[MIKIPEDIA] aprile 2020


Col look finto-selvaggio micio-macho da quarantena, anche questo mese è giunto il consueto appuntamento con Mikipedia, la rubrica delle mie foto, del mio video e del resoconto blog.
Più che il mese scorso, Mikipedia di Aprile 2020 potrebbe sembrare quasi solitaria, per ovvie ragioni.
Nonostante le limitazioni -che non mi pesano e che rispetto- riesco comunque a sentire i miei amici, per lunghe chiacchierate, cazzeggio, aperitivi in compagnia.
Il video vi mostrerà l'alternarsi delle giornate e di una situazione metereologica capricciosa, il tutto con ambienti in pieno lockdown, tra commissioni e cibo.
Infine, c'è spazio per parlare della blogosfera in questi giorni di quarantena, con qualche riflessione.
A voi.

IL VIDEO DI APRILE 2020

Un video in lockdown.
Il prossimo, probabilmente, sarà più vario...
Ma intanto, ecco il mio mese, pieno di cibo e giri in mascherina. E una strana telefonata...


FOTORESOCONTO DEL MESE

La prima multichat del mese è in un sonnecchioso weekend, tra chi cucina e chi riposa.


Giuseppe (Marrabbio), Stefano, Luchino, Moz

Si esce a far la spesa!


A 4, in conferenza Italia - Polonia.

Paolo, Lorenzo, Emidio, Moz

Tè e Loacker, per un pomeriggio di blogging.


Durante una mia diretta Instagram (riprenderanno a brevissimo: parleremo dei libri che ho in casa!)


Transumanza Puglia - Abruzzo!

Giuseppe, Nicandro, Moz

Figuriamoci se posso rinunciare ai cocktails.
Il bar me lo invento a casa.


Chat post-cena con Federico (oggi è il suo compleanno, sotto con gli auguri)!

Fedecheng, Moz


Niente più Polonia, tutti in Italy a giocare on line a Drawful 2!


Moz, Lorenzo, Paolo


Aperitivo pre-pasquale in una supermultichat scostumata e senza ritegno alcuno (peccato non si vedano tutti, e anche soprattutto chi faceva a gare per bere in modo più assurdo).

Gilda & co.

Snta Pasqua 2020: il pranzo!


Chattata di Pasqua tra Abruzzo, Roma e Istanbul.

Luchino, Giuseppe, Michelino, Moz

Chattata post-pasquale con la Puglia!

Nicandro, Sandrino, Giuseppe, Moz

E i miei capelli si sono così allungati che posso farmi il codino da giostraio!

mille lire tre gettoni

Videochat e patatine...

Stefano, Moz

Videochat piemontesi...

Federico, Moz

E infine, videochat gattofile!

Pisolo, Moz

Io che provo una nuova mascherina...


E io in fila alle poste, fuori, per fortuna con una bellissima giornata...



L'APRILE 2020 DEL MOZ O'CLOCK

E anche ad aprile mi avete regalato uno dei mesi più letti in assoluto del blog.
Per ripagarvi dell'affetto col quale mi seguite, intervenite e interagite (anche in chat su Telegram!), non posso far altro che sperare di darvi articoli sempre migliori.
Questo mese mi ci sono messo particolarmente d'impegno, perché era l'unico modo per ringraziarvi della vostra presenza.
E così, ho postato davvero tutti i giorni, a volte anche due volte nella stessa giornata.
È stato piacevole passare tanti momenti con voi; sembra peraltro che la blogosfera stessa si sia risvegliata, tornando quasi ai fasti di 6-7 anni fa. Stupendo.
Durerà, tutto questo?
Io penso che fisiologicamente ci sarà un ovvio calo, ma spero che le interazioni (non come numero, ma come ritrovata forza, come legame) possano perdurare.
Voi blogger cosa ne pensate?



Se devo fare un veloce excursus sull'aprile 2020 del Moz O'Clock, non posso non citare i miei ricordi con le Turtles e quelli delle scuole medie; gli anniversari di Robin, Dragon Ball Z, Twin Peaks e I Cavalieri dello Zodiaco; l'indagine sulla guerra tra Odeon TV e Italia 7, che vi ha appassionati.
È tornata la Geek League parlando di Disney e Disney+, abbiamo letto i fumetti tarocchissimi di Cat's Eye e Sailor Moon e visto magazine vecchi e nuovi.
Ma, giuro, mi ha davvero stupito l'accoglienza che avete riservato al post sulle canzoni più belle della Santa Messa!
Così come sono stracontento dei dibattiti (tanti e precisi) nel guest-post regalatomi da Thor: un'analisi sulle dinamiche dietro l'attuale animazione americana.
Commenti e click triplicati, discussioni appassionate, chat con giochi e chiacchierate fra noi... cos'altro posso dirvi, se non grazie?

