[NOTIZIE] Nerd News - spillati Panini, DuckTales, Leiji Matsumoto, Harley Quinn, Evangelion, Charlie's Angels, Crash Bandicoot


Nuove notizie dal mondo nerd!
Tra fumetti, cartoons, videogame e film... ecco le novità di Nerd News!

SPILLATI PANINI: AUMENTO DEI PREZZI

Non si placa la polemica sull'aumento dei prezzi degli spillati Marvel editi da Panini Comics: la casa modenese non rilascia ancora dichiarazioni a riguardo, e i fan dei fumetti da loro pubblicati stanno insorgendo sul web.
Secondo quanto si apprende su Anteprima, gli spillati da 24 pagine passeranno da 2 a 3 euro; gli albi da 48 pagine saliranno a 5 euro. Pare che almeno le pubblicazioni in formato bonellide resteranno col prezzo attuale.



COPPIA GAY IN DUCKTALES

I creatori della nuova serie DuckTales (un piccolo capolavoro disneyano che vi consiglio: QUI la mia recensione) hanno dichiarato che nella prossima stagione (la terza), oltre tutte le succose novità che verranno, sarà introdotta la prima coppia omosessuale dello show. Due padri per una paperetta, personaggi del tutto nuovi e che non saranno forzatamente calati sulle scene per stare al centro dell'attenzione. Nessuno stravolgimento, quindi, per i personaggi Disney già noti e canonizzati.



LE CONDIZIONI DEL MAESTRO MATSUMOTO

Migliorano le condizioni di salute del maestro mangaka Leiji Matsumoto, creatore di capolavori come Capitan Harlock, Galaxy Express 999 e La Regina dei Mille Anni.
Il maestro si trovava proprio in Italia, a Torino, come ospite per i festeggiamenti dei quarant'anni di trasmissione italiana di Harlock.
Gli eventi sono stati sospesi, noi continuiamo a incrociare le dita per il celebre fumettista giapponese.



IL TRAILER DELLA SERIE HARLEY QUINN

È stato rilasciato il trailer della nuova serie animata DC, dedicata a Harley Quinn.
Nata nei primi anni '90 negli episodi di Batman The Animated Series, la folle dottoressa conquistò il pubblico entrando anche nel fumetto ufficiale. La nuova serie, che mixa il look storico con quello che il personaggio ha nel film Suicide Squad, appare più violenta e sboccata rispetto ai vecchi cartoons: è rivolta a un pubblico adulto, difatti, anche per via di certi sottotesti maturi.
Ecco il trailer:



UN (NUOVO) RIDOPPIAGGIO PER EVANGELION?

Si rincorrono le voci che vorrebbero Netflix a lavoro per il nuovo doppiaggio di Neon Genesis Evangelion, dopo il contestatissimo scempio rilasciato questa estate (ne parlammo QUI).
Affidato il lavoro a Cannarsi, Netflix si era ritrovata con una serie incomprensibile e con dialoghi astrusi: dopo le proteste dei fan, eliminò la traccia audio italiana promettendo un ridoppiaggio realizzato con più cura.
Se così fosse, aspettiamoci un nuovo rilancio della serie cult anni'90.


IL FLOP DI CHARLIE'S ANGELS: COLPA DEL MASCHILISMO (?)

Elizabeth Banks, regista del remake Charlie's Angels, accusa il genere maschile dei cinecomics per il flop che la sua pellicola sta registrando in America.
Secondo la Banks la gente non accetta un action femminile, perché il genere è idealmente radicato come maschile, e anche le supereroine di successo hanno riscontro perché si muoverebbero in un ambiente narrativo maschile.
Non so se sia proprio così, o magari il suo film è semplicemente brutto. Ma la serie Charlie's Angels ebbe molto successo, così come tante opere action "femminili": Sailor Moon, She-Ra, Xena...


CRASH: NUOVO VIDEOGAME E... UN FILM?

Manca poco all'annuncio ufficiale di Crash Bandicoot Worlds, nuovo capitolo dedicato alla rotante mascotte PlayStation. Dopo aver rilasciato, pochi mesi fa, il divertente Crash Team Racing in versione aggiornata (l'originale fece già furore sulla primissima PS1) sembra che l'azienda giapponese intenda rilanciare il suo Crash, anche al cinema.
Il prossimo film su Sonic ha già insegnato?


