggermi fumetti e via dicendo è una persona che ritengo reale.
      Con lei c'è stato questo diverbio, finito male, ma comunque ritengo sia una persona con cui si potrebbe anche tornare a ragionare, nonostante tutto (offese a me ma soprattutto alla cultura dei miei lettori).

      Ma il caso discusso invece in questo post, quello del blog appositamente creato contro me e Claudia, è diverso.
      Io lo riconduco a un certo episodio della blogosfera, e ci sei arrivata da sola. Quella persone (quella persona?) non è normale.
      Sappiamo come si comporta e come si è comportata. Non ci si può dialogare, è trincerata dietro la sua follia.
      La comunicazione in questo caso non serve, non qui. Chi ha aperto quel blog deve comunicare con uno psichiatra, perché è impensabile che esista qualcuno che mi stalkeri sul web, e controlli qualunque cosa scrivo qui e altrove...

      Moz-

      Elimina
  26. Risposte
    1. Già, cominciano a puzzare e a farmi pure pena...

      Moz-

      Elimina
  27. Re dei Koglionblogger dovresti usarlo come un vanto, sul serio :-) Concordo con i tuoi lettori, parecchio disagio in giro, hai fatto bene a scrivere il post perché sono dinamiche ormai note nella blogosfera. Fai anche bene a salvarti tutto, certo che deve/devono averne di tempo libero per coltivare la loro bile, per mettere su una gran peddita di tempo così ;-) Cheers

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari sì, comunque è una denominazione simpatica! :)
      Non so nemmeno io cosa spinga questa persona ad avercela con me e Claudia, così tanto da seguirmi su ogni blog che frequento.
      Per non parlare poi dell'anonimo d., che pianta tutti quei casini altrove... BOH.

      Moz-

      Elimina
  28. Resto dell'opinione che a certa gentaglia si fa involontaria pubblicità... tutto sommato nuotano nella loro cacca, ed i loro blog e i loro post fasulli resterebbero anonimi o circoscritti al loro giro di poveracci... per dirla meglio: non ragioniam di lor, guarda e passa... anzi tornando terra terra...non caghiamoli proprio... ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma infatti continuano a suonarsela da soli, o al massimo con un paio di utenti reali conniventi e un altro paio del tutto ignari...

      Moz-

      Elimina
  29. Mi chiedo una cosa: nella vita vera siamo costretti per mille motivi a frequentare persone che non ci piacciono. se nel web mi imbatto in un blog che non mi piace, chi diavolo me lo fa fare di seguirlo? Internet e la blogosfera hanno di buono che se non mi piaci (o non mi piaci più) ciao!
    Chissà cosa spinge questa gente a prendersi così a cuore il tuo blog?

    Moz, a me piaci ma senza offesa non mi sono mai fermata a pensare a te prima di addormentarmi XD

    Mi spiace davvero per quello che stai subendo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nessun problema, la cosa nemmeno mi tange ma questo post andava fatto giusto per chiarire.
      Esatto, non ho idea di cosa spinga certa gente (l'anonimo d. e il blogger che ha creato quel blog) a stalkerare me e Claudia in questo modo assurdo... è una malattia :)

      Moz-

      Elimina
  30. Ma perchè non linki l'indirizzo del blog che ti ha gettato tutto sto fango addosso?
    Io ieri l'ho trovato ...oggi non son più capace , forse la cosa (esso/essa)che ti sta screditando lo fa perche' gli stai sulle palle , sia te che Claudia.
    Non si può essere simpatici a tutti.
    Lo fa in maniera vigliacca sicuramente...perchè sempre da quello che ricordo su quel blog non è possibile commentare.
    Ci son quattro post : uno è per te uno e' per Claudia sul terzo sotto l'etichetta "pensiero" posta una vignetta e nel quarto ci sono due link a due canzoni su Youtube.
    Stop !...se questo è un blog?
    La domanda che mi faccio sempre è a cosa serve un comportamento del genere?
    Esterna in maniera sconclusionata il suo odio verso voi due ...non ha un ritorno di commenti perchè li vieta...te invece con questo post hai dimostrato che ci sta gente gente che ti vuole bene...starà a rosicchiare di più ancora.
    La cosa che ha aperto quel blog è autolesionista.
    Poi se tra un ebook e l'altro trova tempo per scrivere queste cretinate vuol proprio dire che neppure la scrittura digitale gli va proprio a gonfie vele!
    Concludendo :fregatene
    Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I post sono molti più di quattro.
      Devi cliccare su "Mostra post più vecchi"... ;)
      Poi magari li eliminerà, o chiuderà il blog, ma Moz come sempre ha messo tutto in archivio.
      E no, il link abbiamo scelto di non pubblicarlo proprio per non fargli pubblicità, né per sottoporlo ad un'inutile gogna mediatica.
      Il nostro intento era solo quello di "difenderci" per quanto, ripeto, non ce ne fosse bisogno, e di spiegare a chi ci segue e ci vuole bene cosa stiamo subendo.

