[NERD NEWS] niente Berserk a febbraio; quando esce Cobra Kai 4; Toriyama non torna su Dragon Ball; quando arriva Stranger Things 4; nuova commedia sexy italiana; il remake di Sailor Moon; il film su Maria Montessori

 


Appuntamento speciale con Nerd News... appuntamento carnevalesco!
E se le notizie fossero sempre come quelle che sto per darvi?
Un modo per ridere e scherzare, ma anche per riflettere su delle questioni secondo me importanti... e ve ne dico i motivi nelle news stesse!
Buona lettura!



NIENTE BERSERK A FEBBRAIO
Non sarà pubblicato nessun nuovo episodio del manga Berserk, nel numero della rivista Young Animal in uscita a fine febbraio.
Può sembrare superfluo dirlo, visto che l'opera di Kentaro Miura non ha una pubblicazione regolare da almeno quindici anni, eppure... tantissimi siti, a ogni nuovo appuntamento mancato (cioè circa quindici volte l'anno) pubblicano sempre la stessa notizia.
Un modo terribile di fare sciagurato clickbait, perché si tratta di notizie che non portano a niente, a conti fatti.
Ci sono interi siti, anche grossi, che campano coi click avuti da queste notizie del cazzo: io mi limito all'indispensabile.




COBRA KAI 4 - TRAMA, DATA DI USCITA E CAST
Non si conosce ancora la data di uscita per la quarta stagione di Cobra Kai, popolare serie Netflix da poco sbarcata con il terzo capitolo.
Di certo ci sarà ed è già in produzione: restate connessi per saperne di più!
Ecco, vi sembra una notizia da dare?
Eppure, sin dal giorno dopo l'arrivo di Cobra Kai 3 sulla piattaforma streaming, diversi siti non fanno che pubblicare post simili.



TORIYAMA CONTINUA A NON DISEGNARE DRAGON BALL SUPER

Akira Toriyama continua a non disegnare il sequel delle avventure di Goku.
L'autore resta sempre Toyotaro.
C'è bisogno di una notizia così? Io penso di no, eppure il web è pieno di cose simili...



STRANGER THINGS 4
- TRAMA, DATA DI USCITA, CAST

Non si conosce ancora la data in cui Netflix renderà disponibile l'attesa quarta stagione di Stranger Things, le cui riprese hanno subìto diversi ritardi a causa della pandemia.
Nuovi personaggi, nuove sfide e clamorosi ritorni: vi terremo aggiornati.
E anche in questo caso, siti su siti non fanno che inserire questa stessa notizia (con paragrafi SEO-friendly) sin dall'estate 2019... fate un po' voi.



CARTE, PRIMIERA... E SETTEBELLO, LA NUOVA COMMEDIA SEXY

Lino Banfi, Alvaro Vitali, Gerry Calà e Lando Buzzanca tornano assieme a Edvige Fenech, Gloria Guida e Barbara Bouchet in un nuovo film ispirato alle scollacciate commedie sexy degli anni '70!
Il titolo? Carte, primiera... e Settebello: nei cinema da questo venerdì!
Ci andiamo insieme, che ne dite? Oppure siete troppo impegnati a lamentarvi del coprifuoco?


IL REMAKE DI SAILOR MOON
I produttori di She-Ra e le principesse del potere, serie Netflix remake dello storico cartoon sulla sorella di He-Man, hanno messo in cantiere il remake di una icona anni '90: Sailor Moon!
Ovviamente, fanno sapere, tanti saranno i cambiamenti: per andare incontro ai gusti di un pubblico moderno, ogni guerriera sarà imbruttita, appiattita nelle forme o ingrassata, mascolinizzata e ovviamente verrà rappresentata la diversità delle varie etnie.
Non ritenendo abbastanza forte la presenza -nella serie storica- di una coppia lesbo, tre transgender, una coppia gay e un travestito, i produttori hanno dichiarato che Bunny avrà una relazione non più con Milord (ora un guerriero metrosessuale) ma con Morea (Sailor Jupiter), ragazza che nelle nuove trame vorrebbe cambiare sesso.
Tremo al sol pensiero che tutto ciò possa accadere davvero, nell'ottica SJW.