Ecco tutti i post di aprile 2020: 



E voi?
Come avete passato aprile 2020?
Io vi auguro un maggio speciale, dove iniziare a riscoprire quel che il virus ci ha tolto.
Ma con cautela, sempre.
Mi raccomando, altrimenti vi faccio installare il chip sottocutaneo dai miei amici dei Poteri Forti!
Buon maggio!


69 commenti:

  1. Ma tu con la mascherina non hai problemi di appannamento degli occhiali? Io mi ritrovo sempre come in mezzo alla nebbia😂😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah, metto gli occhiali DOPO, sopra la mascherina 😎🤓

      Moz-

      Elimina
    2. Eheh, io ci sono capitato la prima volta, andai in banca ed era un macello... :D

      Moz-

      Elimina
  2. Bel panorama dal balcone!!!

    Non ho capito la battuta sulla cornacchia nel video...

    Ho individuato subito, invece, Grizzlor dietro al barattolo nella cameretta coi DVD! ;)

    Il mio aprile? Ho avviato un "upgrade" del mio sito dedicato a Braccio di Ferro (inteso come Popeye, non come Arm Wrestling...), tutt'ora in corso, e che dovrò rallentare un po' per iniziare a stare dietro alle date del bando per il concorso scuola, che dato il ritardo abissale di pubblicazione, ha fatto aumentare il numero di partecipanti per cui sarà tutta fortuna superare l'odiosa preselettiva sui quiz di logica.

    Ho fatto la mia prima esperienza di visione di un film con discussione su Facebook, non era il rewatch di "Twin Peaks", troppo impegnativo e peraltro non avevo le puntate con me, bensì "Banana Joe" andato su Retequattro e visto su Mediaset Play.

    In ambito culinario ho preparato le mie prime polpette di pane, e devo dire che sebbene abbia anche fritto, la cosa mi è pesata pochissimo, rispetto a lavare le stoviglie in un giorno qualsiasi. Mi sono anche inventato un semplice dolcino per fine pranzo del 25 aprile: Nocciolata Rigoni spalmata su pan bauletto e tempestata di noci a pezzetti, morbido croccante cioccolatoso al tempo stesso, e con una razione di Omega 3 che non guastano.

    Avant'ieri dopo circa due mesi sono potuto tornare a casa di mia madre dove ho recuperato quel brano midi misterioso che ti ho sottoposto all'ascolto, e del quale cerco da oltre un decennio la versione originale ammesso che esista.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Yeah, sono Grizzlor, Mantenna e Leech: il meglio dell'Orda.
      La cornacchia gracchiava, tipo uccello del malaugurio...

      Devo ricordarmi di visitare il sito su Popeye!
      Belle le esperienze rewatch... una cosa che da sempre avrei voluto proporre anche io ma sul blog... però penso si possa fare solo coi grandi eventi.
      Ahaha, ma sai che anche io uso il Pan Bauletto? XD

      Quanto al brano, lo troveremo!

      Moz-

      Elimina
    2. Mantenna e Leech non li avevo riconosciuti 😨, Mantenna perché si vedono solo gli occhi, Leech perché l'ho sempre visto di fronte. 😁

      Per il brano la vedo dura, non sapendo da dove eventualmente proviene.

      Elimina
    3. Magari gira che ti gira, qualcuno lo riconosce.
      Caricalo su Gliutub!

