[VIDEO] Mukbang Italia MikiMoz - episodio 2: Pub Burgers


Bentrovaci amici mangerecci!
Nuovo mukbang (stavolta per forza di cose in solitaria) con due panini e cipolla fritta.
Il servizio consegna a domicilio è quel che possiamo permetterci ora per le nostre serate junkfood, e così ho ordinato la cena e registrato quattro chiacchiere mentre mangio.
Mukbang: trasmettere mangiando, e siccome di fatto il materiale non dovrebbe mancarmi, ho deciso di utilizzare questo format per trovare un nuovo modo per parlarvi di me e delle mie passioni.
Eccovi il video!

IL VIDEO

Leggermente più breve rispetto all'altro (poi non dite che non vi penso!) vi chiederete cosa avrò da raccontare di me davanti a due panini...
Ebbene, sappiate che... uno di quei due panini l'ho creato io!
Forse non tutti conoscete un mio trascorso, e ho deciso appunto di illustrarvelo qui, divorando due hamburgers (di angus e chianina) assieme agli anellini di cipolla.
Cliccate qui se non vedete il video: https://www.youtube.com/watch?v=Is1L1qgGzU0




Insomma, fatemi sapere anche stavolta che ve ne pare, pur conscio che i video non sono apprezzatissimi da molti lettori affezionati.
Ma ogni tanto uno strappo alla regola si può fare, sapete che amo esplorare vari altri modi di comunicare!
Se interessati, qui trovate il video precedente dove pasteggio con due amici: https://www.youtube.com/watch?v=D2InAEi0JPc


leggi anche

22 commenti:

  1. Non hai paura che ti venga un attacco coronarico?
    Hai fatto le analisi del sangue che dicono?
    Ho visto le tue foto di 7 anni fa nel blog quando avevi 30 anni e eri snello rispetto adesso.
    Anch'io apprezzo i panini però salutari i classici con la lattuga, il pomodoro, l'affettato o l'hamburger vegetale senza il secondo di fritti se mangio i tuoi
    il mio stomaco mi fa stare male per due settimane.


    Firma

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho fatto le analisi, dicono che sono morto nel 1999! 🤓🍔
      Yes, ero sicuramente più magro, ma anche perché più giovane... Ora forse sto "preciso", non eccessivamente magro ma nemmeno grasso (questa estate ero ingrassato un po'!).
      Io apprezzo tutto, panini salutari, panini zozzi, basta che si mangia 😂🔥
      Comunque, era anche per raccontarvi il mio passato e il fatto che uno dei panini l'ho inventato io 🤟

      Moz-

      Elimina
  2. ahahahha, la scena della Coca Cola :D.
    Il primo panino è piuttosto appetitoso, il secondo mi ispira poco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il primo è made in Moz, buono per forza! 🍔🤓
      Salsa BBQ, carne, cheddar, bacon, cipolla rossa caramellata e via!

      Moz-

      Elimina
  3. ... mmmh che buoni...
    ... sento il profumo da qui...
    ... ma dopo il primo sarei stato già sazio...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh, ti svelo una cosa: nemmeno io li ho mangiati per intero ;)

      Moz-

      Elimina
  4. Mozzino mio mi hai fatto venire un appetito terribile data anche l'ora. Adoro gli anelli di cipolla e tutti i panini che ci hai presentato sono favolosi. Il terzo mi intriga moltissimo e le dimensioni sono gigantesche .Ricordo perfettamente questa tua esperienza e come sempre era stata un successo. Ora ho dei panini per hamburger e vado a copiare il terzo perchè nno ho in casa gli ingredienti del primo. Buon appetito a te e un bacio goloso"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma come il terzo?? 🤔
      Ne sono due... Forse ti è piaciuto quello con scaglie di grana, tartufo e bacon!! 🧡💪
      Buon appetito!!

      Moz-

      Elimina
  5. Ahimè non amo la cipolla, quindi per me banditi gli anelli, e il tuo panino mi ispira davvero tanto... senza la cipolla rossa caramellata, ovviamente 😅 Sembra buono anche il secondo... ma come sopra :D
    Comunque quando hai accennato ai fan delle bestemmie mi hai fatto morire :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha ma questo perché ho registrato dalla scrivania, per avere uno sfondo neutrale e un tavolo d'appoggio... se mi phosse kaduta la coca-cola, era la fine!!^^