E ANCORA...

-Dalle pagine di Vanity Fair, Marco Bocci rivela di aver lavorato al film Calibro 9, sequel di quel Milano Calibro 9 considerato un cult del noir all'italiana.
-Dopo il successo di Bohemian Rhapsody, pare che gli stessi produttori stiano lavorando a un nuovo film biografico/musicale. Stavolta su Michael Jackson.
-Il regista di Joker per ora smentisce le notizie su un ipotetico sequel, ma forse non sono da escludersi nuovi film su altri villain del mondo DC, da parte di altri registi...
-Tra i tanti remake e sequel, spunta fuori l'ipotesi del ritorno di Walker Texas Ranger, ma non come seguito diretto del celebre telefilm. La storia, semmai dovesse essere realizzata, sarà un reboot.

66 commenti:

  1. La Panini vuole puntare tutto suoi volumi, oppure vuole fallire non so in ogni caso ormai per leggere fumetti devi essere ricco. Il dramma del maestro Matsumoto è stato vissuto con veri patemi d’animo da queste parte, questa c@%&o di città non ha pietà di nessuno! Elizabeth Banks mettiamola così, scivolone e mancanza di stile, diciamo che il suo film puzzava lontano chilometri purtroppo. Cheers!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come il remake precedente, peraltro.
      Probabilmente non hanno saputo pensare a un rifacimento degno, perché di sequel o remake che funzionano ce ne sono diversi... :)
      La Panini non so, per ora io prendo X-Men Integrale e dal prossimo mese L'uomo Ragno Integrale. Di Conan (faccio entrambe le collane) non si è detto niente, di Savage Avengers manco (se alzano il prezzo di questo, lo mollo facile: è per me un puro divertimento superfluo).

      Moz-

      Elimina
    2. Conan e Savage Avengers passano a 3 euro

      Elimina
    3. In culo alla Panini.
      Conan continuo fino a che non scazza. Savage a questo punto lo tronKo.

      Moz-

      Elimina
  2. Chi fa aumentare il prezzo dei prodotti editoriali non capisce che così condanna le edicole.

    Sapevo del Maestro Matsumoto, speriamo si riprenda presto e del tutto; tra l'altro ama l'Italia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io spero che il maestro torni presto al 100%.
      Sul prezzo: vero, ma non credere... condanna anche le fumetterie.

      Moz-

      Elimina
    2. Sicuramente ma l'impatto sulle edicole lo percepisco di più, dato che ne vedo chiudere una all'anno, e chi resiste si attrezza per vendere anche roba di cartoleria, lotterie, ricariche...

      Elimina
    3. Eh, quello dipende anche da tante altre cose... ormai i giornali li compriamo in pochi. Ma sono ancora pro-edicola, serve, pure un po' come bazar, ma non morirà a breve^^

      Moz-

      Elimina
  3. Riporto qui un mio commento al riguardo.

    Il film è stato promosso esplicitamente come "femminista"
    Il film è stato dichiarato diretto al pubblico femminile.
    Se il film fallisce è perchè evidentemente il pubblico femminile non lo caga. La colpa viene data al pubblico maschile.

    Logica ineccepibile, non c'è che dire 🤣

    Riguardo Ducktales (e parlo da esterno perchè di ducktales non mi interessa) sono in qualche mod dubbioso sulla saggezza di questa scelta. Siamo ad un punto dove praticamente questo tipo di inserimenti è diventato non a torto come sinonimo di "forzato", sai bene perchè e per colpa di chi. Hanno mandato in saturazione una larga percentuale di potenziale pubblico (come avevo previsto) e di conseguenza chi non ha secondi fini e sa come inserire in maniera appropriata tali elementi, rischia di essere frainteso (e senza colpa per chi fraintende. La colpa è di chi ha creato questo clima)
    Io personalmente avrei aspettato tempi meno sospetti, come si suol dire.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti le parole della Banks sono assurde. Dare la colpa agli uomini quando sono le donne, in primis, a non essersi cagate la sua opera.
      Ma il problema è più profondo: la serie Charlie's Angels, così come Xena, She-Ra, Sailor Moon... opere action femminili, con donne che aprivano il culo a chiunque... hanno avuto un successo strepitoso.
      Perché? Perché non le hanno vendute forzatamente (quasi politicamente) come opere femministe: erano femministe e basta, nel senso puro e semplice (e naturale) del concetto.