WHOOPI GOLDBERG È MARIA MONTESSORI
Dopo Anna Bolena interpretata dall'attrice négresse Jodie Turner-Smith, una nuova figura storica in origine bianca sarà interpretata da un volto di colore.
Basandosi sul presupposto che non è la tonalità della pelle a definire una persona reale o un personaggio di fantasia, avremo la bravissima Whoopi Goldberg nei panni della nostrana Maria Montessori
Un modo per integrare anche in Italia, e anche nella nostra Storia, gli amici di altre etnie.
Succederà davvero, prima o poi? La rivoluzione in tal senso è già in atto...



Buon Carnevale, specialmente a chi è un carnevale sul web e nel mondo delle produzioni cine-televisive!

66 commenti:

  1. Beh Moz, se mai si verificasse davvero una cosa così su Sailor Moon, sappi che sarò al tuo fianco per osteggiare una tal cagata di siffatto orrore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRANDE! 👍🔥
      non penso che i giapponesi permetterebbero una cosa simile, sono molto conservatori (per fortuna) e ANNI LUCE avanti a queste derive moderne riguardo sessualità ecc... Visto che da trent'anni SM propone appunto ogni varietà possibile di differenziazione sessuale!! 💖💙

      Moz-

      Elimina
    2. Speriamo bene perché l'episodio delle Olimpiadi di quest'anno non fa ben sperare... ma sì, per ora possiamo stare tranquilli che una cosa così non accadrà X4 e auguriamocelo

      Elimina
    3. Oddio, non so cosa sia successo per le Olimpiadi...

      Moz-

      Elimina
    4. Ne parlavamo l'altro ieri al TG: Yoshiro Mori, il presidente del Comitato organizzatore delle Olimpiadi di Tokyo, si è dimesso dopo aver essere stato attaccato per dei commenti sessisti. E fin qui posso anche capire ma il Comitato ha detto che ora cercheranno una donna per rimpiazzarlo. Può sembrare poca roba ma la prospettiva mi inquieta perché è così che iniziano queste cose...

      Elimina
    5. Mannaggia, pure gli ultimi samurai stanno cadendo in questo tranello...!! :o

      Moz-

      Elimina
    6. Già... una valanga può iniziare con un piccolo sternuto, quindi....
      Ad ogni modo intanto bisognerebbe vedere che commenti erano, perchè ormai sei sessista anche se dici oggettive verità, tipo che pure alle donne ogni tanto capita di scorreggiare.
      A parte questo, in questo caso potrebbero esserci state pressioni dall'estero ed i giappi hanno gettato ai rompiballe il proverbiale osso. Mah, ad ogni modo speriamo che almeno il Giappone non capitoli.

      Elimina
    7. Già. Poi magari se ne sarà uscito davvero con cose tipo "una donna non può fare l'atleta delle Olimpiadi" e allora ok... ma immagino non sia questo.

      Moz-

      Elimina
    8. Il commento era il seguente: "Le riunioni a cui partecipano troppe donne in genere vanno avanti più del necessario. Se una di loro alza la mano per intervenire, le altre si sentono obbligate a rispondere, e si finisce che tutte quante si ritrovano a partecipare." Posso capire che suoni offensivo ma non al punto da chiedere il licenziamento, bastavano delle scuse. E la parte "ora lo rimpiazzeremo con una donna" è quella che mi sa veramente di falso perbenismo SJW.

      Elimina
    9. Eh, mi sembra una situazione tipo quella che avevo detto riguardo le scoregge: si incazzerebbero a sentirlo perchè ammettere che è la verità da loro troppo fastidio.
      Certo il tizio poteva essere un po' più diplomatico nel dirlo, ma non mi sembra niente di così scandaloso da giustificare questa reazione, per altro molto immatura e da ripicca infantile.

      Elimina
    10. AHAHAHAH XD
      Un po' di sessismo c'è, eh!
      Ma sticazzi, fa ridere!

