[MIKIPEDIA] ottobre 2019


Clockerissimi, come avete passato questo caldissimo ottobre?
Un autunno davvero caldo, magnifico e colorato, che proprio nel suo ultimo giorno ci ha regalato finalmente temperature umide e nebbia d'atmosfera.
Un ottobre dove ho continuato le mie ferie ma ho anche ripreso a lavorare; dove ho dato l'arrivederci agli amici e dove sono tornato alla routine di sempre.
Beccatevi tutte le mie foto!

Ma prima, vi ricordo che per il blogcompleanno del Moz O'Clock sto raccogliendo le vostre videotestimonianze per realizzare una clip. Le prime sono già arrivate, se volete esserci anche voi...
vi rimando QUI (CLICK)!

https://mikimoz.blogspot.com/2019/10/videomessaggio-moz-o-clock.html


E ora sotto con le foto:
Aperitivo di inizio mese!
Moz., Manuel, Gilda, Seba

Una notte a L'Aquila, a portare due amici che partivano per Londra. Traforo chiuso, tornato a casa alle 4 passate. Avventura notturna.
Franco, Chiara, Moz, Stefano

La sera di Joker al cinema: prima una cena in un pub.
Fedecheng, Giuseppe, Moz

Notte Bianca a Teramo, qui nella sezione auto d'epoca.
Giuseppe e Moz

Pranzo cinegiappo d'arrivederci.
Moz e Fede
Le domeniche di bel tempo e passeggiate tra amici.
Giovanni, Chiara, Marta, Stefano, Luca, Claudia, Emidio, Giuseppe (con Arpagone), Michele, Bahar, Moz

Caffè e giri in auto.
Moz, Yuri
Serata kebab!
Moz, Bahar, Paolo, Stefano, Giovanni
 Dopocena cittadini.
Giuseppe, Moz
 Dal veterinario. Lei non vuole entrare, ovviamente: anche i cani hanno paura del dottore.
Moz, Gabriele e Kira

A un convegno (che ho contribuito ad organizzare).
Emidio, Moz, Giuseppe

Cena di laurea di un cugino.
tavolata
 Una domenica di autunno caldissimo: passeggiata nel bosco.
Emidio, Giuseppe, Moz
 Mood urbano.
Monia, Moz
 Provando la nuova versione de L'Isola di Fuoco.
Gianluca, Gilda, Giulia, Manuel, Pietro, Moz
 Serata rock e birra. E fottuta, perfida, Albione... alle spalle.
Moz, Alessandro, Giuseppe
 Riapertura centro di aggregazione: si torna a lavoro (e questi sono i primissimi ospiti di quest'anno!)
Michael, Francesco, Moz
 Serata gioco, ora L'Isola di Fuoco è pronta per grandi e piccoli!
Marta, Simone, Michael, Moz
 Pomeriggio di Halloween: Moz Wide Shut.
Giuseppe, Mattia, Moz
E la serata di Halloween tra pizza e musica!
Finita a Paperino, Bud Spencer e chiacchiere!
Stefano, Gius (di spalle) Moz, Gilda, Marta, Monia, Gianluca

E il vostro ottobre?
Ditemi com'è stato!!
Io vi auguro uno strepitoso novembre di amicizia e divertimento!
Qui l'atmosfera si farà molto pop!


47 commenti:

  1. Nella foto della notte bianca ti vedo per la prima volta a figura intera, ti facevo più basso. 😳

    Con ottobre mi lascio alle spalle l'illusione di un nuovo lavoro... 😖

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mh, mi spiace... Dai ma poi ci sono sempre altri mesi! :)
      Comunque, la mia altezza è di 1.77 :)

      Moz-

      Elimina
    2. Ti raffiguravo sotto 1.70 con la mia immaginazione...
      Già questo mese, sostenendo gli esami integrativi, dovrei avere accesso all'insegnamento di Matematica e Scienze nelle scuole (qualifica che non mi toglierà nessuno, anche non vincendo il concorso). Ho già sei materie ma sono tutte di nicchia e specifiche di pochi tipi di istituti o licei, a parte Educazione Tecnica che però non ha carenze di docenti.