      Su DuckTales, e sulla questione, appuntamento a mercoledì: ci sarà un sondaggio apposito :)
      Io percepisco quando una cosa è innaturale, nel caso di DuckTales non mi appare tale, forse anche perché conosco bene l'opera.
      Non mi appare tale nemmeno il sottotesto lesbo tra la Harley Quinn e Poison, nella serie di cui ho messo il trailer qui.
      I tempi sospetti continuano a esserlo per colpa degli stronzi che forzano su queste cose, facendo un grave danno alla stessa causa...

      Moz-

      Elimina
    2. Che poi questo non è nemmeno femminismo. Il femminismo aveva altri obbiettivi, ha fatto il suo corso, ha vinto e si doveva solo aspettare che il seme germogliasse coi dovuti tempi. Questo di oggi non è femminismo anche se lo chiamiamo così per comodità: non ha proprio niente a che spartire negli ideali e nemmeno nelle intenzioni.
      Purtroppo è facile commettere l'equivoco di considerarlo la stessa cosa se non si conosce la questione aldilà della facciata.

      Moz, su quello siamo d'accordo ma appunto per quello dico che non mi sembra una buona idea per chi abbia intenzioni sincere, di buttarsi in questo marasma. Il pubblico sta arrivando al punto di non volerne più sapere di vedere queste cose a prescindere (per colpa appunto degli stronzi politically correct e SJW): era prevedibile, l'avevo pronosticato io e l'avevano fatto altri.
      E' un pò come un'allergia, quando le istamine vanno in saturazione: bisogna smettere completamente con qualsiasi cosa contenga ciò di cui sei allergico, perchè il tuo organismo non la tollera più, nemmeno quelle dove c'era ma non ti dava noia: questo per fare modo che il livello di istamina scenda ed il tuo organismo ricostruisca la propria tolleranza.
      Qua secondo me è uguale. Si dovrebbe aspettare che finisca il regno degli stronzi, far passare un pò e solo a quel punto chi ha buone intenzioni sincere può mettere in atto i propri progetti ed inserire queste cose fatte bene, perchè il pubblico le tollererà e le vedrà per ciò che sono.
      Ho dormito poco ed ho un gran mal di testa, quindi se mi sono espresso confusamente ti domando scusa, ma spero sia comunque chiaro cosa intendo. XD

      Elimina
    3. Esatto, è il femminismo odierno.
      Quello distorto, e che fa male alla sua stessa causa.
      Ho capito perfettamente il tuo discorso e potrei anche sottoscriverlo.
      Ma siccome penso che il regno dei pazzi non sarà lì a finire a breve, è giusto che persone sane di mente possano esprimere il loro ideale in modo naturale, sano, corretto.
      Insomma, forse più che aspettare che finisca quella moda oscena, serve che altri parlino delle stesse cose ma in modo non malato...
      Alla fine il pubblico sarà discernere, vedrai :)
      Io stesso non faccio di tutta l'erba un fascio.

      Moz-

      Elimina
    4. Io me lo auguro sinceramente e spero che i fatti ti daranno ragione, però continuo a preferire una via che non faccia sacrificare degli innocenti assieme agli stronzi XD

      Elimina
    5. Gli innocenti sono protetti dai giusti :)

      Moz-

      Elimina
    6. Ma in quanto giusti, ne avremo di lavoro ahahahahah :D

      Elimina
    7. Nessun problema, io sono il Messia del nerdismo, già calato in questo ruolo :P
      Ah, non finirò come gli altri.

      Moz-

      Elimina
  4. Intanto, son contento che le condizioni di Matsumoto stiano migliorando ^^

    Poi: Panini, posso capire quello che vuoi, ma il precedente rapporto pagine/prezzo era accettabile, è ovvio che ulteriori cambiamenti degli spillati vengano visti come una coltellata dai lettori (tanto più che a livello usato non se li fila nessuno, gli spillati, a meno che non sia una caratteristica tutta cagliaritana :P).