      Moz-

      Elimina
  3. Anche se casalinghe, riesci sempre a fare foto che mettono di buonumore! ;p

    RispondiElimina
  4. Bello vedere tanti volti anche in tempi di distanziamento sociale...Mi chiedevo come avresti portato avanti la Mikipedia: ecco, lo hai fatto nel migliore dei modi, anche se ho un paio di riserve sulla foto a petto nudo e sul codino :D (che poi volevo e dovevo farmelo anche io, prima della passata di forbici da parte di mamma, ahah). Considerato che gli amici sono inclusi nei congiunti, direi che dal 4 maggio, previo rispetto distanze e del divieto di assembramenti, potrai farti un po' di giri ^_^

    Sul bloggin': io porto avanti l'Abcb e nel contempo provvedo a ricaricare le foto cancellate sul Bazar del Calcio. Effettivamente i tempi per farlo ci sono, anche se continuo a lavorare e il pomeriggio quindi passa velocemente. Si passa un po' troppo tempo al computer, questo sì :D.

    Noto comunque sì che ci sono molte interazioni e questo fa ovviamente piacere, in tempi di restrizioni e di isolamento.

    Ad ogni modo sarà così anche per i prossimi mesi, salvo il virus davvero si estingua con il caldo. Allora forse avremo una parte di luglio e agosto da vivere normalmente. Inevitabilmente il bloggin' ne risentirà, ma firmerei subito :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh la foto nudo mi ha garantito grandi avances XD
      Sì dai, io sarò MOLTO cauto, uscirò ma per cazzi miei... non cercherò gente.
      Sei capitato, nella sfortuna del perdere le cose sul Bazar, in un periodo "fortunato" per il blogging e il tempo a disposizione.
      Ovviamente anche io firmerei subito per un'estate normale :)

      Moz-

      Elimina
  5. quanta vita sociale! a te manco la pandemia ti ferma!!! Grande!

    a me la quarantena invece ha fatto passare la voglia di scrivere: ho pizzini con idee per post che potrei tappezzarci una parete ma poi sono poco produttiva...
    però leggo molto e questo mi rende felice :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha, io invece ho proprio sempre e solo scritto, e tanto...
      Quindi, appena la pandemia finisce, mi vedrete sicuramente un po' meno XD

      Moz-

      Elimina
  6. Ma certo, i legami mica spariscono con la fine del lockdown! Anche se le persone avranno meno tempo libero, penso che per le cose che si apprezzano il tempo si trova sempre.
    Ah, e non lamentarti del look, va ancora più che bene. Dovresti vedere la chioma di mio figlio maggiore, sembra Napo Orso Capo XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aahha ma io ormai non ho più così tanti capelli da poter essere Napo Orso Capo :)
      Vero, comunque: questi legami non si perderanno!

      Moz-

      Elimina
  7. Ecco, bastava che ti adeguassi per riprendere le vecchie abitudini :D

    RispondiElimina
  8. Un mese di videochat per un sacco di persone, mi sa :D
    Io odio le videochiamate ma tre o quattro volte mi sono cimentata anch'io.
    Buona giornata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, diciamo che sono le cose che ci restano, ora come ora... quindi va bene così^^

      Moz-

      Elimina
  9. Anch'io mi tengo in contatto "visuale" con i miei genitori e con i miei suoceri, è bello che tu riesca a far mega videochat con i tuoi amici!

    RispondiElimina
  10. Buon compleanno Federico.
    Il tuo doppio codino lo conoscevo già e no, non ho notato nessuna differenza nel blogging.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cavolo...!
      Io invece la differenza nella blogosfera l'ho notata... sento più unità.
      Non è come il periodo d'oro, 2013-2015, ma l'atmosfera è serena^^

      Moz-

      Elimina
  11. La prima foto rappresenta bene il tuo stato d'animo.
    Poi magari ci dirai se hai preso qualche chilo.
    A um Maggio migliore. um po' più movimentato, latore di buone notizie..
    Un abbraccio.
    Cri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, la prima foto è volutamente così, per fare il "maledetto", in realtà il mio stato d'animo reale lo trovi nelle foto sotto o nel video :)
      Sì, ho perso qualche chilo!!^^

      Moz-

      Elimina
  12. BUON FINE MESE MIKIMOZ!

    Mi piace molto l'appuntamento mensile con il [MIKIPEDIA],
    e poi questo MESE la foto di copertina la trovo MERAVIGLIOSA
    ...hai un'espressione che trasuda ENTUSIASMO da tutti i pori
    ...MITICO!!!

    Belle le videochat con i tuoi numerosissimi amici... io
    comunque delle videochat non ne ho bisogno, visto che i
    miei amici li vedo quasi ogni giorno...e dal vivo...eheheh!!!
    Mi è piaciuta soprattutto quella con il GATTO...secondo me
    in quel momento stava pensando: YAAAAAAAAWNN!!! MA CHE VUOLE
    QUESTO?!...ma poi...QUANDO SI MANGIA?! MIAO! MIAO!

