[LIVE] la reunion de I Cavalieri del Re



Segnalo la reunion che tanti appassionati stavano aspettando!
Venerdì 21 Maggio ore 20.30 I Cavalieri del Re, interpreti di tantissime famose sigle italiane dei cartoni animati, celebreranno quarant'anni di carriera con una diretta streaming.
Un'occasione più unica che rara, perché dopo lo scoglimento avvenuto nel 1986, gli artisti si sono riuniti pochissime volte.
Una chiacchierata con Riccardo Zara, Clara Serina, Guiomar Serina e Jonathan Zara nuovamente insieme per l'occasione, per raccontarsi e ringraziare tutte le cartoon band d'Italia che portano da anni in giro per la penisola le loro amatissime sigle.
L'evento, che è stato ideato da Dayana Rusciano e firmato Cartoon Cover Land, sarà condotto da Daniele Colantoni (presidente dell'Associazione Nazionale Cartoon Cover Land) e Maurizio Nataloni (Vite da Peter Pan): un quarantennale dove raccontare aneddoti e ripercorrere un'amatissima carriera (tra le sigle più celebri, ricordiamo Lady Oscar, Gigi la trottola, L'Uomo Tigre, Lo specchio magico, Yattaman, la mia amata Caro Fratello...).




La diretta streaming sarà visibile sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/cartooncoverland/ e sul canale YouTube dell'associazione https://youtube.com/c/CartoonCoverLand: durante la live sarà possibile interagire con I Cavalieri del Re; l'organizzazione cercherà di selezionare un po' di domande dei fan: se avete qualcosa da chiedere allo storico quartetto, fatevi avanti anche nei commenti qui sotto!
Appuntamento a venerdì sera per questa occasione speciale!

appassionati di sigle? leggete anche

4 commenti:

  1. Apprezzavo molto le loro canzoni, spesso rappresentavano la cosa migliore del programma.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh dai, hanno avuto la fortuna di cantare per serie davvero quasi tutte bellissime.

      Moz-

      Elimina
    2. Hanno contribuito molto al successo di tali serie. La sigla finale di Ransie, con quelle immagini, è una roba di un' eleganza impareggiabile.

      Elimina
    3. Vero, hai trovato il giusto termine: sono eleganti.

      Moz-

      Elimina

per lasciare un commento è necessario loggarsi col proprio account :)