    Harley Quinn: un po' ho paura, ma devo dire che la DC, in animazione, è sempre stata interessante!

    Film di Charlie's Angels: ho scoperto ieri che ne è stato fatto uno nuovo, non credo se ne sia parlato granché.
    Il discorso del becero maschilismo poteva starci per Ghostbusters, che è stato affossato già in lavorazione (che poi, a detta di molti, era un film piuttosto carente di suo) ma tirare fuori il malvagio patriarcato anti-ovaie ogni volta che fai una roba al femminile è una cazzata.
    Non vorrei dire, ma al cinema ci vanno pure le donne, mica solo gli uomini: sele donne non vanno in massa a vedere Charlie's Angels allora sono donne che odiano le donne? Per tutta la fiducia che si può avere nel frutto del proprio lavoro, bisognerebbe avere pure spirito di autocritica e ragionare sulla possibilità che il film possa avere difetti fatali, in assoluto o legati a questo momento storico, diciamo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto, per me l'attuale rapporto pagine/prezzo della Panini non è male, ma se aumenta allora no. Se mi aumenta Conan il Barbaro penso che lo continuo finché possibile (al primo calo di tono, mollo). Se aumenta, chessò, Savage Avengers, gli dico addio pur essendo un'opera figa.
      Se aumenta Integrale (che però è brossurato) lascio X-Men.

      La DC in animazione spacca, dai: non avremo brutte sorprese^^

      Ghostbusters fu affossato perché anche in quel caso venne presentato come un'opera forzatamente femminista. Come a voler distruggere il passato, questo si percepiva.
      Nel nuovo Ghostbusters ci saranno giovani attori, non ho niente da dire a riguardo, ma è in linea coi due film anni '80.
      La Banks ha commesso uno scivolone terribile, prendendosela con chi non doveva... problemi suoi.

      Moz-

      Elimina
    2. Si, Ghostbusters è stato affossato meritatamente. E' stato tra l'altro il film che ha inaugurato la difesa per diffamazione da parte dei media, presentando chiunque criticasse come maschio e misogino... perfino le donne XDXDXD

      Elimina
    3. Inizio a pensare che fu fatto apposta, proprio per creare questo movimento.
      Che ha fallito.

      Moz-

      Elimina
    4. Boh, io mi sento in diritto di dire che una cosa non mi piace perché non mi piace e dei genitali di chi crea storie non mi importa: se vuoi creare una storia fortemente politica a tema discriminazione dei generi, fallo bene, come bene andrebbe creata ogni storia, perché le intenzioni non sono sufficienti.
      Prima o poi questa difesa basata sull'uso della vagina come tagliola si rivolgerà contro chi la usa.

      Elimina
    5. Sta già succedendo, e non solo la vagy-kun :)

      Moz-

      Elimina
  5. Mi dispiace per l'aumento dei prezzi degli spillati, poiché immagino la cosa colpisca i più giovani. Riguardo invece alla coppia gay in DukTales, inutile dire che vige sempre il mio appello 😁

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non capisco come facciano alla Panini a non pensare che, aumentando così tanto i prezzi, in tanti molleranno la presa sui loro prodotti... :o
      Sull'altra questione, confidando sempre nel buon senso generale, ne riparleremo mercoledì con un post quasi apposito, ovviamente sempre su argomento fumetti/cinema/tv :)

      Moz-

      Elimina
  6. Sul film delle Charlie's Angels credo solo che l'insuccesso sia nato dal fatto che è brutto. A me i telefilm piacevano, quindi mi fosse sembrato dai trailers un film fatto bene mi sarei appuntato di andarlo a vedere ma onestamente mi sembra una enorme cavolata. Un film può benissimo essere femminista senza dover accentuare in modo quasi "macchiettistico" questo aspetto, tenendo conto che poi proprio per il tipo di serie, i tre Angeli sono già un esempio di femminismo di per se stessi,

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esattamente.
      Un po' come la questione di She-Ra: nata negli anni '80, era di per sé icona femminista e pure LGBT. L'hanno rifatta forzatamente in questo senso l'anno scorso, calcando la mano su tutto. Snaturando la naturalezza del suo stesso messaggio...