      Moz-

      Elimina
  2. Ahahahhaha Moz, ma non è il primo aprile.
    Però a carnevale ogni scherzo vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco non avevo letto la frase sotto whoopi, ma non ho letto neanche il paragrafo su Whoopi ahahahhaha quanto era inverosimile

      Elimina
    2. Purtroppo non è così inverosimile visto che Anna Bolena sarà interpretata da una nera, senza motivo proprio! 🤣🤣🤣

      Moz-

      Elimina
  3. In pratica un post sul nulla, tipo la serietà del Governo Draghi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'è la Carfagna, sono contento! 💖
      Comunque, pensa che ci sono siti e siti che campano ogni giorno con notizie così! Sul nulla! 😠

      Moz-

      Elimina
    2. Siti, ma anche trasmissioni televisive, confezionate con attori poco noti che interpretano scenate liberamente ispirate a storie vere ("Forum", "Al posto tuo"), o con vip tolti dalla formaldeide per fare i buffoni con dichiarazioni confezionate per chi ci crede ("Pomeriggio 5" e altri che saranno arrivati dopo che ho spento per sempre la tv).

      Elimina
    3. Quello almeno è intrattenimento, poi nel caso di Forum, almeno interpretano qualcosa di vero a uso di un servizio...^^

      Moz-

      Elimina
    4. "Al posto tuo"... cosa mi hai ricordato, Gas! :)

      Elimina
    5. Non era quello con la D'Eusanio?

      Moz-

      Elimina
    6. già, almeno finché l'ho seguito io...

      Elimina
    7. DALLA, non un cantante, un consiglio.
      E venne droppata.

      Moz-

      Elimina
  4. Post fantastico da far leggere a tutti, soprattutto a quelli che campano con notizie del genere, maledetti!
    Con i “trama, data di uscita e cast” ci casco sempre, sono tra quelli che li controlla appena finita una serie tv, mannaggia a me quanto sono fesso! 😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma è normale cascarci, loro giocano su questo! 😠
      La notizia di Berserk viene data ogni mese tipo su Everyeye un sito simile; stavolta persino da Mangaforever.
      Tom's invece campa da un anno e mezzo con robe di Stranger Things 4... 🤣🤣🤣

      Moz-

      Elimina
    2. Infatti tutti quei siti hanno la serietà giornalistica dei venditori di tappeti

      Elimina
    3. Eppure sono spesso siti BIG.

      Moz-

      Elimina
    4. Si ma non è per meriti di qualità o competenza. Poi in Italia specialmente, quel genere di siti sono la fiera della superficialità, della disinformazione e delle mezze notizie.

      Elimina
    5. Infatti li leggo raramente.
      Ad esempio su un certo sito importante di anime/manga leggo gli articoli solo di una persona fissa, perché la conosco e perché so che spacca di brutto.

      Moz-

      Elimina
  5. E' vero, "XXX stagione, quando esce, cosa si sa!" sono puri titoli clickbait, e ci casco anch'io ogni volta :D Inutile dire che quel filmetto sexy me lo guarderei, anche se hanno tutti 70-80 anni :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha, L'infermiera in ospizio, dovrebbe essere il titolo! XD

      Moz-

      Elimina
  6. Voglio dire: Gloria Guida è invecchiata meglio di altre ma non penso proprio di voler rovinare uno dei miei primi sogni erotici con un film del genere LOL

    RispondiElimina
  7. Ma devo indovinare la notizia vera? :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le prime 4 sono sicuramente vere, ma inutili (a meno che non si ha bisogno di clic...) XD

      Moz-

      Elimina
  8. Risposte
    1. Da wikipedia-chan:
      Giovane uomo residente in una grande città, che cura il proprio aspetto secondo gli ultimi dettami della moda e che, pur non essendo omosessuale, si compiace di atteggiamenti, abitudini e comportamenti tradizionalmente attribuiti alle donne.

      :D

      Moz-

      Elimina
    2. Ahhhhh, ai miei tempi li si chiamava fighetti.