    Il POST che mi è piaciuto di più del mese di APRILE, è il tuo
    omaggio per i 20 ANNI di DRAGON BALL Z in ITALIA, e poi anche
    quello sulle LOBBY SJW nelle serie animate attuali di "Thor Odinson",
    alla quale però ho preferito non partecipare, visto che avevo una
    teoria COMPLOTTISTICA al riguardo che avrebbe scatenato le IRE
    della "SIMPATICISSIMA" comunità LGBTQIAPKLMNOPQRSTUVZ...MA CHE CAZZO E'?!
    ...UN CODICE FISCALE?! XD

    Poi volevo chiederti: A quali amici dei poteri forti ti stavi riferendo
    alla fine del tuo POST?!
    BEH! Comunque sia, per quanto riguarda il MICROCHIP, credo che per il
    momento si accontenteranno della APP IMMUNI, con la quale tracceranno
    tutti quei COGL..... che la scaricheranno volontariamente. E quindi
    mi raccomando, state attenti a non avvicinarvi troppo a dei potenziali
    infetti, altrimenti la APP segnalerrà il tutto a chi di dovere, e potreste ritrovarvi davanti alla porta di casa un tizio con una tuta da 40ena con
    un bel tampone in mano accompagnato dalle forze dell'ordine...ma loro interverranno solo nel caso che qualcuno si rifiutasse di fare il tampone
    ...OVVIAMENTE.
    IL MARCHIO DELLA BESTIA (il MICROCHIP) invece, forse arriverà insieme al
    VACCINO e alla CRIPTOVALUTA del PROFETA FILANTROPO WILLIAM HENRY GATES III,
    che tralaltro la suddetta CRIPTOVALUTA, ha un numero di brevetto alquanto
    inquietante...NON MI CREDI?! E allora beccati questo: WO/2020/060606...
    che tradotto dai VISIONARI COMPLOTTISTI come me, sarebbe:
    WORLD ORDER/ID 2020 (ovverosia MICROCHIP)/666...CAZZO!!! ADESSO NON VENITE
    A DIRMI CHE PURE QUESTA E' UNA COINCIDENZA! XD

    VABBE'! Ti lascio con un video dell'Onorevole SARA CUNIAL, che ha avuto
    il coraggio di dire alla FECCIA, quello che pensano tutti i PAZZI come me:

    Intervento Memorabile Dell'Onorevole SARA CUNIAL

    LINK: www.youtube.com/watch?v=mugOE7j6lFw

    GRANDISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

    CIAO! CIAO!

    P.S. Bello il codino da giostraio...
    Perchè non provi a farti crescere i capelli,
    secondo me staresti bene ;)

    BUON MESE DI MAGGIO ANCHE A TE!

    AriCIAO! CIAO!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, per avere i capelli lunghi, in primis... i capelli li devi avere! E io ne ho pochi! :)
      Quanto ai complottismi, era proprio quello a cui mi riferivo nell'ultima frase...! XD
      ai, non bisogna essere cospirazionisti. L'app IMMUNI non è quello che pensate e lo hanno detto chiaramente.
      Ma tanto, come vedi,io stesso metto TUTTA LA MIA VITA online... ahaha, no problem :)

      La foto iniziale è proprio decontestualizzata: la feci per Instagram, e l'ho riutilizzata perché immaginavo potesse fare presa, lasciando intendere che fossi scazzato... e invece non è affatto così^^

      Moz-

      Elimina
  13. Il codino da giostraio mi ha fatto morire. Qual è il suo equivalente fatto con la barba?

    RispondiElimina
  14. Allora Miki...
    In quanto alla tua prima foto (che tu hai messo appositamente per agitare il web), volevo ricordarti che non sei Piero Pelù...😁😁😁
    Nel video ti dico che non ho compreso nulla della telefonata (mi hai fatto ricordare perché odiavo Twin Peaks ai tempi). 😎
    O forse non voglio capire. 😉
    Inoltre credo che nel web ci sia stato un ritrovamento generale molto evidente, hai ragione. Forse il merito è della prigione forzata.
    Comunque bello il legame che hai con tutti i tuoi amici, non perdere mai questa unione. Bacio ed a presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha mi hai beccatooooo XD
      Esatto, comunque: la telefonata era per un video-omaggio a TP.
      Non perderò mai l'unione con gli amici, epero anche mai questi legami blogosferici^^

      Moz-

      Elimina
  15. I legami si manterranno solidi se son validi ma è così anche neòòa vita reale.
    Qui sul tuo blog non credo avrai problemi di verder calare interazione e visite perchè sei un padrone di casa imprevedibile e simpatico.