      Moz-

      Elimina
  7. Il bello è che i film delle Charlie's Angels degli anni 2000 erano demoliti dalla critica ma qualcosina comunque incassavano (almeno il primo per me è abbastanza divertente) questo qua invece la critica USA ne ha parlato bene ma il box-office ha pianto! Comunque come spiegarsi allora il successo di Wonder Woman o Captain Marvel? O senza andare sulle super-eroine, le serie Resident Evil o Underworld con protagoniste communque femminili? Magari semplicemente di un altro film delle Charlie's Angels non se ne sentiva la necessità

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wonder Woman ci sta nel ragionamento, ma Capitan Marvel no: ha avuto una campagna pubblicitaria dove i fan sono stati attaccati con gli stessi argomenti ma 10 volte peggiori di quelli usati dalla regista di Charlie's Angels. Ci sono state questioni molto poco chiare sulle sale cinematografiche e per finire è stato fatto credere agli spettatori casuali che fosse fondamentale da vedere per capire Endgame, cosa non vera. In sostanza non ha guadagnato per merito ma perchè aveva "Marvel" scritto sopra e la gente ignara si è fidata (ma visto il flop di Terminator e di queste Angels, forse stavolta ha anche imparato la lezione).
      Possiamo dire Wonder Woman ed Alita.

      Elimina
    2. Ma il vero problema sapete qual è, per me?
      Il dover sottolineare che la protagonista sia una donna.
      Io non mi pongo alcun problema se lo è. Mica non guardavo She-Ra (la cui serie anni '80 mi piace di più di quella gemella di He-Man). Mica non guardavo Sailor Moon.
      Cioè, è questo il punto.
      Non passa come cosa normale, se sottolinei che la protagonista è donna.
      Sticazzi, per me può essere pure un albero, se la storia è bella te la premio alla grande :)

      Moz-

      Elimina
    3. Se posso aggiungere: Sottolineare che la protagonista sia una donna con l'esplicita arroganza che basti unicamente quello a farlo considerare universalmente un capolavoro.

      Elimina
    4. Quello è: assurdo voler innestare questo paragone nella mente.

      Moz-

      Elimina
    5. Sì, questa scelta di sottolineare che la protagonista è donna, quasi a dire "per ogbi biglietto staccato libereremo una donna della nazione X dalla schiavitù" è incomprensibile.
      Non fatico a credere che qualcuno rinunci a vedere un film perché a fare cose toste c'è una donna, ma voglio sperare che non siano tante, le persone del genere.

      Elimina
    6. Ci sta, ma ci sta anche che qualcuno non vada proprio perché sembra che te lo impongano.
      Comunque sì, sembra che da un film possa migliorare la condizione femminile. Per me ci sta, eh, ma funziona se non lo fai forzatamente.

      Moz-

      Elimina
    7. La critica parla bene perché sono tutti sotto il libro paga del partito democratico statunitense che è il burattinaio dietro tutti questi film "femministi" e liberali. Non è questione di cospirazione, c'è sempre la mano politica dietro tutto. I film di Hollywood hanno sempre avuto un intento propagandista, che lo si voglia ammettere o no.

      @Alex c'è anche il fatto che la Disney è accusata di aver falsificato il bilancio riguardo Capitan Marvel e altri film XD

      Elimina
    8. Un intento politico c'è in molti film, per lo meno in quelli che ambiscono ad avere più di un livello di lettura, che riescano bene o meno.
      Però non puoi dare un colpo alla botte e uno al cerchio così, come capita, né pretendere di non scontentare nessuno quando sostieni una tesi, mentre scrivi un film... salvo coprire tutto con uno strato di inseguimenti e mortaretti :P

      Elimina
    9. Vero, sapevo della questione su Capitan Marvel!
      Ma non fanno prima a fare film semplici e belli con donne cazzute, e non imitazioni?
      So che Hollywood manovra molto, ma poi allora è sempre il pubblico a decidere... 🧐

      Moz-

      Elimina
    10. Figuraccia Disney, quindi.