      Elimina
    3. Capito... situazione complicata.
      Purtroppo siamo in molti in questo limbo...

      Moz-

      Elimina
  2. Ha fatto troppo caldo anche qui, salvo un paio di giorni di diluvio universale (tu sai) e mi sono stressata tra troppo lavoro e un'imprevista influenza. Tu continui a spassartela alla grande, come vedo. E fai benissimo!
    Ti abbraccio Miki, buon fine settimana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha io me la spasso anche quando lavoro :D
      Sì, il caldo è stato tanto ma immagino che ora ci farà scontare tutto... XD

      Moz-

      Elimina
  3. Altro mese pieno, le tue foto lo testimoniano. Sempre un piacere gustarsi questi post.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille :)
      A me servono per raccogliere le foto! :)

      Moz-

      Elimina
  4. Buon novembre Miki! Ad ottobre ho fatto un viaggio a Venezia, quindi è stato un bel mese anche se un po' troppo caldo! Dalle foto vedo che anche tu hai passato un bel mese... 😊 Buon weekend!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Yes, non posso lamentarmi anche se da un frangente avrei voluto qualcosina di più... ma va bene anche così: mi rifarò entro la fine di questo anno :)
      Grazie, altrettanto!^^

      Moz-

      Elimina
  5. Mi piacerebbe ci fosse un centro di aggregazione dove giocare ai giochi di società anche dalle mie parti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, lo so... è una risorsa, in effetti :)

      Moz-

      Elimina
  6. Bel mese di Ottobre Moz. Sicuramente il tempo in questo ottobre appena finito è stato davvero insolitamente caldo. Bel post. Un saluto e buon mese di Novembre appena iniziato. Anche Buon fine settimana in arrivo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie altrettanto :)
      Il tempo caldo ha sicuramente aiutato a fare ancora delle belle passeggiate.

      Moz-

      Elimina
  7. Notte e giorno, un uragano insomma :D

    RispondiElimina
  8. La pioggia porta sì tristezza, ma anche modi per stare insieme! Pensaci: fuori piove, si sta dentro al caldo :D
    Dai, novembre sarà un mese bello carico di cose fighe, vedo^^

    Moz-

    RispondiElimina
  9. Eccoti con il resoconto di ottobre che è stato un grande mese, bravo Miki. Non mi resta che augurarti un mese di novembre altrettanto ricco di belle cose. Buona serata di Ognissanti :)
    sinforosa

    RispondiElimina
  10. Hai un sacco di amici e avete tutti delle facce interessanti :)

    RispondiElimina
  11. Quanta vita 🔥💯 🥳
    mi piace! Buon inizio di novembre,!

    RispondiElimina
  12. Un ottobre di lavoro intenso e caldo... Sto desiderando l'inverno, un bel maglione, le castagne... di cambiar stagione insomma.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di già??
      Io voglio godermi questo autunno XD

      Moz-

      Elimina
  13. ottobre con alti e bassi, ma direi complessivamente bene, grazie :-)

    RispondiElimina
  14. Sempre attivo, come dimostrano le foto.
    Sereno giorno.

    RispondiElimina
  15. Mikimoz tutto bello come sempre, ma ogni tanto non hai voglia di non far nulla e star da solo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, e sono i momenti di cui non metto foto! :)
      A volte ne ho proprio bisogno!!