      Elimina
  9. Eh niente quando vedo certi personaggi di Kai mi sale la voglia di vedere la serie, ma sono ancora fermo all'episodio 1 (che non mi spiaciuto percarità).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caspita, dai dai recupera perché è un bel mix di esagerazione e simpatia^^

      Moz-

      Elimina
  10. Trasformare non notizie in notizie...solo tu potevi farlo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah qui c'è sempre un po' di più, non sono mica un sito big 😎🔥💙

      Moz-

      Elimina
  11. I Sensei in salamoia mi hanno ispirato terribile malinconia.. ma vabbè..piace..sigh!

    RispondiElimina
  12. E in effetti sta storia del LGBTQetc a tutti i costi. Ma forse questa fase così insistente e martellante è solo una fase transitoria. E così nel 2040 le persone di mezz'età diranno: "Ma ti ricordi quando da piccoli in ogni serie e racconto dovevano, tutti senza esclusione essere LGBTQ senza dubbi e ripensamenti?"
    "ah si, che ridere! Erano un po' senza fantasia. Ma guarda è meglio di oggi in cui per essere politicamente corretti devono essere tutti con famiglie allargate di ibridi terrestri-alieni!"
    Ciao Giù

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AHAHAHA sì!!!
      Ovviamente è una fase (triste) transitoria, e nel 2500 sarà come dici tu.
      Che poi, farmi un alieno è uno dei miei sogni erotici... spero arrivino presto XD

      Moz-

      Elimina
    2. Guarda che non puoi mica mangiarlo per il Mukbang

      Elimina
    3. Chissà... di certo non è cannibalismo, e io son tutto tranne che vegetariano.
      Poi se fosse un alieno dei verdi, potrebbe sapere di rape saltate in padella! *___*

      Moz-

      Elimina
  13. Ahah... MitikoMoz, non notizie davvero di spessore...
    ...non che certi commenti siano da meno...
    😇

    RispondiElimina
  14. A parte gli scherzi, sarei molto interessato a questa particolare versione di Sailor Moon 😅

    RispondiElimina
  15. Ahahahahah! Grande, ho dovuto controllare che non fosse un pesce d'aprile!

    A questo elenco aggiungerei anche i "falsi articoli" per tirare su le visite dei blog, quelli che iniziano con, tipo, "Tutta la storia dell'animazione Disney dai corti di Topolino a Frozen" e poi ti rimandano al video che hanno già registrato su una piattaforma impelagata, alla quale sei obbligato a registrarti, iscriverti al canale e probabilmente tra le condizioni hai accettato pure di venderti l'anima al demonio. XD

    Ma è ancora un blog o è la bacheca di Facebook? 😅 Ahahahah!

    (Ovviamente non mi riferisco a te 😉)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Terribili anche quelli!
      Ma perché, quei siti che praticamente ti costringono a sfogliare una gallery, con didascalie striminzite, praticamente facendoti andare di pagina in pagina? Allucinante.
      I siti così dovrebbero andare in crash per sfregio^^

      Moz-

      Elimina
  16. Un pò come i Saint Seiya di Netflix, gli americani addirittura ritentano quanto negli anni 90 improvvisò la Saban e fanno la loro Sailor Moon cacata in testa a Naoko Takeuchi, poi magari un Ken il guerriero gay con Mamiya prossima Gran Maestra di Hokuto....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Yes, anche se Saban Moon oggi potrebbe essere uno scultissimo coi fiocchi! XD
      Ma Saint Seiya con Andromeda donna... boh, avrà avuto successo? Non ne parla nessuno. She-Ra forse un po' di più ma spero abbia venduto pochissimo, così capiscono.

      Moz-

      Elimina
  17. Ma veramente io sapevo che nel prossimo reboot Sailor Moon sarebbe stata un uomo.
    Vedi qui le prime immagini:
    https://www.youtube.com/watch?v=6pfnW2LEmK0

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Terribile, ma non impossibile da immaginare per certi fanatici pazzi...! :o

      Moz-

      Elimina

per lasciare un commento è necessario loggarsi col proprio account :)