      Moz-

      Elimina
  8. Il remake delle Charlie's Angels lo guarderò, anche se in America non ha avuto successo. 😊 Ho apprezzato anche i film con le Charlie's Angels degli anni 2000.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poi facci sapere se è bello o se il flop è meritato :)

      Moz-

      Elimina
  9. Molto interessante la nuova Duck Tales e assolutamente a favore di inserimenti di personaggi omosessuali perchè bisogna ficcare in testa anche ai ragazzini che la normalità non è una sola, la normalità non esiste, la normalità è ciò che noi vogliamo considerare "normale" perchè ci fa vivere bene, non ciò che ci viene imposto dalla società.

    Sugli aumenti degli spillati Panini resto allibito non solo dagli spropositati aumenti (che danneggiano edicole e fumettierie oltre che loro stessi) ma anche dalla mancanza di comunicazione coi lettori; avrebbero potuto rilasciare un comunicato in cui spiegavano le loro ragioni sugli aumenti, niente di strano se si hanno a cuore i lettori e non solo i guadagni.

    Moz ho una domanda perchè non sono riuscito a capire: ma Harley Quinn è un cartone legato in qualche modo alla continuità della serie Batman TAS (come un recente film animato Batman & Harley Quinn (l'hai visto?)) o una cosa del tutto slegata e legata all'attuale personaggio cinematografico e fumettistico?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è che lo dobbiamo "ficcare" in testa, è una cosa naturale e come tale deve essere trattata. Quindi sì, ci deve stare, ma non forzatamente o in modo sciocco.
      La Panini ha infatti cannato proprio la non comunicazione... peccato. Così allontani i lettori, del tutto.
      Harley Quinn, da quanto mi risulta, non è parte del DC Animated Universe (Timmverse, altrimenti detto).
      Indagheremo meglio se ci saranno connessioni... ;)

      Moz-

      Elimina
  10. Il sequel di Milano Calibro 9 girato a Catanzaro (beh, dove se no?) e diretto dal figlio di Nino D'Angelo. Potrebbe diventare l'apoteosi dello s-cult.

    S P O I L E R

    S P O I L E R

    S P O I L E R

    Ma poi c'è la Bouchet: secondo te nel finale del film di Di Leo il suo personaggio non schiatta? Io l'ho sempre interpretato così, ma quando venne fuori la notizia del seguito ho scoperto che molti la pensano solo svenuta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bisogna capire se sarà lo stesso personaggio, o semplicemente un altro con la stessa attrice a fare da trait d'union solo metaforico.
      Vedremo, di certo non mi perderò questo noir/poliziottesco :)

      Moz-

      Elimina
    2. Eh, ma non m'hai detto come interpreti tu il finale di "Milano calibro 9"...

      Elimina
    3. Non mi sono posto il problema. Anche per Avere vent'anni (sempre di Di Leo) non mi pongo se
      SPOILER
      S
      P
      O
      I
      L
      E
      E
      le due ragazze siano vive, morte o una viva e l'altra morta.

      Peraltro la Bouchet interpreterà il medesimo personaggio in un successivo film di Di Leo... Quindi boh 🙄😁💪

      Moz-

      Elimina
    4. Parli di Diamanti sporchi di sangue?
      Sì, ha un personaggio con caratteristiche molto simili - un po' tutto il film è una specie di remake di Milano calibro 9 - ma non è Nelly Bordon.
      Sai che m'hai messo voglia di rivederlo dopo non so quanti anni? Devo rispolverare il dvd. Ricordo un Pier Paolo Capponi trucido come non mai... è conforme?

      Elimina
    5. Proprio quel film! :)
      Beh, mi sa che me lo rivedo pure io, in onore di Scerba e Di Leo.
      Mi hai fatto venire voglia...

      Moz-

      Elimina
  11. il mio rapporto con panini si ridimensionerà di molto, ho già disdetto ciò che avevo in abbonamento.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso non solo tu... qua saranno in tanti. Voglio vedere cosa succederà.

      Moz-

      Elimina
  12. Vedo che comunque il film dei Power Rangers di qualche anno fa ha lanciato delle stelle..l'attore che faceva Zach farà addirittura Liu Kang nel film di Mortal Kombat, a proposito di novità nerd!
    Calibro 9? Diamine, ora vanno a ripescare i poliziotteschi? Spero non rovinino il genere! Anche se Bocci in effetti ha la faccia perfetta per il ruolo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E due attrici sono nel flop Charlie's Angels, appunto... regista e una degli angeli XD
      Ma il top è Dacre Montgomery che è Billy in Stranger Things peraltro in una prova molto molto convincente :)
      Per Calibro 9 sono davvero curioso...