    Il mio aprile? Incasinato come gli altri mesi in più... avendo incontrato la figlia per l0'ultima volta a fine febbraio... capisci vero?????
    Buon maggio"!


    ps chi è quel fustaccione nella prima foto??????? ahahhaahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha XD
      Certo comunque, comprendo... dai che manca poco per rivedere tutti i nostri cari! :)
      Ma guarda, quasi spero che un po' le cose calino, significherebbe che siamo tornati tutti a poter uscire!

      Moz-

      Elimina
  16. Nonostante la quarantena vedo che hai passato un mese di aprile ricco di relazioni, di idee e di post seguitissimi, complimenti. Ti invidio le montagne che vedi dal tuo terrazzo, mammamia che spettacolo! Buon mese di maggio.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh, beh... quello è il Gran Sasso... in tutta la sua magnifica espressione :D
      Grazie a voi!

      Moz-

      Elimina
    2. Già, non si può non dirlo :)

      Moz-

      Elimina
  17. Grazie mille, altrettanto :)
    E... viva i cocktail!

    Moz-

    RispondiElimina
  18. Gara a chi beve in modo più strano ma nessuna gara di rutti? 😅
    Se avessi fatto una videochat dopo il pranzo di Pasqua, si sarebbero sentiti solo versi animaleschi e sbiascicate! 😝
    Ahahah "codino da giostraro" 😂
    Fa ancora fresco là sui monti da te, eh? Qui solo dentro casa, in giro esco in calzoncini da una decina di giorni.
    Per i tanti post ho dato più a marzo, anche se sono partito da quasi la metà del mese (tanti 2 in 1 giorno). Mi ha rovinato la media la pausa post pasquale, altrimenti sarei arrivato a 31 post (2X1 a inizio mese). Per maggio spero di essere rapito definitivamente dalla PS4 (se mi attivano 'sta cazzo di linea!) e rallentare col blogging ma se non sarà così, va bene lo stesso, bloggare è sempre cosa buona e giusta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha ci siamo contenuti (io anche col cibo, son sincero...)
      Sì, qui non fa ancora caldissimo... Tipo ora sono smanicato.
      Dai, bloggare è bellissimo!

      Moz-

      Elimina
  19. Ciao, qua da me stiamo già uscendo.
    Con la mascherina chiaramente.
    I ragazzini stanno già nei parchi ...non mi sembra che rispettino le distanze di sicurezza però ( ma come cazzo fai a far rispettare il metro di distanza ai ragazzini ) però a me la cosa non infastidisce..dopo questa prigionia forzata.
    Fanculo il Virus son dell’avviso che le categorie a rischio son sempre quelle e loro devono stare attenti più degli altri.
    Ma per fare questo non puoi impedire agli altri di vivere.
    Mascherine , adulti che tengono le distanze tutto quello che vuoi ..sanificazioni più intense però bisogna tornare in libertà!!!
    Vedo già più traffico per le strade ..mi sa che siamo in ripresa.
    Era ora!
    Tanto il vaccino a breve c’è lo possiamo scordare e l’economia deve ripartire ...la vedo difficile per il settore turistico e per la ristorazione ma non impossibile.
    Quelle belle foto di tavolate piene di amici mi sa che bisogna scordarsele per un po’.
    Il resto : cinema , concerti feste paesane ecc..questo mi preoccupa di più come futuro .
    Belle le foto e il video, manco io ho capito la telefonata ..ma se centra Twin Peaks lascia stare non voglio sapere niente 😀
    Sulla prima foto se per un po’ di pelo è una tetta ti son aumentate le visite ...il prossimo mese postati in perizoma...sai che numeri da botto che farai..😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehehe, sì, c'entra proprio Twin Peaks!
      Cavolo, voi non solo non rispettate le distanze, non rispettate nemmeno le direttive nazionali... mancano 4 giorni!
      Comunque guarda, non è vero che sono solo i vecchi quelli a rischio, e comunque anche i bambini hanno i nonni o i genitori...