      Moz-

      Elimina
  16. Davvero belle foto Miki. Una serie di momenti unici e irripetibili che ci ricordano l'importanza di avere amici con cui condividere parte della nostra vita 👨‍👨‍👧‍👦👨‍👨‍👧👨‍👨‍👦‍👦

    RispondiElimina
  17. Ciao un bel mese di ottobre. Io sono stata a Milano a ottobre a quattro zampe in fiera e a Pets City…..mi sono divertita. Per andare a Milano ho dovuto noleggiare l'auto, sto aspettando l'auto nuova e dovrebbe arrivare a novembre. Buona domenica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, allora sicuramente un autunno movimentatissimo e ricco di novità... automobilistiche :)

      Moz-

      Elimina
  18. Ma mi aspettavo qualche foto di Halloween!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È la primissima, quella col titolo.
      Lì ero a una festa di halloween :)

      Moz-

      Elimina
    2. Ma volevo vederti in maschera! :D

      Elimina
    3. Non mi sono mascherato... :D

      Moz-

      Elimina
  19. Cadiamo tutti nell'idea che Moz sia basso :D, io mi sono reso conto della sua statura quando ho visto un video che avevi fatto per la televisione, dove facevi da Cicerone per alcuni luoghi d'arte. E' stato uno shock (non sentirti parlare di luoghi storici delle tue parti, ma vederti più alto di quello che mi ero immaginato). Ma a proposito di quella foto, che giubbotto hai? Mi piace!
    Come mai invece nell'ultima foto c'è un volto censurato?
    Le serate con i giochi in scatola rimangono, quindi. Speriamo che voi non siate un'eccezione, ma la regola...perché i giochi in scatola sono giochi, ma è un bel modo di aggregazione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma chissà perché... non me lo spiego! :)
      Non sono mai stato alto, eh... chissà però perché di questa percezione!
      Il giubbino è un giubbino leggero da usarsi a fine estate o primavera, è molto vecchio (Energie) ma sempre alla moda :D
      Le serate gioco le devo fare per contratto, quindi rimangono.
      Certo, nei periodi di festa c'è il bordello, tipo la sera di venerdì 1 novembre... macello totale. Ma dopotutto è questo il mio lavoro: far giocare la gente XD

      Moz-

      Elimina
  20. Il mio ottobre non è stato altrettanto divertente. Ho lavorato un sacco fra lavoro vero e campagna dai miei.

    Ps. Come è andata la visita dal veterinario?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah boh... mi sa che doveva fare un vaccino, il cane... era per vedere quando: immagino lo abbia fatto senza problemi qualche giorno dopo :)
      Tu... raccolta delle olive?

      Moz-

      Elimina
  21. Dopo oltre 2 anni che ci conosciamo, finalmente anche io ho fatto un post fotografico, come hai potuto vedere oggi, con l'apice del mio ottobre 😁
    Per il resto c'è stato tanto mare, con l'ultimo tuffo il 27 ottobre (record per me) e un'altra bella serata a ballare (il 19), in un piccolissimo locale nel borgo di Nettuno.

    Venendo alle tue foto, bellissimi i baffi di Seba (anche se mi ricordano quella testa di cazzo di Rubio)! Kira... ho avuto un cane con lo stesso nome, sorella di Zack (chiamato così da me in onore del grande Mark Paul Gosselaar). Una recensione della nuova Isola di Fuoco? Magari l'hai fatta ma me la sono persa... Moz Wide Shut è la mia preferita! 😁

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Yes, ho visto ieri! :)
      Madonna, beato te: mare fino a manco un mese fa!
      Oh, dai, Rubio è un mito, almeno prende a palate certe stronzate sovraniste-populiste! :D
      Non sapevo avessi un cane, anzi... due!
      Sulla rece della nuova Isola, va bene: era già in programma per sotto Natale :)

      Moz-

      Elimina
    2. Finora le stronzate le ho solo lette da parte sua 😅
      Ma a me stava sulle palle già prima, coi suoi programmi scadenti. Non sa parlare, non sa cucinare, non è simpatico... che ci sta a fare lì? Infatti Discovery non gli ha rinnovato il contratto 😎

      Elimina
    3. Era (è) un personaggio.
      Anche io, ammetto, dopo qualche puntata, abbandonai Unti e Bisunti.

      Moz-

      Elimina

per lasciare un commento è necessario loggarsi col proprio account :)