      Moz-

      Elimina
  13. 1) gli spillati Panini
    Per ora sono immune non comprando albi Marvel dall’anno scorso .
    Però minchia se son aumentati...!
    2)Felicissimo anche se non seguo i paperi è comunque un passo avanti...per tutte le cose che ci siamo detti due post fa’.
    3)lunga vita al papà di Harlock...altri cento di questi anni (a quanto sta ? 81?��)
    Vado dagli Angeli di Charlie : il remake del 2000 mi è anche piaciuto.
    Ma quelle sul poster qua sopra sono le Charlie’s Angels o le Bananarama?��
    Un film su Michael Jackson ...perché no?
    Secondo me il seguito del Joker se mai lo dovessero fare sarà un flop...come tanti sequel dove vengono riposte troppe aspettative visto il successo del primo film.
    Su Walker Texas Ranger per me potrebbero far sparire i master dell’originale altro che reboot.
    Ciao



    RispondiElimina
    Risposte
    1. 1) tantissimo. E uno mi tocca segarlo.
      2) e anche dopodomani, ne riparleremo a gogo^^
      3) deve ideare ancora tante storieeee :)
      Ahaha povero Walker, a modo suo è un cult.
      Quanto al Joker, io farei un sequel ma su Bruce.

      Moz-

      Elimina
  14. Elizabeth Banks Marzo 2019: Non mi interessa cosa pensano gli uomini del mio film, non è fatto per loro.
    Elizabeth Banks Novembre 2019: PERCHE' GLI UOMINI NON SONO VENUTI A VEDERE IL MIO FILM?!

    La coerenza è una virtù ignota alle femministe XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, purtroppo quando non sai più a cosa appellarti, la figura di merda è in agguato... 😂
      Povera Hanks, per me si è auto-finita con tutta questa faccenda...

      Moz-

      Elimina
  15. Ma sai che questo remake degli Angeli di Charlie non sapevo nemmeno che esistesse? Quello con Cameron Diaz mi era piaciuto molto il primo, decisamente scanzonato, mentre avevo trovato orrendo il secondo. Su Evangelion tocchi uno dei miei miti e quando l'ho trovato massacrato da Cannarsi non sapevo se sbellicarmi dalle risate o piangere dalla disperazione. Ma lasciamo il doppiaggio originale no?
    Se mi rimasterizzi un film di Bud Spencer e Terence Hill mica andrai a ridoppiarlo spero...
    Eccheccavolo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo non si poteva lasciare, per questioni varie, il doppiaggio della Dynamic Italia di fine anni '90.
      Netflix lo ha dovuto far ridoppiare da zero in ogni paese 😎
      Vero comunque, questo remake non è pubblicizzato, da noi però arriva a gennaio.

      Moz-

      Elimina
    2. Ma tanto se è brutto, mica stiamo a perderci del tempo dai...

      Elimina
    3. Ma a questo punto sono curioso ahaha :)

      Moz-

      Elimina
  16. Su Ducktales basta che non sia una mossa per attirare con furbizia, su Charlie Angels semplicemente serie o film mai tanto apprezzati, erano bruttarelli..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, nessuna mossa: sono personaggi normali, sullo sfondo, senza alcuna altra implicazione :)

      Moz-

      Elimina
  17. Anche la Panini fa i comics in formato ridotto (Bonelli)? Credevo solo la Planeta.
    Vado a intuito ma secondo me il film delle angele ha fatto flop perché fa schifo...
    Il ritorno di Crash è sempre cosa buona e giusta, anche se non mi dà più le stesse emozioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CTR, ci sto rigiocando, è una figata SEMPRE. Ma vero che non provo emozioni come prima. Però si passano bei momenti assieme tra amici.
      La Panini ha preso a farli da poco e non ha sbagliato.
      Ora attendo Spiderman.

      Moz-

      Elimina

per lasciare un commento è necessario loggarsi col proprio account :)