      Moz-

      Elimina
  6. MadonnaSantaBenedetta! Che fastidio! Che fastido! CHE FA-STI-DIOOOOO!!!
    Mi pare che te l'ho abbiano detto anche nel post del mukbang precedente,
    però, visto che non hai afferrato, te lo ripeto anch'io: NON SI PARLA CON
    LA BOCCA PIENA!!! E' davvero irritante XD

    Ti offendi se ti dico che per un attimo ho sperato ti cadesse la Coca Cola
    per sentirti dire un BESTEMIONE XD

    Comunque sono carini questi video. Ti chiedo soltanto di non darti al ASMR
    ...ma questo solo perchè quei generi di video sono ancor più irritanti del
    tuo parlar con la bocca piena XD

    CIAO! CIAO!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma dai, non ho mai parlato in modo che si vedesse il cibo masticato... XD
      Però oh, il mukbang è parlare mangiando, non ho mai sputato quindi sono stato attentissimo... saranno tutti così, mica potete vedermi finire un panino senza parlare!!^^
      Ahaha, guarda, una volta faccio una prova ASMR che ho pure un microfonino ad hoc :D

      Moz-

      Elimina
  7. Io so solo che mi fai venire voglia di panino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, mangiare un buon hamburger è cosa buona e giusta^^

      Moz-

      Elimina
  8. Ahaha...no no parla pure con la bocca piena, per un attimo me parso di sentire blog a tema MERD uscire dalla tua bocca invece di Nerd!!😂
    BUONISSIMI ...la cipolla mi piace , il bacon pure , la carne anche ,il Cheddar poi il pane pure.
    Io li avrei mangiati entrambi uno dopo l’altro.
    Quando hai detto per i fan del rutto hmn..scusa del rumore , mi aspettavo qualche ruttazzo...ci stava dai..potevi dare il meglio di te.
    Anche perché sentirti masticare , ingurgitare e tirar su con il naso ...senza rutto è un po’ come la torta senza la ciliegina.
    La coca l’avrei sostituita con una birra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah ma il rutto l'ho fatto nel video precedente...!
      Se mi esce, ben venga :p
      Quanto alla birra, io amo abbinarle particolari... col panino con l'angus andava sicuramente una rossa caramellata tipo Kwak, per dire... ma è già un miracolo che possa mangiare burgers a domicilio, figuriamoci le birre particolari! XD
      Una coca-cola risolve sempre tutto!

      Moz-

      Elimina
  9. Spero per te che li mangi solo una volta a settimana, non vorrei diventassi come Homer :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma no, capiterà a dire tanto, a esagerare, due volte al mese... Addirittura certi mesi mai.
      Ma comunque è semplicemente (buona) carne, al posto di farne polpette viene schicciata. Il pane è pane, la cipolla cipolla, il cheddar formaggio... non c'è nulla di cosa tossico o strano^^

      Moz-

      Elimina
  10. Ahahahaha l'altro sgrassa! :°D
    Anche a me piace molto la cipolla.

    Ne ho visti tanti di video mukbang, e molti youtuber erano davvero divertenti.
    Lessi molti lo facevano sia per chi viveva solo che per chi soffriva di anoressia e, vedendo gli altri mangiare, apprezzava il cibo, e mangiava insieme allo youtuber (che in korea si collegavano in live).

    Quando ero ancora in Puglia acquistavo una bella focaccia pugliese, bella alta,tagliavo un pezzone e lo riempivo con salame, mortadella, cotto, crudo, mozzarella, qualche fetta di pomodoro e qualche patatina fritta.
    Non so se sgrassasse, ma era buono.

    Pensavo... Se ti va bene, magari farai una live!! :°D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo sono così minuscolo che YouTube non mi permette di fare live da dispositivi mobili... :o
      Ma nella focaccia... davvero ci mettevi insieme TUTTI quei salumi??? :o

      Moz-

      Elimina
    2. Eccome! Una delizia. Mai provato un mix di salumi del genere? :°D
      La focaccia pugliese è bella doppia (come quella genovese) quindi reggeva il peso del colesterolo. XD

      Ah, dai dispositivi mobili non lo permette? Io ho fatto qualche diretta ma dal computer. Forse richiede un minimo di iscritti.

      Elimina
    3. Esatto, purtroppo richiede una certa cifra come followers.
      Però posso farla da Instagram... ;D
      Comunque no, io i salumi non li mixo (tranne tipo pezzetti di speck e cotto, oppure cotto e salame...nelle torte rustiche), mentre i formaggi sì^^

      Moz-

      Elimina

per lasciare un commento è necessario loggarsi col proprio account :)