[NEWS] DC FanDome 2021, tutte le novità da Batman a Flash: parliamone



L'evento virtuale di casa DC, riservato ai fan del mondo supereroistico americano, ha svelato progetti e soprattutto tanti trailer.
Film clamorosi, serie televisive e videogiochi...
Vediamo insieme le cose che proprio non possiamo perderci...



THE BATMAN: IL TRAILER

Finalmente le prime immagini del nuovo Batman, firmato Matt Reeves e interpretato da Robert Pattinson; una nuova storia che riscrive le vicende dell'Uomo Pipistrello, qui impegnato contro l'Enigmista, il Pinguino e Catwoman.
Alcune immagini sono già iconiche:


         


BATMAN: CAPED CRUSADER
Sullo stile dell'amata serie Batman TAS, arriva un nuovo cartoon che esplorerà la vita di Bruce Wayne ai tempi in cui decise di indossare il mantello: tecnologia da introdurre poco a poco, nemici da conoscere, e esperienze da testare sul campo. Le atmosfere sono quelle storiche, ma non ci saranno restrizioni di sorta...



CATWOMAN: HUNTED
Un film animato in stile anime seguirà le vicende di Selina, inseguita da Batwoman e da un gruppo di astuti criminali, per un intrigo internazionale che porterà tutti fuori Gotham.


          


THE FLASH
: IL TRAILER
Andy Muschietti dirige un film che farà sicuramente discutere: il Flash di Ezra Miller, proveniente dall'universo del film Justice League, sfonderà le barriere delle dimensioni e arriverà persino a incontrare il Batman di Tim Burton (sì, proprio Michael Keaton) oltre che quello di Ben Affleck!
Il multiverso è la nuova frontiera dell'intrattenimento nerd, come discutemmo QUI.
Ma ecco il trailer:


          


AQUAMAN AND THE LOST KINGDOM
Non un vero e proprio trailer ma un iniziale dietro le quinte per avere un'idea di ciò che vedremo nel film sequel del primo capitolo delle avventure di Momoa come re dei mari:


         


SHAZAM! FURY OF THE GODS
Il primo Shazam! (recensione QUI) fu un piccolo caso cinematografico: un film DC finalmente più scanzonato seppur sempre serio.
Incassi ottimi, quindi ecco il doveroso sequel, coi nemici provenienti dalla Grecia classica.
Nel cast anche Lucy Liu.


         


BLACK ADAM
A luglio del 2022 Dwayne "The Rock" Johnson vestirà i panni dell'antieroe Black Adam, originariamente parte del mondo di Shazam!.
Vediamone il teaser che svela anche molto della lavorazione:


         


INJUSTICE
Film animato di stampo più classico, questo Injustice (disponibile per l'home video): la lega dei criminali si riunisce contro i membri della Justice League, con l'intento di far impazzire i supereroi!


         


E ancora: i videogiochi GOTHAM KNIGHTS: COURT OF OWLS e SUICIDE SQUAD: KILL THE JUSTICE LEAGUE; il film in animazione 3D sugli animali dei supereroi: LEAGUE OF SUPER PETS; in arrivo anche le serie PEACEMAKER (con John Cena che torna nei panni del folle antieroe), NAOMI (con una supereroina inedita) e il discusso SANDMAN tratto dai visionari fumetti di Neil Gaiman.
Insomma, piatto ricchissimo che rimette in pista la DC!
Quale titolo aspettate con più trepidazione?

LEGGI ANCHE

10 commenti:

  1. Fosse per me farei i film in CG dell'universo VG di Arkham e Injustice, quelli di Batman ma ancor più quelli di questo Suicide Squad sarebbero fenomenali a vedere le cutscene.
    Fatemeli pure uscire 1-2 anni dopo il VG per non tarparli le vendite, non pretendo la contemporaneità.

    Per il resto mah forse Shazam2 può meritare, su Black Adam ho grossi punti interrogativi visto il personaggio originale tutt'altro che anti-eroe (non è Deadpool, neanche quello degli inizi della sua trasformazione quando era in coppia con Cable).
    Snatureranno il personaggio? Faranno un film veramente "forte"? O si limiteranno ad una sorta di film alla "Jason Statham" dove il cattivo è il buono solo perchè ammazza altri cattivi con una buona dose d'ironia (e di sangue)?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bella domanda su Black Adam: alla fine, basta fare qualcuno che è più cattivo di te, e risolvi sempre 😂
      Vero per i film CGI tratti dai videogiochi. Potrebbero essere una figata da guardare! 💪🔥

      Moz-

      Elimina
  2. Aspetto Flash impaziente.. anche se il trailer è davvero un pianto.. poi Shazam in mancanza di un terzo Deadpool, l'unico Supereroe decente, tra tante controfigure.. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, Shazam è un po' come Deadpool, anche se quest'ultimo non è inserito nel MCU e Shazam almeno formalmente pare sia parte del DCEU...:o

      Moz-

      Elimina
  3. Vedo che Flash ha fatto il gran salto ormai, diventando un supereroe al pari di Batman... so che ha incontrato pure Zagor in una storia a fumetti...
    Comunque, a qualcosa potrei anche dare un'occhiata, preferibilmente se lo manderanno nei canali TV che, giurassico come sono, mi viene più agevole frequentare... 😌

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io tra tutti aspetto:
      la serie animata su Batman, sperando che sia qualcosa che vorrà raccontare -stagione dopo stagione- tutta la storia dell'eroe; il nuovo film su Batman, che pare essere carino; Flash... perché c'è Keaton^^

      Moz-

      Elimina
  4. Il trailer di Batman è figo, aspetto soprattutto quello, anche se molto curioso anche per il film di Flash ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, anche io... tra quello e Spiderman, voglio tuffarmi nei multiversi!**

      Moz-

      Elimina
  5. Shazam mi era davvero piaciuto, una seconda avventura l'aspetto con piacere, sperando che non sia come per Wonder Woman.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo spero anche io... se mantengono tutto fresco e divertente, hanno vinto^^

      Moz-

      Elimina

per lasciare un commento è necessario loggarsi col proprio account :)