      Elimina
    2. Max, è come dice Claudia. Linkare l'indirizzo di uno spazio simile non ha alcuna importanza.
      Come hai visto, chiunque può ritrovarlo da sé, quel blog.

      A cosa serve il suo comportamento? Io un'idea ce l'ho: deve comunque esternare il suo odio verso di me e Claudia, anche senza ritorno di commenti (che poi sarebbero sempre di se stessa/o con dieci account diversi, o al massimo un paio di persone...) per il semplice motivo che è necessario per la sua instabile psiche.
      Deve farlo altrimenti crollerebbe del tutto mentalmente, chissà...

      Moz-

      Elimina
  31. Ti leggo sempre anche se commento poco. Hai la mia solidarietà, purtroppo le reti sociali hanno anche queste situazioni.Hai fatto bene a specificare con il post.

    RispondiElimina
  32. Stavo leggendo un paio di giorni fa sul blog di Claudia riguardo questa vicenda. E devo dire che mi intristisce molto.
    Una persona apre un blog per svagarsi, per confrontarsi civilmente ed amichevolmente con altre persone, per dire la sua su qualcosa che gli sta a cuore e così via. Insomma, dovrebbe essere un luogo spensierato, di piacere se vogliamo.
    Ma quando qualcuno si comporta in modo tanto indegno, tanto gretto, tanto spiacevole...vien da chiedersi davvero il perché. E non me lo spiego, sinceramente. Non arrivo a comprendere, la mia mente non arriva mai a quel punto lì.
    Mi dispiace e basta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho compreso solo che c'è della follia, dietro questi comportamenti.
      Aprire un blog così è assurdo; commentare da anonimo come fa d., su altri blog, lo è altrettanto.
      Comportamenti che sono lontani anni luce da me e da ciò che penso sia la serenità mentale... :)

      Moz-

      Elimina
    2. Ho cancellato per sbaglio ma dicevo che condivido appieno il pensiero espresso da LaDama Bianca ☺

      Elimina
    3. No prob, Dave!
      Sì, LaDama ha ragione, non se ne comprende il motivo...!

      Moz-

      Elimina
  33. L'odio che gira in rete, rispecchia la realtà di questo Paese, torniamo ad essere umani.
    Sereno pomeriggio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qui bisogna tornare a essere normali, sereni, stabili di testa: non umani. L'umanità, con certi comportamenti schizofrenici che hanno queste persone, c'entra ahimé poco.

      Moz-

      Elimina
  34. Un Leone si fa sempre dei nemici, anche suo malgrado, ricordalo Miki. E sebbene ti comporti con semplicità e rispetto, non tu, ma essi ricorderanno sempre che sei il loro re, e questo gli pesa, perché vedono in te il blogger che loro non saranno mai ... ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se dici così, poi sì che loro credono che io mi sento re (magari anche solo dei koglionbloggers!) XD
      Thanks :)

      Moz-

      Elimina
  35. Risposte
    1. Fossero nemici veri sì, ma qua si tratta di stalker, malati di mente, fake, vigliacchi e anonimi... manco l'onore mi è concesso! :o

      Moz-

      Elimina
  36. A me queste cose non capitano eppure è dal 2007 che bloggo

    Non conto una minchia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, è che io ho voluto denunciare una brutta pratica di cyberbullismo e intrecci vari... e da lì si è scatenato tutto...

      Moz-

      Elimina
    2. Eh già...
      Ma non mi importa :)

      Moz-

      Elimina
  37. Che tristezza, che squallore, che cosa patetica tutto ciò.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che vuoi farci, c'è anche gentaglia così, nella blogosfera.
      Tra l'altro quel blog creato appositamente contro Claudia e me sta continuando a postare robe ingiuriose... è una cosa patologica, da stalker, da malato di mente... E forse è questo che bisogna fare con questi poveri minorati: compatirli e lasciarli morire nella loro merda.

      Moz-

      Elimina

per lasciare un commento è necessario loggarsi col proprio account :)