[SERIE TV] Stranger Things 4, il teaser e quel che sappiamo

          


È uscito il teaser trailer di Stranger Things 4, che riporta in scena un personaggio storico.
Probabilmente ambientato nel passato, prima della stagione iniziale, questo teaser mostra i laboratori della Hnl con diversi bambini sottoposti a esperimenti.
Le riprese della quarta stagione si interruppero bruscamente a causa della pandemia, per riprendere solo mesi e mesi dopo.
Vero pure che la lavorazione è ancora in corso (per questo mese, la troupe sta filmando ad Atlanta) e non è chiaro se possa trattarsi dunque di una stagione più lunga delle altre (perché conclusiva) o addirritura due in una. Oppure se è tutto nella norma e ci si è solo dilungati troppo per via del covid-19.



Quel che sappiamo è che molto cambierà, dopo la terza stagione che ha sparigliato le carte con un tristissimo finale e un colpo di scena fortissimo.
Non faccio spoiler, anche se già la "coda" di Stranger Things 3 diceva tutto, ma vi mostro il primo teaser uscito ormai più di un anno fa.

          


La nuova serie avrà diverse ambientazioni (oltre ovviamente alla Russia, chiaramente scenica), perché il gruppo di amici si è suddiviso e le scuole medie sono terminate.
Ma non i pericoli: Stranger Things 4 riporta dunque in scena un pericoloso avversario, probabilmente per lo scontro finale.
E una marea di nuovi personaggi, tra cui i membri dell'Hellfire Club, ragazzi con una passione in comune che daranno il titolo al primo episodio.
Stando alle parole del protagonista, Finn Wolfhard (che interpreta Mike), le nuove puntate potrebbero arrivare addirittura nel 2022.
Speriamo un po' prima, magari a inizio inverno.

LEGGI ANCHE

24 commenti:

  1. Almeno sarà una serie che riusciranno a concludere, non sempre le produzioni seriali sono così fortunate. Fin troppe serie da "Jericho" in poi non sono riuscite ad arrivare alla loro naturale conclusione e si sono fermate a metà.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso anche io: ci hanno ricamato troppo, sopra, per non farle degna conclusione.
      Io comunque metterei come legge/tassa l'obbligo (sostenuto dalla televisione producente) di terminare qualsiasi serie televisiva che deve chiudere per bassi ascolti.

      Moz-

      Elimina
  2. Anche secondo me ci vorrà un po', d'altronde è una serie un po' complessa da girare. Devo dire che non sono così curioso come nelle altre stagioni, stanno un po' spremendo questa storia e alla fine non ne può restare molto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Direi che la quarta riannoderà tutte le cose che ancora non sono state spiegate... sento che sarà così! 💪🤓

      Moz-

      Elimina
  3. Hellfire Club... e gli Avengers con Emma Peel e gli X-Men si impennano!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Yes, grande citazione 💥💪

      Moz-

      Elimina
    2. Oddio, non ho capito... dove stava Emma Peel?

      Elimina
    3. Per caso c'entra l'episodio Un Pizzico Di Zolfo di Agente Speciale?

      Elimina
    4. Non ne ho idea 🤔🤔🤔

      Moz-

      Elimina
  4. Io spero davvero che non si dilunghino con altre Stagioni a "successo". Dopo la terza mi sono un po' stancato, ma questo tuffo nel passato che si vede nella quarta mi ha fatto tornare l'interesse. Ecco... un serio approfondimento in questa direzione secondo me sarebbe davvero interessante.
    E poi, per dircela tutta, non so te, ma io quando ho visto il teaser con il ritorno di quel personaggio, beh... la mia faccia è stata un po' come quella del meme di Elio travestito da Giocona che dice "Bello". Insomma, scontato, prevedibile, e pure lampo, direi... -_-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, in realtà che doveva tornare lo sappiamo dalla seconda stagione, viene detto chiaramente che non era morto.
      Quindi credo che la quarta stagione sia quella che riannoderà tutte le cose lasciate in sospeso fino a ora 🤩💪

      Moz-

      Elimina
  5. Mi aspettavo un trailer ma ci hanno dato un teaser e i motivi sono riconducibili al fatto che la quarta stagione non arrivi per ora. Considerando che il primo trailer esce solitamente 4 mesi prima della pubblicazione degli episodi e che il trailer finale a tre settimane dagli episodi, un teaser solitamente viene mostrato 6 mesi prima. Per cui, la probabilità che vedremo la quarta stagione subito dopo le festività di Natale sono considerevoli.

    Ovviamente aspetto con ansia e se fui capace di attendere Twin Peaks 3 per ben 3 anni dal primo teaser, 6/8 mesi sono uno scherzo. :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh infatti!!
      Sì, comunque anche io credo che arriverà a gennaio o quei mesi lì... Speravo prima ma vabbè, almeno hanno avuto tutto il tempo per.fare le cose per bene... 🤩💪

      Moz-

      Elimina
  6. Ma sti ragazzini non stanno diventando un po'troppo adulti ormai?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, anche nella trama ora fanno il liceo 🤓💪

      Moz-

      Elimina
  7. attendiamo, nel frattempo qualche potere di 11 non sarebbe male

    RispondiElimina
  8. Speriamo solo che non sia un avanti e indietro continuo, visto che un teaser è prequel e l'altro un sequel..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Potrebbe essere la stagione risolutiva che spiega tutto, anche del progetto MK Ultra^^

      Moz-

      Elimina
  9. Probabilmente è anche giusto che sia l'ultima stagione, poi a tirarla troppo per le lunghe si rischierebbe di rovinare uno dei migliori prodotti serial degli ultimi anni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì: non nego che mi piacerebbe vedere degli spin-off, magari ambientati a fine anni '80 e nei primi anni '90... ma appunto: il senso era che i protagonisti dovessero essere ragazzini, oggi sono praticamente maggiorenni^^

      Moz-

      Elimina
  10. Aspetterò con ansia,e nel frattempo mi riguardo le prime tre mi sa.

    RispondiElimina

per lasciare un commento è necessario loggarsi col proprio account :)