      Giusto riprendere poco a poco, ma con cautela.
      Sono con te sui settori più colpiti, anche se riaprissero nessuno andrebbe più ai ristoranti e via dicendo...
      Sarà difficile per queste categorie...

      Moz-

      Elimina
    2. Ma va , Zaia ci ha allentato da una settimana le restrizioni.
      Adesso posso andare a correre senza problemi, rispettando le distanze ecc..
      Le categorie a rischio sono gli over 65 se hanno pure altre patologie pregresse in corso sono maggiormente a rischio.
      Poi gli immunodepressi e defedati .
      I bambini che vanno a trovare i nonni anziani devono stare attenti, i nonni no i bambini che possono essere portatori asintomatici .
      Per portare il contagio a zero dovresti stare chiuso altri tre mesi ..è impossibile.
      Ci han provato per du mesi.
      Sono riusciti a contenere il contagio e a decongestionare le rianimazioni vecchie e nuove.
      Si discuteva con una mia collega che lei troverebbe giusto far continuare la quarantena agli over 65 e di riprendere le scuole almeno per quelli che hanno gli esami delle medie e maturità.
      Sempre in sicurezza naturalmente.

      Elimina
    3. Per la scuola è difficile, perché -ripeto- anche i bambini si ammalano.
      Non si può rischiare.
      Va bene così, con ripartenze poco a poco e controllate.

      Moz-

      Elimina
  20. Ti offendi se dico che il personaggio più bello visto in questa serie di foto è Pisolo? XD
    (Scherzo, eh?) ^_^

    RispondiElimina
  21. Ma te l'ho mai detto di quanto mi fanno ridere i tuoi video? Davvero mi regalano un sacco di allegria e un po' di mal di mare;)
    Il tempo da voi è stato meno stabile che dalle mie parti, abbiamo avuto un aprile bellissimo con tanto sole.
    Ora vediamo cosa succede nei prossimi giorni, io penso che si starà attenti, penso che la maggior parte di noi abbia poca voglia di rischiare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh mi fa piacere davvero se ti rallegrano^^
      Esatto, spero anche io che NON SI VUOL rischiare... questo ci manca.

      Moz-

      Elimina
  22. Ciao! Non parliamo di capelli, io ormai ho adottato il look "ballerina" (o "cipolla della nonna", dipende dai punti di vista ahahah). Mi sa che mi sono persa un po' di post interessanti, in questi giorni recupero :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh, siamo qui pronti a divertirci sempre anche nei post vecchi^^
      E con la cipolla in testa :)

      Moz-

      Elimina
  23. io non sono appassionato di cocktail ne di aperitivi, però in questi giorni di clausura forzata un "pirlo" (il cugino bresciano dello spritz) me lo sono fatto in casa anch'io. L'hai mai provato ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, mai!!
      Lo spritz quanti ne vuoi, ma il pirlo no... già che si chiama come un calciatore e con un nome da minchione... non so XD

      Moz-

      Elimina
  24. Mi ero perso il Mikipedia di Aprile 2020 😲 per il troppo lavoro. Imperdonabile! (io non tu, intendimoci 😃 )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh allora... auguri per oggi, 1 maggio, festa dei lavoratori^^

      Moz-

      Elimina
  25. Belle le videochat con gli amici ma quella gattofila con Pisolo è la migliore! 😁

    RispondiElimina
  26. Il codino da giostraio!!!AhAh!!!

    RispondiElimina
  27. Sbaglio O In Casa Tua Ho Notato I dvd?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Yeah, ho una discreta collezione di film!
      Qualche settimana fa li mostrai tutti in diretta Instagram :)

      Moz-

      Elimina
    2. Wow,Dove Posso Rivederla?

      Elimina
    3. Purtroppo le dirette durano 24 ore.
      Se hai Instagram, seguimi: domani sera faccio un'altra diretta, sui libri che ho a casa :)

      Moz-

      Elimina
    4. Mannaggia Li Pescetti ! (cit.Roger Rabbit)

      Elimina
    5. Ci sarà modo per mostrare ancora la mia collezione di film^^

      Moz-

      Elimina

per lasciare un commento è necessario loggarsi col proprio account :)